Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 23:08   #471 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
112 euro per il lama 400D non mi sembrano pochi euro di differenza rispetto ai 180 chiesti in media dai negozi online italiani.

lo stesso solo pro vien venduto a circa 62+15 euro,in italia ti sfido a spendere meno di 95 piu 8 spedizione (winning models)

e sopratutto,qua si parla di disponibilità dei ricambi,per prenderli in italia si deve aspettare parecchio,tanto vale acquistare in cina e risparmiare un (bel) pò.

se formassimo un gruppo d'acquisto,ripartendo la spedizione in 10 persone ad esempio,la stessa avrebbe costi irrisori.
sinceramente mi chiedo perchè una persona provocatoria come tè non apra un post parallelo dove si parla italiano e si spende straniero.......

Ultima modifica di marconos : 30 gennaio 10 alle ore 23:14
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 23:45   #472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
provocatorio ?!? ma come ?? qui se non si fa pubblicità a spada tratta a negozianti italiani (per interesse personale,simpatia,passate esperienze di acquisti andate bene o altro) ci si prende del "provocatorio" ??

io sono nuovissimo del forum,ma ho visto che non solo si possono linkare liberamente siti di chicchessia amici e parenti,ma pure gli stessi negozianti hanno il loro bell'account con la pubblicità in firma...

e allora linkiamo pure in libertà,tutti.

se nel mio comportamento ostinato a mostrare gli "altri colori dell'arcobaleno" qualcuno può trovare un atteggiamento provocatorio,cosa dovrebbe dire chi Vi legge per le prime volte e non può fare a meno di notare la situazione,quantomeno "rara" all'interno di un forum pubblico ?

niente,si adegua e posta altri link di altri negozianti che reputa altrettanto interessanti.

se il mio comportamento e ciò che scrivo,dovesse andare contro il regolamento,che mi permetto di ricordare ...


7. Utenti con attività commerciale
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.
Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione.
Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

è concesso:
- interviene per tutelare la propria immagine
- intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti

Riguardo la firma è concesso inserire un semplice link al proprio sito, in formato standard (ovvero senza modifiche di carattere), oltre al proprio nick/nome e posizione aziendale, non è permesso inserire banner o annunci di alcun tipo.
Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale.



... prego i moderatori di cancellare i miei messaggi e prendere opportuni provvedimenti verso il mio account.,augurandomi che lo stesso trattamento venga riservato a tutti i trasgressori del suddetto regolamento,nella fattispecie al punto :

"Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale"

saluti
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 23:59   #473 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
provocatorio ?!? ma come ?? qui se non si fa pubblicità a spada tratta a negozianti italiani (per interesse personale,simpatia,passate esperienze di acquisti andate bene o altro) ci si prende del "provocatorio" ??

io sono nuovissimo del forum,ma ho visto che non solo si possono linkare liberamente siti di chicchessia amici e parenti,ma pure gli stessi negozianti hanno il loro bell'account con la pubblicità in firma...

e allora linkiamo pure in libertà,tutti.

se nel mio comportamento ostinato a mostrare gli "altri colori dell'arcobaleno" qualcuno può trovare un atteggiamento provocatorio,cosa dovrebbe dire chi Vi legge per le prime volte e non può fare a meno di notare la situazione,quantomeno "rara" all'interno di un forum pubblico ?

niente,si adegua e posta altri link di altri negozianti che reputa altrettanto interessanti.

se il mio comportamento e ciò che scrivo,dovesse andare contro il regolamento,che mi permetto di ricordare ...


7. Utenti con attività commerciale
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.
Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione.
Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

è concesso:
- interviene per tutelare la propria immagine
- intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti

Riguardo la firma è concesso inserire un semplice link al proprio sito, in formato standard (ovvero senza modifiche di carattere), oltre al proprio nick/nome e posizione aziendale, non è permesso inserire banner o annunci di alcun tipo.
Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale.



... prego i moderatori di cancellare i miei messaggi e prendere opportuni provvedimenti verso il mio account.,augurandomi che lo stesso trattamento venga riservato a tutti i trasgressori del suddetto regolamento,nella fattispecie al punto :

"Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale"

saluti
le persone che ti hanno risposto con avatar publicitario si vede che hanno il permesso per poterlo fare,
per quanto riguarda mè anche se appartengo a qualcuno non è mai uscito fuori il nome dell' azienda,
sinceramente i tuoi sono sempre stati interventi provocatori contro i rivenditori italiani,ma se hai l'opportunità di comprare tutto fuori italia
facendo il classico italiano dritto,iscriviti pure su forum stranieri
cosi ti sentirai appagato....................
a giusto per ricordarlo,su 39 tuoi messaggi
37 sono su questo post

Ultima modifica di marconos : 31 gennaio 10 alle ore 00:02
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 00:06   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
io mi sento appagato quando viene rispettato il regolamento,per cui o sei un rivenditore ufficiale autorizzato,al quale :

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

o non sei un rivenditore autorizzato e allora :

Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale

per il resto faccio ancora i complimenti al forum,pieno di gente competente e prodiga di consigli (non solo link) verso i neofiti appassionati.

saluti
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 00:12   #475 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
confermo

Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
io mi sento appagato quando viene rispettato il regolamento,per cui o sei un rivenditore ufficiale autorizzato,al quale :

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

o non sei un rivenditore autorizzato e allora :

Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale

per il resto faccio ancora i complimenti al forum,pieno di gente competente e prodiga di consigli (non solo link) verso i neofiti appassionati.

saluti
sinceramente confermo da parte mia il tuo intervento al post solo-pro provocatorio,non sò a cosa vuoi appellarti.
e poi non rifarti la faccia, io non sputo nel piatto dove mangio,
io nel piatto italia ci vivo con onore.................

Ultima modifica di marconos : 31 gennaio 10 alle ore 00:15
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 00:26   #476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
non so cosa voglia dire la frase : "e poi non rifarti la faccia, io non sputo nel piatto dove mangio io nel piatto italia ci vivo con onore................."

anche perchè sinceramente,io mi sento libero di mangiare in tutto il mondo,ed in italia non ci vivo più con troppo onore,proprio perchè sono italiano e mi piace l'italia e gli italiani.

direi comunque di chiudere questa sterile polemica fortemente offtopic,eventualmente ci sono sempre i messaggi privati.

mi scuso con gli altri lettori del 3D,per quanto mi riguarda,la palese violazione dei regolamenti,proseguirà su un altro piano.

saluti
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 00:51   #477 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
non so cosa voglia dire la frase : "e poi non rifarti la faccia, io non sputo nel piatto dove mangio io nel piatto italia ci vivo con onore................."

anche perchè sinceramente,io mi sento libero di mangiare in tutto il mondo,ed in italia non ci vivo più con troppo onore,proprio perchè sono italiano e mi piace l'italia e gli italiani.

direi comunque di chiudere questa sterile polemica fortemente offtopic,eventualmente ci sono sempre i messaggi privati.

mi scuso con gli altri lettori del 3D,per quanto mi riguarda,la palese violazione dei regolamenti,proseguirà su un altro piano.

saluti
non mi meraviglio che non senti quello che ti ho detto,secondo il mio parere il tuo scopo è raggiunto,mi dispiace per chi investe ai fini commerciali su questo forum per offrire professionalità e cortesia,e viene bruciato da semplici e piccole provocazioni anticommerciali.
poi nei miei 700 messaggi ho sempre parlato e motivato tutti i miei modelli,
senza fare publicità a singoli rivenditori o commercianti,ma parlato semplicemente perchè motivato e preso dal modello,tutto quà..............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 08:23   #478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Diciamo

Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
sinceramente mi chiedo perchè una persona provocatoria come tè non apra un post parallelo dove si parla italiano e si spende straniero.......
Diciamo le cose come stanno, tu tiri acqua al tuo mulino,anche se debbo risconoscere con ..moderazione,dai degli ottimi consigli e ...fai bene così !

Ma non attaccare chi indica link o ..propositi esteri...è nello spirito del forum,ti metti dalla parte del torto.

La proposta dell'acquisto di gruppo è senz'altro già difficile da organizzare,chi compra e paga cosa e quanto paga di spese etc etc e poi ci sono le spese di rispedizione da uno all'altro con spese e tempi....

Diciamo che molto probabilmente rimane una esercitazione verbale..però in qualche caso potrebbe essere utile,specie se mancano i ricambi... E già perchè è proprio questa la ..scintilla....se ci fossero i ricambi questi pensieri..non andrebbero in ...ebollizione....

Ergo, mea culpa dei commercianti che la debbono smettere di lavorare quasi sul venduto e non vogliono fare magazzino !!!! Se vendono un modello lo ...devono ..servire bene.... altrimenti...

Comunque direi pace,pace e si ritorni a volare ...chi può !
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 09:10   #479 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Diciamo le cose come stanno, tu tiri acqua al tuo mulino,anche se debbo risconoscere con ..moderazione,dai degli ottimi consigli e ...fai bene così !

Ma non attaccare chi indica link o ..propositi esteri...è nello spirito del forum,ti metti dalla parte del torto.

La proposta dell'acquisto di gruppo è senz'altro già difficile da organizzare,chi compra e paga cosa e quanto paga di spese etc etc e poi ci sono le spese di rispedizione da uno all'altro con spese e tempi....

Diciamo che molto probabilmente rimane una esercitazione verbale..però in qualche caso potrebbe essere utile,specie se mancano i ricambi... E già perchè è proprio questa la ..scintilla....se ci fossero i ricambi questi pensieri..non andrebbero in ...ebollizione....

Ergo, mea culpa dei commercianti che la debbono smettere di lavorare quasi sul venduto e non vogliono fare magazzino !!!! Se vendono un modello lo ...devono ..servire bene.... altrimenti...

Comunque direi pace,pace e si ritorni a volare ...chi può !
ciao
indubbiamente,concordo in quello che hai detto,però sinceramente ho
avvertito una provocazione nei confronti di chi lo spazio publicitario sul forum l'ha acquistato,e si vede frantumare tutto il lavorodi disponibilità e gentilezza,per un ritardo dei ricambi,forse c'è stata troppa insistenza nel deviare l'acquisto dei prodotti fuori italia.................
riguardo a mè non credo di aver proposto negozi, anzi a volte mi rendo conto di essere antipatico perchè mi viene chiesto dove comprare,ma non ho mai risposto

Ultima modifica di marconos : 31 gennaio 10 alle ore 09:14
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 10:20   #480 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
baracca 1

giusto per la cronaca, ti dirò di più mi sono messo anche in discussione con i rivenditori,in una sorte di protesta,a favore degli utenti,
proponendo delle modifiche da applicare con materiali differenti dai ricambi.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002