07 febbraio 10, 11:12 | #561 (permalink) Top | |
Rappresentante | aspè Citazione:
senza spendere soldi in ricambi,perchè non è detto che ci siano risultati,se si, a limite sarebbe solo la coda un pò più veloce,con magari meno sforzo del motore di coda....................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 07 febbraio 10 alle ore 11:18 | |
07 febbraio 10, 20:27 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
|
Posso tornare a parlare del nostro modello, quello attuale intendo!? Dopo un po' di ricariche (15, 20?) mi sa che la batteria è arrivata. La carico completamente ma l'eli non si alza nemmeno piu. E' corretto? Non sono un po' poche 15, 20 ricariche perchè muoia la batteria? Speravo di arrivare almeno ad un centinaio. O forse il problema è dovuto al fatto che nel telecomando uso batterie ricaricabili? |
07 febbraio 10, 20:47 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| Citazione:
| |
07 febbraio 10, 21:09 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Immagginavo....purtroppo no....le batterie lipo sono molto delicate....devi lasciarle "riposare" per un pò certi dicono addirittura mezz'ora...io con quella dell'honey bee 2v facevo cosi anche 45 minuti.... Per questa che è molto più piccola, la faccio riposare un 15 20 minuti....... |
07 febbraio 10, 21:52 | #566 (permalink) Top |
Rappresentante | qbert anche io consiglio di non mettere subito lipo sotto carica................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
08 febbraio 10, 10:13 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009
|
Su questa cosa, sempre per esperienza, io non sarei tanto d'accordo. Infatti, a conferma dell'eccezione, ho solo la lipo originale che avrà fatto una cinquantina di scariche se non di più, la ricarico subito dopo aver volato a 300mah (3c) quando è ancora tiepida e devo dire che và alla grande. Fondamentalmente non c'è una regola particolare per la quale due lipo identiche si comportano in modo diverso. Dò molta importanza al sistema di caricamento invece... Intendo dire che per ricarla non uso il radiocomando ma il carichino dell'hyperion, il 1210i.
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
08 febbraio 10, 16:21 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
Buongiorno al 3D,son diversi giorni che non replico ai messaggi... desidero ancora scusarmi con tutti i partecipanti e sopratutto con chi ha creduto che la mia fosse solo una "provocazione" (quantomeno gratuita ). stamane sono ebbro di gioia e pronto a sotterrare qualsivoglia ascia di guerra : mi è arrivato di tutto,sia l'intero elicottero (senza radio) preso da rc-now che il set di ricambi ordinato da modellismo rossi. mi è arrivato anche il grosso e sonnecchiante coassiale "da ripresa" che intendo utilizzare all'aperto senza vento,l'art tech md500... e sono in attesa della "nave scuola" per eccellenza,il dragonfly 4.(seguiranno richieste di consigli nei thread appositi) nell'attesa dei ricambi,ho continuato a leggere l'argomento ed ho saputo della nuova versione col motore di coda più in alto,proverò sicuramente qualche modifica artigianale,in effetti si dovrebbe diminuire la torsione alla quale l'eli è sottoposto. saluts |
08 febbraio 10, 16:42 | #569 (permalink) Top | |
Rappresentante | ciao Citazione:
vabbè torniamo a noi, anche io penso che diminuendo la torsione del rotore di coda,quest'ultimo ha maggiori capacità di risposta e forse anche di durata perchè lavorerebbe con meno stress................. che ne dici? upps!!!!!!!!!!!!!!!! dimenticavo mi sà che devi trovare un'altro rivenditore estero che abbia ribambi modello nuovo
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 08 febbraio 10 alle ore 16:48 | |
08 febbraio 10, 17:49 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho trovato questa modifica. | |
Bookmarks |
| |