Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 10, 13:23   #681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mahnonsaprei
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 194
Ieri c'è stata presentazione da parte dello staff prismalia-technology
capeggiata ovviamente dal carissimo amico Francesco de Robertis propietario della d&d prismalia-technology
e da michele bianco alias marconos.
del solo-pro versione nuova,che si distingue dal primo modello,per telaio rivisto ed elettronica aggiornata,che viene proposto in bellissima valigetta di alluminio con N°2 lipo 3,7 120mha-
N°1 kit pale di ricambio ed
N°1 simpatico carichino da rete 220v,che può addirittura caricare 2 lipo contemporaneamente
N°1 calciavite ed addirittura le pile per la radio,
che dirvi è stata una divertente presentazione organizzata nel mio negozio,MODELS TECH,nel reparto area prove dove hanno allestito dei simpatici percorsi.
Ci siamo cimentati tutti in volati spettacolari,
percorrendo appunto questi percorso ideato per i modelli micro,
la miscelazione che avviene nel comando picchia azionando i 2 microservi si sono rivelati ottimi dando al modello una escursione spaventosa,con movimenti fulminei........
Che dire sicuramente un idea fantastica quasi un alternativa con gli amici al "cinema del sabato sera".
La costa fantastica che dopo il mio crash immediatamente avevano tutti i ricambi disponibili e in 10 minuti ero di nuovo in volo.
Grazie quindi allo staf della prismalia ma soprattutto a tutti i ragazzi della MODELS TECH che sono sempre disponibili e gentili.
Davvero carina la parete dedicata solo a questi modelli non si può non prenderlo :-))))
Ciao a tutti Marcello
__________________
Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
mahnonsaprei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 13:33   #682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ok ma il prezzo quì in Italia a quanto si trova?a questo punto poi visto che ho già il telecomando non mi converrebbe prendere solo l'eli in bnf?ma dove lo trovo?
mi associo. Spero di trovarlo BNF alla fiera di Verona ad un prezzo accettabile. Ho già la versione coassiale, e vorrei provare anche questo.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 13:54   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
mi associo. Spero di trovarlo BNF alla fiera di Verona ad un prezzo accettabile. Ho già la versione coassiale, e vorrei provare anche questo.

Se lo trovi ad un prezzo interessante puoi farmi sapere?magari se non ti è disturbo ci si può mettere d'accordo e potresti spedirmelo?so che ti sto chiedendo molto
non so dove trovarlo bnf....

Magari da MODELS TECH si trova solo l'eli?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 14:00   #684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Contattate models tech c e una grande offerta solo per i clienti registrati
cmq saranno presenti anche a Verona con stand e modelli disponibili.
Non posso dire l offerta che fanno sarebbe pubblicità
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 17:31   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di husqwarna
 
Data registr.: 05-12-2009
Messaggi: 228
Immagini: 5
[QUOTE=marconos;1940622]ragazzi ma all'appello non c'è un amico...........


husqwarna ma dove ti sei cacciato?


Ciao Marconos ciao a tutti gli amici....io continuo a seguirvi assiduamente anche se sono ancora a piedi (per me' e' proprio un momentaccio)........devo dire che questo 3D si e' fatto ogni giorno sempre + interessante.. ma finche' non torno a volare sto' in silenzio stampa ....

Presto o tardi torno (o almeno spero), nel frattempo vi seguo in silenzio.....Ciauz a tutti
__________________
E' la mente che comanda il corpo
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 19:02   #686 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Contattate models tech c e una grande offerta solo per i clienti registrati
cmq saranno presenti anche a Verona con stand e modelli disponibili.
Non posso dire l offerta che fanno sarebbe pubblicità
grazie.
mi registro.

se magari in pvt mi anticipi qualcosa...sempre se puoi.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 19:07   #687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking ?

Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Contattate models tech c e una grande offerta solo per i clienti registrati
cmq saranno presenti anche a Verona con stand e modelli disponibili.
Non posso dire l offerta che fanno sarebbe pubblicità
Ma da quando ? Qualche post indietro c'è un link..cinese e in giro in tutti i 3d ci sono link...e post di negozianti..purchè siano dichiarati tali si puote.. ma quale pubblicità...è una delle prerogative dei forum.
Anche se sei un negoziante puoi informare... e se non sei meglio ancora..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 19:10   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Allora dai ragazzi!!!!!sbucacciate parlate voi che scelta avete fatto?dove avete acquistato?e soprattutto qual'è l'offertona?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 20:17   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ok ma il prezzo quì in Italia a quanto si trova?a questo punto poi visto che ho già il telecomando non mi converrebbe prendere solo l'eli in bnf?ma dove lo trovo?
buonasera al 3D...

spero vivamente che anche i rivenditori italiani si decidano a vendere come ricambio il solo elicottero,d'altronde è previsto fra i ricambi dalla stessa nine eagles.
se lo facessero con tutti i modelli (sempre previsto da nine eagles che siano BNF) avrebbero sicuramente un ottimo acquirente,prenderei il kestrel e lo sworfish

nel frattempo lo puoi trovare da rc-now (germania),49 euro + 7 la spedizione per averlo in una settimana a casa tua,io l'ho preso da loro e penso di prendere anche il solo coassiale,30 euro + 7 di spedizione.

il modello di rc-now che ti arriverà come ricambio,è quello nuovo con la coda rialzata (attacco al telaio modificato) e la miscelazione sui comandi.
me ne sono accorto mettendolo in modalità expert,quando dai tutto il picchia interviene automanticamente anche un po di imbardata a sx,ciò rende il modello molto più "svelto" sopratutto all'aperto.
naturalmente dovrai rifare il binding tra la radio e l'elicottero,accendendo il radiocomando con lo stik sx premuto e poi l'eli.

intanto continuo a prendere sempre maggiore confidenza coi comandi,una nuova livrea bicolore è stato un ottimo stratagemma per stabilire la direzione dx/sx dell'elicottero,a presto nuove foto.

interessantissima anche la news di hobbyking,sto aspettando il la disponibilità del caricabatterie (turnigy accucel) per fare l'ordine insieme a motori di coda e batterie,a questo punto prenderei le lipo originali giusto per non modificare i collegamenti.

buon proseguimento di serata a tutti.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 20:27   #690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Grazie Ziofico dell'utilissima info!!!!anche se ho appena messo in vendita su ebay il radiocomando nuovissimo

Scusando l'OT a qualcuno può interessare? eventualmente mandatemi un pm
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002