Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 10, 23:25   #661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
vabbè ma per quello che costa la nuova versione,il pensierino lo possono fare tutti...................
non è per il costo, ma per questione di pollici e di settaggi con TX un poco + programmabili. Mi sovviene quasi l'idea di prenderne uno e cambiare la RX.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 12:17   #662 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
non è per il costo, ma per questione di pollici e di settaggi con TX un poco + programmabili. Mi sovviene quasi l'idea di prenderne uno e cambiare la RX.
Slve a tutti, ho da poco preso un pro solo usato ma all'interno non c'è il manuale, sapete dove posso scaricarlo?

Grazie
Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 13:18   #663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
ciao davide... mi par di ricordare che nella confezione fosse presente solo una brochure con i pezzi di ricambio.

cmq hai a disposizione ben più del manuale di istruzioni : il popolo dell'elica sarà ben felice di aiutarti in tutto ciò che è possibile,ed anche qualcosina in più

... e chi ti parla è un superniubbo !!! figurati gli altri !!!

ti consiglio una calma ed attenta lettura del 3D da cima a fondo... oltre a tanti preziosi consigli ed informazioni,trovarai dei veri appassionati pronti a tutto pur di tener alzato il "ninnolo".

se poi hai delle domande specifiche,spara pure... nel mio piccolo tenterò di rispondere,ma non mancheranno di sicuro interventi più autorevoli.

salutissimi dallo zione volante
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:35   #664 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
Slve a tutti, ho da poco preso un pro solo usato ma all'interno non c'è il manuale, sapete dove posso scaricarlo?

Grazie
Davide
confermo quanto detto da zio-fico,se vuoi basta chiedere ed il manuale entra
in funzione.........................
scherzo dai ,comunque ben venuto frà noi...................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:42   #665 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
non è per il costo, ma per questione di pollici e di settaggi con TX un poco + programmabili. Mi sovviene quasi l'idea di prenderne uno e cambiare la RX.
pultroppo essendo un passo fisso c'è poco da settere,ma colgo l'occasione per ricordare,che dalla radio originale si può entrare in un menù
che ti permette di stabilire la coda con tanto di memorizzazione,e trim al centro,così vale anche per il piatto , si può memorizzare inclinazione del piatto secondo preferenze personali,senza muovere i trim digitali sulla radio.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:51   #666 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
testa in ergal

ciao ragazzi,
questo sistema mi stà tentando,
ma i conti non tornano,
secondo voi perchè i conti non tornano?.............
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-walkera-airwolf-orange-9.jpg  
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:54   #667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
pultroppo essendo un passo fisso c'è poco da settere,ma colgo l'occasione per ricordare,che dalla radio originale si può entrare in un menù
che ti permette di stabilire la coda con tanto di memorizzazione,e trim al centro,così vale anche per il piatto , si può memorizzare inclinazione del piatto secondo preferenze personali,senza muovere i trim digitali sulla radio.

buonasera al 3D.....

ti riferisci al bottoncino dietro ? quello che verrebbe premuto dall'antenna in mode 3 ?
facendoci doppio clic fa un bip di segnale,e spostando i trim per centrare l'eli non si spostano gli indicatori sulla radio (rimangono al centro se preventivamente messi al centro),mentre invece si spostano i servi sull eli.
ricliccando sopra al suddetto bottoncino,altro bip e ritorno alla normalità dei trimmaggi : si spostano sia graficamente sul display che fisicamente sui servi.
ho trovato comodo poter "centrare" i trimmaggi (ci sarà di sicuro una bella parola tecnica,ma che non conosco ) quando ho cambiato eli,il secondo solo pro era tarato in maniera leggermente diversa...
aggiungo un sistema che ho trovato molto rapido per il "centraggio" : durante il volo ho aggiustato i trim a vista sull eli,poi dopo ho contato i bip per tornare al centro di ogni trim, ed in fase di "memorizzazione" ho spostato ciascun trim di tot bip, il risultato è stato avere subito subito l'eli in hovering ed i trim centrati.

ciauz

P.S. mizzeca che bella testina metallica !!!!!! slurp

Ultima modifica di ziofico : 18 febbraio 10 alle ore 21:58
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 22:08   #668 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
lo devo riconoscere.

Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
buonasera al 3D.....

ti riferisci al bottoncino dietro ? quello che verrebbe premuto dall'antenna in mode 3 ?
facendoci doppio clic fa un bip di segnale,e spostando i trim per centrare l'eli non si spostano gli indicatori sulla radio (rimangono al centro se preventivamente messi al centro),mentre invece si spostano i servi sull eli.
ricliccando sopra al suddetto bottoncino,altro bip e ritorno alla normalità dei trimmaggi : si spostano sia graficamente sul display che fisicamente sui servi.
ho trovato comodo poter "centrare" i trimmaggi (ci sarà di sicuro una bella parola tecnica,ma che non conosco ) quando ho cambiato eli,il secondo solo pro era tarato in maniera leggermente diversa...
aggiungo un sistema che ho trovato molto rapido per il "centraggio" : durante il volo ho aggiustato i trim a vista sull eli,poi dopo ho contato i bip per tornare al centro di ogni trim, ed in fase di "memorizzazione" ho spostato ciascun trim di tot bip, il risultato è stato avere subito subito l'eli in hovering ed i trim centrati.

ciauz

P.S. mizzeca che bella testina metallica !!!!!! slurp
sinceramente, sono contento,apprezzo la voglia di sapere e le curiosità che alla fine appagano.
molte persone non seguendo le istruzioni riguardo questa manovra sù citata si son ritrovati con l'ely che non rispondeva più ai parametri di volo,
ed io sinceramente mi sono sentito colpevole di chi ha avuto una brutta esperienza, da queste manovre con la radio.
grande zio fico hai dato una grande lezione ha chi stà mollando e chi ha sottovalutato il modello..................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 22:13   #669 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
ma c'è qualcuno che mi sfugge

ragazzi ma all'appello non c'è un amico...........


husqwarna ma dove ti sei cacciato?


guarda che quando torni ti interrogo
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 00:08   #670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
:(

ma sti ricambi si fanno proprio desiderare!!!!!mamma mia!!!!!!ma da dove arrivano da Marte!

Marconos ma l'esperimento non lo hai più fatto?????
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002