Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 10, 12:53   #461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
io trovo che il lavoro di mgmodels sia stato ottimo considerato il successo quasi inaspettato dell'ely, è normale che manca qualche ricambiuccio, voi state più attenti e non rompete ahahha
anche la gestione delle spedizioni è ottima e gli ordini vengono seguiti passo passo con molta cura e attenzione al cliente
siate un po fiduciosi del lavoro dei negozianti italiani
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 13:33   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
io trovo che il lavoro di mgmodels sia stato ottimo considerato il successo quasi inaspettato dell'ely, è normale che manca qualche ricambiuccio, voi state più attenti e non rompete ahahha
anche la gestione delle spedizioni è ottima e gli ordini vengono seguiti passo passo con molta cura e attenzione al cliente
siate un po fiduciosi del lavoro dei negozianti italiani
Hai ragione io mi sono trovato bene con loro, però ora come ricambio prendete anche tutto l'elicottero completo, così non ci costringete a comprare in Germania.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 15:51   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
appena preso proprio in germania il solo elicottero senza radio da :
www.rc-now.de Ihr preiswerter Modellbau Shop - NE30226024009 Solo Pro gelb (nur Heli) NE30226024009 Solo Pro gelb (nur Heli) 0004221
a 56,74 spedito in italia,dovrebbe arrivare la prox settimana.
gli ho scritto una mail,in inglese,sono molto gentili,disponibili,veloci e competenti ed alla mia domanda sui costi di spedizione ha risposto quasi "sorpreso" che di sicuro sarebbero stati inferiori a 10 euro e di lasciarli calcolare allo shop al pagamento.
infatti al pagamento con paypal,mi hanno calcolato 7,74 euro per la spedizione.
vi tengo aggiornati sui tempi di spedizione.
saluts
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 17:11   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ma allora mi conviene prenderlo anche a me li',pero' io devo prenderlo rtf,cioe' completo di radio,ora do un'occhiata e vediamo se mi conviene
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 17:17   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ma allora mi conviene prenderlo anche a me li',pero' io devo prenderlo rtf,cioe' completo di radio,ora do un'occhiata e vediamo se mi conviene
se non hai fretta,ti conviene da rc fever,ora è in offerta a 61,46+15,06 spedito in italia,ma ci vogliono un paio di settimane come minimo.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 21:13   #466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
"nuovi modelli"??...ci puoi dare qualche anticipazione?...io son interessato all'argomento

Grazie
Ale
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 19:20   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Io invece sono in cerca dell'elica di coda...


Se, come aveva già proposto qualcuno, vogliamo fare un ordine di gruppo all'estero, io ci sono!
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 19:42   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
presente per il GAS (gruppo acquisto solidale... oramai prendo pure le salcicce e i friarielli con questo sistema ).

spero che la prox settimana mi arrivi tutto l'eli di ricambio che ho ordinato,ma prenderei cmq volentieri caricabatterie da rete ed un'altra lipo,un set collegamenti (vanno via che è un piacere) e tutto il necessario per ripristinare l'eli in "officina".

in caso di bisogni "estremi" renderò disponibile parte dell' eli doppione come ricambi,a patto di riaverli il prima possibile

Nine Eagles 260A Parts : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

rc fever ha grossa disponibilità di elicotteri e ricambi,un bel sito facilmente navigabile (calcola al volo i costi di spedizione in base a peso e destinazione) ed ero intenzionato a prendere sia un coassialone (lama 400D ? si va troppo off topic se mi date anche un consiglio ?) che i ricambi del solo pro.

certo,si va incontro a 20 giorni minimo di attesa,ma i prezzi e l'assortimento non si discutono rispetto all'italia.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 19:45   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Io per risparmiare pochi euro comprerei sempre in Italia
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 20:00   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
112 euro per il lama 400D non mi sembrano pochi euro di differenza rispetto ai 180 chiesti in media dai negozi online italiani.

lo stesso solo pro vien venduto a circa 62+15 euro,in italia ti sfido a spendere meno di 95 piu 8 spedizione (winning models)

e sopratutto,qua si parla di disponibilità dei ricambi,per prenderli in italia si deve aspettare parecchio,tanto vale acquistare in cina e risparmiare un (bel) pò.

se formassimo un gruppo d'acquisto,ripartendo la spedizione in 10 persone ad esempio,la stessa avrebbe costi irrisori.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002