12 febbraio 10, 23:48 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: castrovillari
Messaggi: 5
| problema solo pro
salve a tutti, premetto che ho pochissima esperienza con gli elicotteri; ho acquistato da poco un solo pro usato e non riesco a trimmarlo per farlo stare in hovering. le operazioni che ho fatto sono : ho centrato i trim sulla radio ho inserito la batteria nell'eli e schiacciando piu'volte il tasto dietro la radio ho centrato i servi del'eli al centro della loro corsa. Ho provato ad alzarlo e di volta in volta sto avvitando e svitando i tiranti per modificarne la lunghezza. l'eli sta quasi bene ma sta piegato da un lato. mi potete dare le misure dei tiranti originali? Grazie a tutti claudio970 is offline Rispondi citando |
12 febbraio 10, 23:53 | #623 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
modello 1 siamo tutti daccordo ok? modello 2,l'ho notato, ma noi in italia non l'abbiamo mai avuto,ufficialmenteperò può essere stato comprato all'estero come ha fatto zio fico. questo modello monta un telaio differente che a sua volta cambia altezza al palo di coda,ma attenzione il supporto motore di coda resta attaccato al palo,come prima versione,riguardo ai movimenti dei servi non mi pronuncio,perchè ripeto non l'ho visionato di persona,ma zio fico può confermare se avvengono 2 movimenti al comando picchia,si devono azionare 2 servi al comando picchia ok?................... ma posso confermare 3°modello in mio possesso: con allogio per palo di coda più alto,(telaio nuovo) supporto motore nonostante nuova posizione del palo coda,alzato di circa 9mm,ed in fine movimento del picchia di tutti e 2 i mini servo, ma la cosa che mi ha fatto impazzire è la testimonianza di zio-fico che il modello arriva ad atterrare a momenti con i pattini al muro, rispondendo ai comandi del classico dietro front...............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
13 febbraio 10, 00:11 | #624 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
se hai capito il meccanismo mi fà piacere, riguardo la procedura dei bip dietro la radio non tutti ne escono così,comunque l'ely resta indclinato, almeno chè non si interviene dando alla struttura del modello una inclinazione al palo centrale,ma non è il caso,ti abituerai a vederlo inclinato. trova un buon compromesso con i link,basta che l'ely resta in perfetto overing anche se si presenta inclinato su di un lato......................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
13 febbraio 10, 00:45 | #625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
| Citazione:
dunque,tornando all'eli in mio possesso,(quello preso in germania come ricambio),i servi si muovono una alla volta,per il picchia/cabra e per le imbardate dx/sx. non avvengono miscelazioni come nel caso di marconos,che benefici può portare ? nel mio ho notato che i cambi di direzione col piatto son molto più repentini che col "vecchio",sopratutto verso destra (credo perchè ci sia meno torsione "contraria" data dalla maggior distanza in altezza tra gli assi dei motori) come altrettanto lo è il ritorno all'hovering non appena si molla lo stik... inchioda !! e lo devo ancora provare in "expert mode" con maggior corsa dei servi. confermo l'ottima manovrabilità, una volta fatta un po di confidenza (a costo di doverne prendere un altro ) è possibile riprenderlo con tale velocità da disporlo letteralmente in orizzontale torno allo svulazzamientos Ultima modifica di ziofico : 13 febbraio 10 alle ore 00:48 | |
13 febbraio 10, 01:28 | #626 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
settimana prossima vedrai che ci saranno parecchi negozianti che lo propongono, questa versione con inclinazione di 2 servi credo che farà parlare di sè poi valuta tù, se assommi modello che hai comprato più un'altro modello che vuoi comprare,ma alla fine hai sempre vecchia versione..........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
13 febbraio 10, 01:32 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: castrovillari
Messaggi: 5
| problema solo pro
grazie Marconos ,grazie Ziofico, grazie a tutti. smanettando un po con i tiranti ero riuscito a faro stare dritto ma non andava ne indietro ne a destra. E' normale che in hovering l'eli risulti un po' tremolante? E' normale che per tre/quarti di corsa si muove solo il servo picchia e poi nell'ultimo quarto si muove anche l'altro? Circa mezz'ora fa mentre provavo ho urtato e ho rotto i piolini di plastica sull'albero che tengono ferme le pale ;come li riparo? mi mandate una foto per vedere il montaggio della fly bar e relativi tiranti? |
13 febbraio 10, 02:00 | #628 (permalink) Top | |
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13 febbraio 10, 02:14 | #629 (permalink) Top |
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