Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 10, 23:19   #721 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaDj

Data registr.: 29-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
ragazzi sapete se mgmodels ha cambiato indirizzo email? sto cercando di contattare Giuseppe da 2 settimane visto che ho rotto un pezzettino, ma non riesco a raggiungerlo
non credo, hai provato a contattare Matteo?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 01:18   #722 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
li schiaccio e lascio o tengo premuti ? a radio spenta o accesa ? che pollo che sono allora l'ho bloccata io
per il riconoscimento la procedura è di tenere premuto stik sx e poi accendere la radio,quindi ti consiglio di fare più prove,premendo i 2 stik contemporaneamente e poi accendi la radio
stik di sx serve per binding quellodi dx serve per ridurre-aumentare escursione servi.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 04:42   #723 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

importante

nell'intervento prima di questo invito simogè,a fare delle procedure sulla radio
per cercare di sboccarla, è una cosa che non si dove assolutamente fare, se la radio non ha problemi, ok?
Vecchio 22 febbraio 10, 08:34   #724 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigismith

Data registr.: 19-02-2010
solo PRO a completo di valigetta 2 lipo e pale di ricambio

miei cari nuovi amici
questo negozio fisico si trova a 50chilometri da casa mia, vende il ninnolo nella confezione combo (quella con 2 lipo, caricabatterie, valigetta e radio a soli 100 euro.
per me è molto conveniente, dato che ci vado direttamente, se vi interessa provate a chiamare e chiedete se spedisce.
spero di essere stato d'aiuto.
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 08:59   #725 (permalink)  Top
User

L'avatar di F_Triple

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
non credo, hai provato a contattare Matteo?
no, ma è qui sul forum?
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 12:52   #726 (permalink)  Top
User

L'avatar di SimoGe

Data registr.: 12-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
nell'intervento prima di questo invito simogè,a fare delle procedure sulla radio
per cercare di sboccarla, è una cosa che non si dove assolutamente fare, se la radio non ha problemi, ok?
non si sblocca... uff.. il negoziante non saprà di cosa si tratta e scommetto che me la manda in garanzia
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 13:01   #727 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

ciao

mi dispiace,comunque se te lo mandano in assistenza è cosa buona,
magari viene propio da mè..............
chi è l'importatore,vedi c'è una scritta dedicata all'importatore,
me la mandi in mp,cosi evitiamo publicità..............
Vecchio 22 febbraio 10, 15:51   #728 (permalink)  Top
User

L'avatar di naranja09

Data registr.: 30-12-2009
Salve ragazzi, non sono del tutto nuovo nel sito perche possedendo un nine eagle solo, ma originalmente nincopter micro 190 dopo la sostituzione della canopy ormai distrutta, scrivevo gia nel forun del 2&10 della scorpio...vedendo vari video e leggendo questo forum mi sono fatto prendere dal solo pro, e devo dire che è veramente splendido, pur nn avendo avuto la possibilità di provarlo outdoor...
Posseggo la seconda versione...cioe...in modalità esperto picchia con i due servi e rotore di coda non rialzato ma con asta rialzata...
Dopo tutta questa presentazione volevo dare un piccolo contributo a questo forum da vero appassionato anche se ancora principiante...

Per scoprire se la miscelazione avvenisse nel tx o nella scheda dell' ely:

Ieri ho bindato prima la tx del SOLO PRO al SOLO coassiale e in quest'ultimo in modalita esperto dando picchia si azionava solo un servo...
poi ho fatto il contrario, cioè li ho bindati tutti e due con la tx del NINE SOLO...e magia...in modalità esperto i 2 servi del SOLO PRO si azionano insieme...
da questo deduco che la novità del nuovo modello del Solo Pro sia dalla rx e nn dalla tx...
spero di essere stato utile
ciao a tutti
troppo fighi sti ely

P.S. Sto prearando un video che a breve vi mostrero...mi serve un consiglio tecnico...
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 21:29   #729 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigismith

Data registr.: 19-02-2010
di nuovo in aria

Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
miei cari nuovi amici
questo negozio fisico si trova a 50chilometri da casa mia, vende il ninnolo nella confezione combo (quella con 2 lipo, caricabatterie, valigetta e radio a soli 100 euro.
per me è molto conveniente, dato che ci vado direttamente, se vi interessa provate a chiamare e chiedete se spedisce.
spero di essere stato d'aiuto.
scusate regaz, quando ho comprato il ninnolo sabato ho fatto un po' di confusione con i prezzi(dato che avevo preso anche altra roba), l'ho pagato 110;
ritengo comunque, che sia un gran bel prezzo, rispetto a quello che si trova online...
ripeto, per me è ancora piu conveniente, dato che ce l'ho a 2 passi.

per il resto, alla fine mi ha cambiato i pezzi in garanzia. e dato che c'ero, ho acquistato anche altre 2 lipo e una canopy nuova.

mi dispiace per chi è rimasto a terra... a me le pale ricominciano a girare
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 22:03   #730 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziofico

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
scusate regaz, quando ho comprato il ninnolo sabato ho fatto un po' di confusione con i prezzi(dato che avevo preso anche altra roba), l'ho pagato 110;
ritengo comunque, che sia un gran bel prezzo, rispetto a quello che si trova online...
ripeto, per me è ancora piu conveniente, dato che ce l'ho a 2 passi.

per il resto, alla fine mi ha cambiato i pezzi in garanzia. e dato che c'ero, ho acquistato anche altre 2 lipo e una canopy nuova.

mi dispiace per chi è rimasto a terra... a me le pale ricominciano a girare
ciao... sei cmq fortunatissimo,visto la gentilezza e disponibilità del negoziante.
oggi son stato a curiosare al negozio del paese vicino al mio ed ho scoperto che hanno il kit valigetta a 130 euro (ed è sembrato pure un grande sforzo),ma niente ricambi.
ma di dove siamo ?? si potrebbe organizzare una "nine races" ??
oramai col mio sfido pure folate sostenute,l'importante è affrontarle di prua (come in barca ).
allo studio una canopy in gommapiuma per le gare "combact"

saluts
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks