19 febbraio 10, 07:22 | #671 (permalink) Top | |
Rappresentante | esperimento Citazione:
il problema è che ultimamente ho pochissimo tempo per dedicarmi a modifiche sono impegnatissimo, finalmente ricambi e modelli sono arrivati,ovviamente non dirò i rivenditori,non resta a mè citarli,ma se insistete a chiedere sul forum, si faranno vivi loro .................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
19 febbraio 10, 14:10 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
ciao,ma al dunque,di cosa hai bisogno ?? ho un altro eli e diversi ricambi disponibili,collegamenti,coda,pale ecc... a patto di riaverli prima possibile posso spedirti una raccomandata con quello che ho. fammi sapere... e a proposito di appelli... ma il buon goldrake ?? che quelli di vega gli abbiano giocato un brutto scherzo ?? alcooooooooor venusiaaaaaaaaaaaaaaaa dove siete ?? | |
19 febbraio 10, 19:16 | #673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| Citazione:
Ti ringrazio tantissimo Ziofico per la tua disponibilità!!!!però non vorrei poi rimanessi tu senza un uccellino mi ha detto che da Lunedì dovrebbero esserci i ricambi ;) Grazie ancora Ziofico gentilissimo | |
20 febbraio 10, 00:28 | #674 (permalink) Top |
|
Purtroppo il mio nine eagles è morto dopo l'ennesimo crash è parita la parte elettrica all'inizio andava a scatti come se faceva contatto a intermittenza....probabilmente dovuta a qualche micro frattura alla scheda di bachelite dopo qualche secondo poi fumatina bianca con il classico odore di componente partito ora accende il diodo blu a intermittenza ma nessun movimento.... Ora mi conviene prendere una parte elettrica e sostituirla a qual che rimane, oppure optare per il modello nuovo?eventualmente posso sempre utilizzare il telecomando che ho ora? uff che noia...non ci voleva proprio.... |
20 febbraio 10, 08:18 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Una furbata ?
Se può essere utile.... Io da subito ho tolto canopy,ho incollato all'interno della canopy ed in corrispondenza della centralina un profilo in spugna tipo parafreddo per finestre ed ho rimontato la canopy. Così si ottiene di attutire gli inevitabili ..colpi..magari campa di più... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
20 febbraio 10, 10:53 | #676 (permalink) Top | |
Rappresentante | è utile Citazione:
quoto questa tua idea perchè alla fine salvaguardia la scheda stessa riducendo le probalità di rotture,e tutela anche la canopy da sbeccature e lesioni provocate dagli spigoli del bachelite.........
20 febbraio 10, 13:12 | #678 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi per il consiglio ma ormai penso sia troppo tardi...da hobbyking hanno un buon prezzo...ma i tempi di spedizione?e il rischio di pagare la dogana è alto?e se non sbaglio la versione di hobbyking corrisponde alla diciamo 2° versione....datemi dei consigli vi prego.....mi trovo spaesato |
20 febbraio 10, 13:34 | #679 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
la cosa importante è che anche su questo modello avviene miscelazione del comando picchia di 2 servi,diciamo che la vecchia versione è quella con tubo di coda basso. considera che oltre ai rischi dogana-tempo, la versione non è il kit proposto in italia:
20 febbraio 10, 13:44 | #680 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |