Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 11:28   #851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
su i nuovi prodotti nine eagles in mio possesso per dimostrazioni,tutti hanno una nuova scritta sullo scatolo: ez-bind
compatibili tutti fra loro, testati da noi in laboratorio.
modello swordfish bipala con rotore di coda bindato con radio del solo pro
solo pro bindato con radio del coassiale swordfish,
con le nuove rx nine eagles,tutti i modelli sono compatibili.........testato
Si, ho capito questo, ma mi sfugge una cosa (se lo hai detto non l'ho capito): una vecchia radio Nine Eagles, diciamo pre ez-bind, binda una nuova RX Nine Eagles ez-bind?
Se è così questo vorrebbe dire che se esiste non compatibilità con gli altri marchi è per una precisa scelta tecnico/commerciale fatta fin all'inizio e non a causa delle nuove RX. Non so se mi sono spiegato!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 12:27   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
io vorrei anche sapere se c'è tanta differenza tra solo pro e MSR... xke se fosse proprio migliore l'msr aspetterei un po e spendo 149... xke se magari prendo il solo pro a 49 e non me lo blinda son nei casini... e un altra cosa che non son sicuro è le batterie,,, siam sicuri ke col carica da rete del colibri deluxe si carichino quelle da 120 mha del solo pro ?!?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 13:08   #853 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Cercando a caso su un sito (helipal) si legge:

NE4210902 Adapter and Balance Charger

Designed for
:Nine Eagles - Solo / Solo Pro Micro Helicopter

Notizia non ufficiale, ma si spera che per scriverla su un sito di vendita si siano informati.
Del resto, per quel poco che capisco, cambiando solo l'amperaggio dovrebbe solo metterci di più a caricare.


Io ho l'mSR e non ho mai provato il Solo Pro, ma penso che, soprattutto con la nuova versione di quest'ultimo, siano molto simili, almeno questi sono i commenti che si leggono, poi marconos potrà dirti di più.

Considera che a 77€ su RCking.eu (Repubblica Ceca, quindi comunità europea e niente tasse) compri il Solo Pro con al radio. Poi magari a cercare trovi anche meglio!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 13:36   #854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Cercando a caso su un sito (helipal) si legge:

NE4210902 Adapter and Balance Charger

Designed for
:Nine Eagles - Solo / Solo Pro Micro Helicopter

Notizia non ufficiale, ma si spera che per scriverla su un sito di vendita si siano informati.
Del resto, per quel poco che capisco, cambiando solo l'amperaggio dovrebbe solo metterci di più a caricare.


Io ho l'mSR e non ho mai provato il Solo Pro, ma penso che, soprattutto con la nuova versione di quest'ultimo, siano molto simili, almeno questi sono i commenti che si leggono, poi marconos potrà dirti di più.

Considera che a 77€ su RCking.eu (Repubblica Ceca, quindi comunità europea e niente tasse) compri il Solo Pro con al radio. Poi magari a cercare trovi anche meglio!
Ciao ragazzi...nn mi ricordo se avessi gia scritto in proposito, ma mi sembra proprio di si...io posseggo il nine eagle solo ed il solo pro, uso la stessa tx per tutti e due e vanno alla grande, inoltre dispongo di 4 batterie, una datami col solo pro da 120mah una datami col solo da 110mah e altre 2 comprate da me da 110mah...le uso indifferentemente tutte con i due ely e le carico tutte col carichino da rete comodissimo per il nine eagle solo...
ho appena visto il modello da 77 euro...missa che hanno abbassato il prezzo perche è la prima versione...molto differente dalla 2a e 3a se vedi nei post qualche pagina dietro...guarda bene il modello prima di acquistarlo perche vale veramente la pena spendere qualcosa in piu e prendere un modellino nettamente superiore!!!
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 13:56   #855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Scusatemi, per curiosità e per sapere cosa cercare in caso di un eventuale acquisto, ma mi sapreste dire quali sono le differenze pratiche tra la prima e la seconda versione?
In cosa è migliorato, che difetti hanno rimosso e cosa li contraddistingue?
Questioni estetiche a parte, ovviamente...

Grazie
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 14:07   #856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Scusatemi, per curiosità e per sapere cosa cercare in caso di un eventuale acquisto, ma mi sapreste dire quali sono le differenze pratiche tra la prima e la seconda versione?
In cosa è migliorato, che difetti hanno rimosso e cosa li contraddistingue?
Questioni estetiche a parte, ovviamente...

Grazie
Se leggi i post precedenti potresti farti una cultura sui 2 modelli...
primo modello...attacco della coda basso e asta coda piu corta;
2o modello: asta di coda con attacco alto, piu lunga e miscelazione servi
3o modello: uguale al secondo ma con rotore di coda rialzato poco piu di un cm...ancora piu agile del 2o di coda...
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 14:46   #857 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...nn mi ricordo se avessi gia scritto in proposito, ma mi sembra proprio di si...io posseggo il nine eagle solo ed il solo pro, uso la stessa tx per tutti e due e vanno alla grande, inoltre dispongo di 4 batterie, una datami col solo pro da 120mah una datami col solo da 110mah e altre 2 comprate da me da 110mah...le uso indifferentemente tutte con i due ely e le carico tutte col carichino da rete comodissimo per il nine eagle solo...
ho appena visto il modello da 77 euro...missa che hanno abbassato il prezzo perche è la prima versione...molto differente dalla 2a e 3a se vedi nei post qualche pagina dietro...guarda bene il modello prima di acquistarlo perche vale veramente la pena spendere qualcosa in piu e prendere un modellino nettamente superiore!!!
Si ma in Italia io l'ho trovato a non meno di 95€ e la foto è sempre quella della vecchia versione. Quindi nemmeno lì sei sicuro che sia la versione nuova.
Secondo me le foto sono sempre poco significative, o è scritto esplicitamente o bisogna chiedere direttamente al venditore che versione ti vende.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 15:01   #858 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: liguria/piemonte
Messaggi: 71
ciao ragazzi
ma lo scorpio 1&10 e' uguale
pero' ho notato delle diffrenze in volo
prima avevo il nine solo pro
questo e scorpio ed'e' piu' nervosetto
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 15:03   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Se leggi i post precedenti potresti farti una cultura sui 2 modelli...
primo modello...attacco della coda basso e asta coda piu corta;
2o modello: asta di coda con attacco alto, piu lunga e miscelazione servi
3o modello: uguale al secondo ma con rotore di coda rialzato poco piu di un cm...ancora piu agile del 2o di coda...
Ah, ok, grazie.
Quindi in sostanza, più reattivo grazie alla miscelazione dei servi e alla coda più alta, se ho capito bene.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 15:11   #860 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: liguria/piemonte
Messaggi: 71
eccolo
e' uguale al nine solo pro1
pero' in volo lo trovo diverso
Scorpio - Modellismo online -
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002