04 febbraio 10, 13:14 | #531 (permalink) Top |
Rappresentante | nuovo modello
la differenza come si vede dalle foto è della meccanica,con tubo di coda più alto,di 1 cm,ed il motore più alto di 1,5 cm,poi nel comando picchia si muovono 2 servi,quindi deduco che anche sull'elettronica è cambiato qualcosa.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
04 febbraio 10, 17:44 | #532 (permalink) Top |
User |
ottimo, pensavo qualcosa di radicale, invece basta cambiare telaietto e coda, per aggiornarlo, l'elettronica non importa, avranno solo aggiunto una miscelazione piuttosto il telaio alto e la coda rialzata, teoricamente lo dovrebbero rendere meno stabile e più veloce, adatto ad esterno soprattutto la coda rialzata e il motore garantirà uno sprint ottimo, e grande velocità, ma si perde in precisione non vedo l'ora che escano i ricambi per provarlo, anche se potrebbe diventare poco adatto per casa |
05 febbraio 10, 00:50 | #534 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
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Secondo voi perchè mettere il rotore piu' in alto? Forse per non toccare i flussi del rotore principale?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
05 febbraio 10, 02:57 | #535 (permalink) Top | |
Rappresentante | confermo Citazione:
la velocita è aumentata ed è facile toccare qualcosa, la cosa che ho notato da subito,è il picchia,si impenna al contrario e le virate a dx sono molto più perfette rispetto al vecchio modello, le pirouette adesso sono più veloci. comunque sono contento,hanno fatto un bel lavoro,(spero)
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
05 febbraio 10, 03:19 | #536 (permalink) Top |
Rappresentante | si è vero,non costa neanche tanto,tipo 14-15 euro,ma la cosa bella è la bilancia elettronica digitale pesa il 0,1 grammo fino a 500gr,diciamo che pesa anche l'aria. img[/img]Imageshack - imgp1793.jpg - Uploaded by marconos img[img]Imageshack - imgp1794f.jpg - Uploaded by marconos
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
05 febbraio 10, 03:23 | #537 (permalink) Top |
Rappresentante | sicuramente qualcosa influisce,una cosa è stare direttamente sotto al rotore principale,una cosa è stare quasi di lato,non sono sicuro se è cosi ,ma condivido quello che hai detto............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
05 febbraio 10, 10:23 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 434
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Anch'io mi sono chiesto perchè abbiano alzato la palina posteriore. Ho una teoria: La coppia, contrastata appunto dalla palina posteriore, viene generata dalla rotazione delle pale. Ma mentre queste generano, appunto una coppia, la palina posteriore genera una forza, orizzontale. OK? Più o meno l'effetto è lo stesso, ma non si tiene conto che, a causa della distanza verticale tra l'asse del rotore di coda e la posizione, rispetto all'asse verticale, delle pale, si genera un momento non desiderato, che tende a sbilanciare l'assetto. E' evidente che minore è questa distanza verticale, minore l'effetto di questa coppia non desiderata. Da qui l'idea di sollevare l'asse del rotore di coda, per avvicinarlo alla quota delle pale. Si, insomma.... sono riuscito a spiegarmi? Ultima modifica di qbert : 05 febbraio 10 alle ore 10:26 |
05 febbraio 10, 11:05 | #539 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
ho notato una maggiore velocità nella coda,ma una difficoltà maggiore nello stacco da terra,deve essere immediato altrimenti và a sx,la vedo dura per i neofiti.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
05 febbraio 10, 11:31 | #540 (permalink) Top |
Rappresentante | foto
bò,erano sparite le foto.
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