Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 10, 06:22   #671 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
esperimento

Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
ma sti ricambi si fanno proprio desiderare!!!!!mamma mia!!!!!!ma da dove arrivano da Marte!

Marconos ma l'esperimento non lo hai più fatto?????
non l'ho publicata ,ma l'ho fatta,non ho notato tanta differenza,montando rx prima versione su telaio nuovo,sicuramente il motore di coda lavora di meno,essendo quasi allineato al rotore principale,il modello nuovo oltre al telaio ha anche miscelazione di un comando(picchia)che lo rende assolutamente un'altra cosa.
il problema è che ultimamente ho pochissimo tempo per dedicarmi a modifiche
sono impegnatissimo,
finalmente ricambi e modelli sono arrivati,ovviamente non dirò i rivenditori,non resta a mè citarli,ma se insistete a chiedere sul forum,
si faranno vivi loro .................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 13:10   #672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
ma sti ricambi si fanno proprio desiderare!!!!!mamma mia!!!!!!ma da dove arrivano da Marte!

ciao,ma al dunque,di cosa hai bisogno ?? ho un altro eli e diversi ricambi disponibili,collegamenti,coda,pale ecc...
a patto di riaverli prima possibile posso spedirti una raccomandata con quello che ho.
fammi sapere...

e a proposito di appelli... ma il buon goldrake ?? che quelli di vega gli abbiano giocato un brutto scherzo ?? alcooooooooor venusiaaaaaaaaaaaaaaaa dove siete ??
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 18:16   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
ciao,ma al dunque,di cosa hai bisogno ?? ho un altro eli e diversi ricambi disponibili,collegamenti,coda,pale ecc...
a patto di riaverli prima possibile posso spedirti una raccomandata con quello che ho.
fammi sapere...

e a proposito di appelli... ma il buon goldrake ?? che quelli di vega gli abbiano giocato un brutto scherzo ?? alcooooooooor venusiaaaaaaaaaaaaaaaa dove siete ??

Ti ringrazio tantissimo Ziofico per la tua disponibilità!!!!però non vorrei poi rimanessi tu senza un uccellino mi ha detto che da Lunedì dovrebbero esserci i ricambi ;)

Grazie ancora Ziofico gentilissimo
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 23:28   #674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Purtroppo il mio nine eagles è morto dopo l'ennesimo crash è parita la parte elettrica all'inizio andava a scatti come se faceva contatto a intermittenza....probabilmente dovuta a qualche micro frattura alla scheda di bachelite dopo qualche secondo poi fumatina bianca con il classico odore di componente partito ora accende il diodo blu a intermittenza ma nessun movimento....

Ora mi conviene prendere una parte elettrica e sostituirla a qual che rimane, oppure optare per il modello nuovo?eventualmente posso sempre utilizzare il telecomando che ho ora?

uff che noia...non ci voleva proprio....
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 07:18   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Una furbata ?

Se può essere utile....
Io da subito ho tolto canopy,ho incollato all'interno della canopy ed in corrispondenza della centralina un profilo in spugna tipo parafreddo per finestre ed ho rimontato la canopy.
Così si ottiene di attutire gli inevitabili ..colpi..magari campa di più...

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 09:53   #676 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
è utile

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se può essere utile....
Io da subito ho tolto canopy,ho incollato all'interno della canopy ed in corrispondenza della centralina un profilo in spugna tipo parafreddo per finestre ed ho rimontato la canopy.
Così si ottiene di attutire gli inevitabili ..colpi..magari campa di più...

ciao
si è una buona idea, a volte è proprio la scheda a spaccare la canopy
quoto questa tua idea perchè alla fine salvaguardia la scheda stessa riducendo le probalità di rotture,e tutela anche la canopy
da sbeccature e lesioni provocate dagli spigoli del bachelite.........
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 09:53   #677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di perlikens
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Campania
Messaggi: 287
News da HobbyKing:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx $54.99
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:12   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Grazie ragazzi per il consiglio ma ormai penso sia troppo tardi...da hobbyking hanno un buon prezzo...ma i tempi di spedizione?e il rischio di pagare la dogana è alto?e se non sbaglio la versione di hobbyking corrisponde alla diciamo 2° versione....datemi dei consigli vi prego.....mi trovo spaesato
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:34   #679 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per il consiglio ma ormai penso sia troppo tardi...da hobbyking hanno un buon prezzo...ma i tempi di spedizione?e il rischio di pagare la dogana è alto?e se non sbaglio la versione di hobbyking corrisponde alla diciamo 2° versione....datemi dei consigli vi prego.....mi trovo spaesato
fra 2 seconda e diciamo terza versione non cambia niente ,solo il supporto motore un pò più alto.
la cosa importante è che anche su questo modello avviene miscelazione del comando picchia di 2 servi,diciamo che la vecchia versione è quella con tubo di coda basso.
considera che oltre ai rischi dogana-tempo,
la versione non è il kit proposto in italia:
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-kit-solo-pro-1.jpg   nine eagle solo pro I-2-kit-solo-pro.jpg  
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:44   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
fra 2 seconda e diciamo terza versione non cambia niente ,solo il supporto motore un pò più alto.
la cosa importante è che anche su questo modello avviene miscelazione del comando picchia di 2 servi,diciamo che la vecchia versione è quella con tubo di coda basso.
considera che oltre ai rischi dogana-tempo,
la versione non è il kit proposto in italia:
Ok ma il prezzo quì in Italia a quanto si trova?a questo punto poi visto che ho già il telecomando non mi converrebbe prendere solo l'eli in bnf?ma dove lo trovo?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002