27 gennaio 10, 13:56 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Ok ziofico appena riesco faccio due foto.... anche io ho fatto l'ordine lì.....solo che non sò se è andato a buon fine perchè mi ha datp il prezzo finale ma erano da aggiungere le spese di spedizione che però non sono riuscito a vedere quanto fossero!!!!!poi i dati della carta li ho inseriti.....poi booo..mi sono arrivate delle email, ma nessuna mi dice che hanno spedito e tanto meno vi è un numero di spedizione |
27 gennaio 10, 14:00 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
me lo stai dicendo appena in tempo... sto ordinando adesso e trovo strano anche io che non compaiano le spese,meglio vederci chiaro,mando una mail. altri siti,possibilmente europa,per acquistare ricambi ? altrimenti faccio un megaordine dalla cina,ci metto pure un lama 400D e una telecamerina... |
28 gennaio 10, 02:57 | #444 (permalink) Top |
Rappresentante | finalmente
confermato per la prima settimana di febbraio,l'arrivo di ricambi e modelli, c'è nè per tutti................................ ultimo sforzo,sò che avete ragione.............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
28 gennaio 10, 10:19 | #445 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Ricambi
Io li ho preso qui Ricambi - Indoor - Elicotteri sono arrivati ieri, tutto perfetto. Ve lo consiglio. |
28 gennaio 10, 10:27 | #446 (permalink) Top | |
Rappresentante | consiglio Citazione:
ottima persona- perfetto rivenditore
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
28 gennaio 10, 11:14 | #447 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siccome ho preso le due fusoliere da MIA desing, vorrei avere due elicotteri per vestirli entrambi, ma senza avere due radio. | |
28 gennaio 10, 12:01 | #448 (permalink) Top | |
Rappresentante | penso di nò Citazione:
carica sulla radio...................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
28 gennaio 10, 12:13 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
purtroppo mgmodels non ha ancora l'assortimento completo dei ricambi manca il set coda,l'albero principale ed altre cosette. non vorrei fare due ordini e due spedizioni a pochi gg di distanza,aspettare per aspettare mi spinge verso l'acquisto in altri lidi..... vorrei prendere anche un altro eli,magari un nine eagles bind and fly o un grosso coassiale "da ripresa" (LAMA 400D) e fare un unico ordine e spedizione. hobbywing di ebay spedisce con 28 euro in due settimane (dice) sia elicottero nuovo che tutti i ricambi del nine. sono sempre più impaziente di svolazzare per casa saluti | |
28 gennaio 10, 12:18 | #450 (permalink) Top | |
| Citazione:
Farò qualche ricerca sul web, se trovo vi aggiorno. | |
Bookmarks |
| |