22 febbraio 10, 22:23 | #732 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| prima o seconda versione?
come faccio a capire se è la prima o la seconda versione? c'erano delle foto in questo tread che mostravano la piastra.. ma ora non riesco a trovarle ho questo. Ultima modifica di luigismith : 22 febbraio 10 alle ore 22:28 |
22 febbraio 10, 22:27 | #733 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 febbraio 10, 22:42 | #734 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
e tra un voletto e l'altro eccomi qua... dunque,oramai in italia dovrebbero averli i ricambi,se metti il codice in google vien fuori per primo un negozio italiano,poi un cinese e poi via via tutti gli altri. @ luigi,la tua è la versione nuova,ha l'attacco coda più alto,non vedo bene il supporto del motorino di coda,ma mi pare quello basso. vedi anche se miscela i comandi quando dai tutto picchia,metti il radiocomando in mode expert. torno allo svolazzo... ciauz |
22 febbraio 10, 23:38 | #735 (permalink) Top | |
Rappresentante | ciao-luigismit Citazione: non pensare al supporto motore alto-basso,non cambia niente,l'importante è che sia modello con palo di coda più alto. il negoziante del tuo paese ha un prezzo davvero invitante, puoi chiedere se gentilmente ,visto che i negozianti sul forum non si fanno avanti,non capisco il perchè,ma vi garantisco che i ricambi ci sono, quindi oltre ad avere i modelli in anteprima, vuol dire che può fornire anche i ricambi..........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
23 febbraio 10, 00:21 | #736 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i ricambi, al mio negoziante arrivano in settimana, ma mi diceva che non li ha ordinai tutti, ma solo quelli più delicati e facili alla rottura. per gli altri ci sarà da aspettare 2 o 3 giorni per farli arrivare... @marconos; scusami, ma non ho capito cosa dovrei chiedere al negoziante... un consiglio raga... comprate le code appena ne avete l'occasione, anche 2. | |
23 febbraio 10, 00:34 | #737 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
|
Salve ragazzi... ecco il video...confido soprattutto su marconos e ziofico... il fatto è che non mi fa sempre questo scherzetto, ma se lo smonto e lo rimonto (pale e aebero) a volte torna a stare fermo in overing... avete una idea di cosa possa essere? YouTube - "Nine eagle solo" overing |
23 febbraio 10, 00:55 | #739 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
nella maggiori delle ipotesi,hai 2 possibilità per montare una fly-bar, quindi: invertila e vedi se migliora.a volte l'usura nel palo principale provoca questo ondeggiamento.
23 febbraio 10, 00:57 | #740 (permalink) Top | |
Rappresentante | come cosa devo dire? Citazione:
Bookmarks |
| |