06 gennaio 10, 12:36 | #71 (permalink) Top |
Rappresentante | bello questo mini video del solo pro sull'avatar,come hai fatto?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
06 gennaio 10, 13:41 | #73 (permalink) Top |
Rappresentante | complimenti,bei pollici,sei riuscito anche a fare degli 8,inizia ad essere complice il moscerino è? senti ma hai provato a cambiare posizione sugl'uniball del piatto, è ancora più divertente....................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
06 gennaio 10, 13:42 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| bello marco gran bel video e ottima sequenza del volato,non sai che invidia,io con l'mcx faccio le stesse cose solo che porcaccia mi perde sempre di quota oppure si alza,nel tuo video lo vedo sempre alla stessa altezza non so' se dipenda da me o dai comandi,fatto sta che il comando di rollio e' nel gas quindi una volta impostata la quota prestabilita e poi comincio a fare cerchi o 8,avanti o indietro accidentalmente come muovo lo stick sx che sono in mode2 mi perde o aumenta la quota
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
06 gennaio 10, 13:50 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciauz
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
06 gennaio 10, 13:59 | #77 (permalink) Top |
User |
grazie ragazzi, ancora c'è molto da imparare ma non nascondo che per casa è ottimo il piccolo, lo prediligo all'msr perchè ti puoi rilassare un attimo, con il blade mi diverto moltissimo, ma devo stare attento, lo preferisco molto in esterno dove è impareggiabile molto soddisfatto dei miei piccoletti |
06 gennaio 10, 18:02 | #80 (permalink) Top |
User | Nine Eagles VS befana
Oggi mentre mi annoiavo...mi e' balenata l'idea forse anche la giornata giusta...ed ecco in un paio d'ore cosa ho combinato...... YouTube - Nine Eagle VS Befana.mpg spero possa quantomeno divertirvi...il pilota e' alle prime armi ma...la battaglia e' vinta...ciauz
__________________ E' la mente che comanda il corpo |
Bookmarks |
| |