20 febbraio 10, 21:27 | #691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
| Citazione:
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21 febbraio 10, 09:48 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
Messaggi: 635
| è arrivato il mio
edccomi, ieri ho preso finalmente questo gioiellino (secondo passo dopo cassiale). ha volicchiato un po' in casa ed è stato a dir poco "AGGRSSIVO" (...certo abituato con il coax...) stamattina lo porto fuori, andrò al campo degli avio-eli-modellisti della mia città, chssà quanti mi prenderanno pe il cuxx, grazie alla mia zanzarina uona domenica |
21 febbraio 10, 09:55 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
21 febbraio 10, 11:24 | #694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
| Citazione:
da totale principiante mi sento di darti un prezioso consiglio : segui i consigli degli utenti più anziani,anche se "strani" all'inizio,si riveleranno i migliori appena fai esperienza. per quanto riguarda i voli all'aperto col solo pro,mettilo in modalità expert (click con lo stik dx del radiocomando) ed avrai tutta l'escursione dei servi a disposizione. ora lo uso anche con leggero ventarello, e devo dire che se messo di muso controvento, ha una buona potenza per contrastarlo... se sta scappando è l'unica manovra per riportarlo a terra : tutto picchia e tutto gas !!! se molli il gas è peggio,si spatacchia immediatamente. naturalmente avrai fatto buona scorta di ricambi insieme all'eli... alcune parti,anche se si rompono facilmente,son riparabili con l'aiuto dei consigli di cui sopra,ma ci son dei pezzetini piiiiiiiiiiiiiiccoli (vedi collegamenti) dei quali avrai sicuramente bisogno del ricambio. anche il motore di coda non dura all'infinito,è buona norma annoverarlo tra le parti a disposizione per una sostituzione rapida procurati anche un pernetto per bloccare le pale principali,da sostituire a quelli originali facenti parte dell'alberino,si spezzano facilmente,ma la riparazione è migliore dell'originale,marconos ne ha dato le misure precise più indietro,ma son facilmente ricavabili dai pezzi rotti. c'è chi ha usato un pezzetto di cotton fiocc,chi il carbonio o chi come me il primo pezzetto di ferro che ha trovato,il risultato è il medesimo,l'eli torna a volare. per il resto... tante lipo e tanta goduria,pur se annoverato tra gli eli "non da principianti",io ci ho cominciato l'avventura volereccia,e mi son molto appassionato,è piuttosto robusto,si ripara facilmente e sembra che finalmente i ricambi siano disponibili in quantità pure in italia. in bocca all'aquila... | |
21 febbraio 10, 14:00 | #696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
| Citazione:
l'elettronica e la flybar a 45 gradi aiutano molto,per cui se stai picchiando e molli il ciclico,l'eli frena addirittura rinculando un po e passa subito all'hovering,da controllare solo col gas. dopo essermi impratichito in casa,e ricostruito per intero il "ninnolo",sono in grado di fare dei (bruttissimi ) volati di coda e giravolte varie,all'aperto è fantastico veder schizzare l'elicottero a tutta... certo,metti in conto dei ricambi e lipo di scorta,nulla dura in eterno,ed anche solo per usura molte parti andranno sostituite se vuoi continuare a volare. saluts | |
21 febbraio 10, 14:27 | #698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
| Citazione:
fai la prova di togliere le batt dal trasmettitore (e dall'eli) e poi rimettile e riprova la procedura di binding. non disperare,magari gli utenti più anziani hanno qualche rimedio... al limite c'è sempre cladj che ha un radiocomando da vendere | |
21 febbraio 10, 15:09 | #700 (permalink) Top | |
Rappresentante | ciao Citazione:
il problema da tè citato pultroppo si presentò anche a mè all'inizio che mastriavo sulla radio,si bloccarono i trattini,perchè feci lo sbaglio di schiacciare,e tenere schiacciati per parecchi secondi contemporaneamente tutti e 2 gli stik,mandando in protezione l'elettronica. comunque mi ricordo che ho continuato a schiacciare ripetutamente stik dx-stik-sx,poi all'improvviso si sboccò, mi raccomando è importante comunque non schiacciare contemporaneamente i 2 stik........................... fai queste prove e facci sapere,comunque risolviamo non preoccuparti a costo di spedirmelo te lo rimetto a posto io.........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
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