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Vecchio 05 febbraio 10, 19:51   #551 (permalink)  Top
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ciao alex,non me ne volere,da parte mia non posso dire chi e quando,
ma gli attori del 3d non avendo vincoli possono darti una mano..........
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Vecchio 05 febbraio 10, 22:21   #552 (permalink)  Top
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:)

Cavoli e pensare che io ho ordinato il tail bom col motore proprio da poco

Su dai diteci dove possiamo trovare diciamo questo "Kit pro" ????

Magari cambiando coda può risultare più reattivo della prima versione.....però mi fa pensare anche l'accopiamento del "picchia".....probabilmente era necessario visto la modifica della lunghezza coda e altezza motore????c'è solo un modo per saperlo.....
Dateci sti ricambi!!!!!
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Vecchio 05 febbraio 10, 23:08   #553 (permalink)  Top
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Cavoli e pensare che io ho ordinato il tail bom col motore proprio da poco

Su dai diteci dove possiamo trovare diciamo questo "Kit pro" ????

Magari cambiando coda può risultare più reattivo della prima versione.....però mi fa pensare anche l'accopiamento del "picchia".....probabilmente era necessario visto la modifica della lunghezza coda e altezza motore????c'è solo un modo per saperlo.....
Dateci sti ricambi!!!!!
finalmente per i modelli ed i ricambi siamo agli sgoccioli,io per la versione
kit-prò non mi pronuncio,perchè il modello in mio possesso non è uguale al solo pro che conosciamo,non tanto per la meccanica che ovviamente con telaio e tubo di coda si risolverebbe ,ma quello che mi ha fatto cascare le mani è stato la miscelazione sulla rx,comunque prometto che dopo aver fatto alcune visite importanti ,per presentare modello passerò alla procedura
richiestami da vuoi,cioè togliere la rx dal modello nuovo e montare rx vecchia versione ,così possiamo capire come si comporta il modello,con meccanica nuova ,ma rx vecchia.
in questo momento ho finito 2 scariche,e debbo dire che una volta preso la mano questo gioiello si porta a 5 cm dal muro e si riesce a fare dietro front
in un batter-d'occhio,anche sè la fly-bar tocca la canopy,ma non è un problema anzi mi stà aiutando a rientrare dalla guida estrema,riuscendo così a fare 2 scariche senza cadere mai.
non ho idea di come volano gli altri modellini della stessa categoria,ma vi garantisco che fra il 1° modello ed il 2° c'è un abisso,
ovviamente queste sono le prime impressioni poi se sorgerà un problema
questo non lo posso dire,ma quello che mi auguro,e che i possessori di questi modelli siano aiutati a scaricare tensione che la vita ogni giorno ci riserva,
trovando così in questo hobby un momento di relax.......
Zio fico se ci sei batti un colpo,non credo che te la sei preso così tanto,
se sì, inizia a farci il callo che sui forum in genere và sempre così,l'importante e che si rientri in careggiata,senza degenerare,
sinceramente mi preoccupa il tuo silenzio
perchè se con appena 40 messaggi già te la prendi così a duro
bè che dirti penso che sarà dura.............
ciao e fatti vivo............................

Ultima modifica di marconos : 05 febbraio 10 alle ore 23:16
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Vecchio 06 febbraio 10, 09:43   #554 (permalink)  Top
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:)

Grazie Marconos per la risposta!!!!e grazie anche per le prove!!!!!speriamo che migliori anche la prima versione con l'intervento della coda......
Siamo sempre in attesa dei ricambi...speriamo bene!!!!!
Sul mio è deceduto il motore di coda.....infatti giradove vuole lui ed è impossibile da controllare....ecco vedi, un altra cosa da vedere potrebbe essere il motorino di coda.... è uguale a quello della prima versione??????ho è stato migliorato per durare un pò di più?sinceramente a me, il motore di coda è durato pochissimo....
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Vecchio 06 febbraio 10, 19:59   #555 (permalink)  Top
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ma la cosa che mi frena è la miscielazione del servo picchia,come detto ha il movimento di 2 servi,non di uno come vecchia versione,bè sull'elettronica si potrebbe parlare con Goldrake,una miscelazione da fare sulla radio,
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prima prova:
la mia speranza era la radio,
ho fatto binding con radio nuovo modello, ed ely vecchio modello
ma pultroppo non avviene movimento dei 2 servi,quindi la miscelazione
avviene sulla rx,
l'unica cosa che posso fare è di smontare rx da vecchio modello, e montarla sulla meccanica del nuovo modello,approfittando che i miei superiori stanno a norimberga,altrimenti sòn ca.......zzi...............
Premesso che la prova di smontare l'elettronica e spostarla è un'ottima idea e apprezzo sempre molto la tua disponibilità nello "smanettare"
Quello che non capisco è perchè non ci sia la miscelazione necessaria dal momento che la Nine Eagle fà una sfrenata pubblicità sul fatto che con la radio puoi pilotare tutti i modelli della casa...
C'è qualcosa che non và oppure sono io che ricordo male???
__________________
volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia.
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Vecchio 07 febbraio 10, 01:10   #556 (permalink)  Top
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solo pro

io ho visto volare sia la versione vecchia che l'ultima
non credevo ai mie occhi la guida è cambiata di molto e il modello è molto ma molto piu reattivo sembra un proiettile ve lo assicuro
io sto aspettando che arrivi
(provati di persona )
ottimissimo prodotto fidatevi
orfeoobel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 02:24   #557 (permalink)  Top
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Premesso che la prova di smontare l'elettronica e spostarla è un'ottima idea e apprezzo sempre molto la tua disponibilità nello "smanettare"
Quello che non capisco è perchè non ci sia la miscelazione necessaria dal momento che la Nine Eagle fà una sfrenata pubblicità sul fatto che con la radio puoi pilotare tutti i modelli della casa...
C'è qualcosa che non và oppure sono io che ricordo male???
io ti ringrazio di cuore, il mio operato è solo frutto della passione,
prendo mazzate da vuoi utenti,
e prendo mazzate dall'alto,
sinceramente,ho le idee ben chiare,e trasmetto quello che provo,
sono stato uno dei primi a criticare il problema ricambi,dicendo inutile nascondersi dietro ad un dito,
il modello nuovo viene presentato come tale,quindi:le migliorie sono frutto di test sul modello in questo caso vecchia versione,e gli aggiornamenti non possono essere criticati,magari hanno notato dove si poteva migliorare,ed una azienda che tiene a migliorare i suoi prodotti, per soddisfare una clientela sempre più esigente,non credo possa essere criticata.il modello che noi conosciamo è stato presentato un anno fà, personalmente lo posseggo da novembre,ma ciò è dovuto ad una scarsa publicità,ma non credo che sia colpa di qualcuno,fare publicità a destra e manca per una azienda emergente può essere difficoltoso,ma ciò non pregiudica un buon prodotto.
il binding delle radio avviene senza difficoltà,
la miscelazione che allude marrrco e sulla rx, sui componeti di quest'ultima, che è stata rivista ,praticamente al comando picchia invece di stimolare 1 servo ne stimola 2,rendendo l'inclinazione del piatto più veloce e lunga.
mi sento in dovere di fare al più presto prove come descritto nella pagina precedente,non in veste commerciali, ma come appassionato.
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Vecchio 07 febbraio 10, 02:41   #558 (permalink)  Top
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Grazie Marconos per la risposta!!!!e grazie anche per le prove!!!!!speriamo che migliori anche la prima versione con l'intervento della coda......
Siamo sempre in attesa dei ricambi...speriamo bene!!!!!
Sul mio è deceduto il motore di coda.....infatti giradove vuole lui ed è impossibile da controllare....ecco vedi, un altra cosa da vedere potrebbe essere il motorino di coda.... è uguale a quello della prima versione??????ho è stato migliorato per durare un pò di più?sinceramente a me, il motore di coda è durato pochissimo....
scusami se ti rispondo per secondo ,ma preso dall'astinenza del pc,ho letto prima l'altro messaggio
sinceramente spero che con l'aggiornamento del palo più alto ci sia un lavoro minore del motore di coda,ho visto in prospettiva il modello,ed effettivamente
il flusso d'aria del rotore principale non dovrebbe sforzare il motore di coda
(valutando la tesi dei fasci di luce, che si allargano a cono)
sperando che non si presentino nuovi problemi.
oggi mi guardavo il palo e sinceramente volevo senza investire in ricambi ulteriori,di alzare direttamente il supporto con tutto il motore senza toccare il palo,portandolo 2 cm più alto della posizione attuale,rientrando nei parametri della nuova versione,
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Vecchio 07 febbraio 10, 02:50   #559 (permalink)  Top
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io ho visto volare sia la versione vecchia che l'ultima
non credevo ai mie occhi la guida è cambiata di molto e il modello è molto ma molto piu reattivo sembra un proiettile ve lo assicuro
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èèèèèèèèèèè il modello nuovo ti ha messo in difficoltà......
avevi gli occhi spalancati ed increduli quando il piccoletto picchiava
signori il mio amico è un maniaco della meccanica,si costruisce i ricambi in ergal, è un pazzo non si ferma d'avanti a nulla,anche perchè con il lavoro che fà di precisione,non si può permettere errori..................
sei grande paolo e ti invito quando puoi a darci una mano,
a mi raccomando prenditi la versione nuova in valigetta di alluminio con
palo di coda rialzato,non cedere alle tentazioni............
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Vecchio 07 febbraio 10, 07:41   #560 (permalink)  Top
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oggi mi guardavo il palo e sinceramente volevo senza investire in ricambi ulteriori,di alzare direttamente il supporto con tutto il motore senza toccare il palo,portandolo 2 cm più alto della posizione attuale,rientrando nei parametri della nuova versione,
Ecome intendi farlo?si può piegare il tubo di coda verso l'alto????o in che modo?visto che io ho il motore di coda che non riesce più a gestirlo (evidentemente perchè non compie più i giri di prima),magari alzandolo come dici tu,se non deve fare i conti col flusso delle pale principali, potrebbero bastargli i giri che fa ora.......ma sempre tutto teoria.....solo che se lo piego verso l'alto il motore risulterà ad una distanza ancora più corta rispetto al resto.....
Non saprei eventualmente come fare......
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