Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 10, 18:57   #711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
confermo! è adndato il motorino di coda..
ho trovato l'intero elicottero (senza radio) a 46 dollari, che dite? faccio bene a prenderlo?
intanto, domani provo a passare dal negozio per vedere se il negoziante si commuove...
grazie a tutti.
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:20   #712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
no prendi solo il motorino, magari prova quello dell'msr che secondo me è più potente
o prendi il suo, ma mi pare troppo delicato, anche se il mio funziona perfettamente da natale ad oggi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:31   #713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Dove lo hai trovato a 46 dollari???? e poi per il motorino di coda, non dicevano che il motore dell msr è peggio????ora invece è migliore?com'è sto fatto?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:34   #714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
chi lo dice che è peggio, io c'è l'ho su da settembre, mai problemi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 20:10   #715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Mi rispondo da solo, da Hobby king a 46 dollari bnf....incredibile....e quì c'è lo fanno pagare.......

Ultima modifica di ClaDj : 21 febbraio 10 alle ore 20:14
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 20:35   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
però ci sono 30 dollari di spedizione e la dogana che sui pacchi grandi non sfugge
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 20:53   #717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
però ci sono 30 dollari di spedizione e la dogana che sui pacchi grandi non sfugge
Allora:

eli completo di Radiocomando lo porti via con 64 euro (trasporto compreso)

solo Eli lo porti via con 45 euro (trasporto compreso)


Ora il discorso Dogana....non è vero che tutti i pacchi grandi vengono "beccati dalla dogana" io mi sono fatto spedire l'honey bee 2v che direi è leggermente più grande del nine eagle non credi?eppure nessunissima dogana.....


inoltre, c'è da fare anche un altro discorso, i grandi negozianti comprano in stock,quindi vuol dire ad un prezzo nettamente inferiore, di conseguenza anche se i negozianti pagano la dogana, ci guadagnano un bel pò sopra non credi?

Senza contare che Giustamente per risparmiare, si fanno spedire con posta lenta, lo dimostra il fatto che per i ricambi si è aspettato mesi.....

Ecco perchè molti ora comprano fuori.....

La mia è solo un osservazione, non c'è l'ho con nessuno in particolare
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 21:08   #718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
l'astinenza da nine si fa sentire
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 21:51   #719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
l'astinenza da nine si fa sentire
come nn quotarti... ho rivoltato i cinque continenti per avere i ricambi in tempi decenti,purtroppo spesso i commercianti (non solo quelli italiani) preferiscono queste strane politiche di approviggionamento : prima vendono gli eli e poi ordinano i ricambi (se gli eli si vendono).
anche io lavoro nel commercio,e se di un prodotto non possono arrivare i ricambi contestualmente all'oggetto,si rinuncia proprio all'acquisto.non possiamo permetterci di rischiare i clienti, e la "customer satisfaction" di questi tempi molto concorrenziali,è il vero valore.

il ninnolo l'ho comprato in italia,vuoi per amor di patria o per averlo più velocemente,ma poi son stato costretto a prendere i ricambi in germania (stessi tempi di spedizione,ma a costi inferiori) ed ora sto valutando l'idea di rifornirmi di un bel po di roba da hobbyking,che,mi dicono,spedisce in tempi brevissimi ed ha ottimi prezzi.

e bada bene che parliamo sempre dello stesso prodotto (fatto solo in cina), non ad esempio di scarpe buone italiane contrapposte alla "falsa" paccottiglia cinese (e cmq i venditori di scarpe italiani cosa pensi che vendano ?).

e allora il distributore/venditore/negoziante che rischia di suo con un prodotto nuovo,investendo da subito anche in ricambi,si vedrà premiata la scelta nel caso in cui tal prodotto avrà successo,viceversa avrà negata la "soddisfazione della clientela" o peggio ancora potrebbe aver buttato soldi in ricambi inutili.
anche dalla lungimiranza sugli acquisti/vendite di qualunque prodotto ed i suoi ricambi si riconosce il buon occhio negli affari.

con questo non voglio spronare nessuno ad acquistare in cina piuttosto che in germania america od in italia,state solo attenti alle garanzie che il venditore offre,la buona disponibilità di ricambi di un oggetto in vendita è una delle più importanti.

buona serata
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 22:02   #720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F_Triple
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 164
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
ragazzi sapete se mgmodels ha cambiato indirizzo email? sto cercando di contattare Giuseppe da 2 settimane visto che ho rotto un pezzettino, ma non riesco a raggiungerlo
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002