02 marzo 10, 00:31 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
tx, batterie e caricabatterie...mi sembra anche il piatto, ma nn ne sono sicuro...a prima vista sembrerebbero identici... ormai uso solo una tx dopo averli bindati con la stessa e fatto quel giochino che dice ziofico ma che ci aveva gia illustrato il grande marconos... trimmare gli ely con radio in reset...in modo da memorizzare le trimmature nell'ely... una figata ;) | |
02 marzo 10, 01:36 | #824 (permalink) Top |
Rappresentante | attenzione
io sarei più cauto nel scereglie il prodotto da bindare,consiglio di acquistare prodotti con la stessa firma, ci sono in commercio diversi modelli : hype-nine eagle-scorpio-ed un'altro che adesso mi sfugge.che anche se sono identici si distinguono per modulazione assegnata e rx diverse. il modello della hype non è compatibile con il nine anche se identici di meccanica le rx non sono compatibili.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
02 marzo 10, 01:49 | #825 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe interessante sapere a questo punto quali sono le marche compatibili. | |
02 marzo 10, 01:58 | #826 (permalink) Top |
Rappresentante | rx a confronto
quella dell'hype monta motori lato anteriore della rx mentre modello della nine eagles monta motori affiancati da microservi, mi è capitato di riparare un modellino dell'hype,e con grande stupore ho scoperto che non avveniva binding fra i modelli............. i ricambi della meccanica sono compatibili....... la prima foto e del l'hype:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
02 marzo 10, 02:02 | #827 (permalink) Top | |
Rappresentante | certo Citazione:
magari come giustamente tù consigli di tener conto di quali modelli si riconoscono. diciamo che per adesso la scorpio e la nine eagles si riconoscono, però mi sfugge una casa emergente che riproduce tutti i prodotti della casa madre(nine eagles) ma con livrea in color nero............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
02 marzo 10, 02:33 | #828 (permalink) Top |
User | a tutti
ciao a tutti sono elicotterista da solo 4anni e devo dire la verita nn avevo mai guidato un minielicotterino cosi sfizioso e cosi manegevole anche tra le mura di casa in mezzo a persone e cose si destreggia in modo notevole poi con le modifiche apportate dal vecchio modello ha una stabilita maggiore a quella vecchia ragazzi ma con 100 euro cosa vi comprate????? saluti a marconos complimenti prismalia saluti bandito.83 |
02 marzo 10, 02:53 | #829 (permalink) Top |
User | video banda dei solo pro
guardate...... come volaaaaaaa la banda dei solo pro 2 video nuovi YouTube - Il canale di ZioWhite YouTube - Il canale di ZioWhite saluti bandito.83 |
02 marzo 10, 10:41 | #830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |