23 febbraio 10, 01:57 | #741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Hanno fatto anche una particolarissima offerta sul sito per i clienti registrati saranno anche in fiera a verona con ricambi e modelli. Models-tech, da quello che leggo sembra difficilissimo trovare i ricambi per questo piccolino... ciao a tutti | |
23 febbraio 10, 11:57 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: castrovillari
| problema
Salve a tutti. Ho un problema con il solo pro; ho montato il telaio nuovo e la ricevente nuova (quella con la miscelazione dei due servi), ma le pale del rotore di coda toccano le pale del rotore principale. Cosa ho sbagliato? Grazie a tutti. |
23 febbraio 10, 14:02 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
o ti procuri il "tail set" nuovo,con palino + lungo o ti inventi qualcosa per fissarlo più all'estremità,ma sconsiglio tale procedura. per gli ondeggiamenti vari e l'impossibilità di un perfetto hovering,consiglio la sostituzione dei link ed il controllo della flybar,che anche se non visibilmente danneggiati,con l'uso acquisiscono dei giochi e dei laschi tali da rendere impossibile un buon trimmaggio. io sono al terzo set d link nuovi ed è tutta un'altra cosa appena messi. ciauz P.S. controllate sopratutto il link alle pale (quello con le palline) a volte sembra sano,ma in realtà è spaccato proprio al centro dove si innesta alle pale. | |
23 febbraio 10, 23:21 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
|
Grazie a tutti per i buoni consigli...l'unica cosa che nn mi spiego è che dopo averlo solo smontato senza cambiare niente va perfetto...dopo qualche botta rinizia di nuovo il giochino... la flybar mi si è rotta da poco...ricomprata e appena montata faceva lo stesso diffetto... provo a smontare e rimontare... gia si fa infretta ;) |
23 febbraio 10, 23:57 | #748 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
quando è a terra l'ely, anche se drimmato maniacalmente,e si è indecisi nello stacco dal suolo ,bè il modello tende a traslare a sx,quindi si è data una inclinazione di traslata opposta per ritardare effetto................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
24 febbraio 10, 00:10 | #749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
24 febbraio 10, 01:42 | #750 (permalink) Top | |
Rappresentante | grande Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
Bookmarks |
| |