18 luglio 14, 18:54 | #4181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Io però quasi quasi rimanderei a questo topic che avevo già iniziato, che a questo punto integrerei con tutto il resto che ne è derivato. http://www.baronerosso.it/forum/batt...u-wl-v911.html Uhm, solo che è nella sezione "Batterie e Caricabatterie".. Meriterebbe uno spazio suo forse in questa sezione "Elimodellismo Micromodelli", perché apre a molte possibilità, e poi diventa più fruibile. Che ne dite? Magari lo creo stasera (anzi domani, non ce la faccio, serve anche un video), perché ora vado a fare altri test, così ho un bel po' di info in più. Così rompiamo qualche limite dei nostri modelli, che a me mi stanno stretti. Anche perché vale pure per il V911, e probabilmente anche per altri eli, almeno per quanto riguarda le lipo e la flybar.
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 Ultima modifica di Tiashi : 18 luglio 14 alle ore 18:59 | |
21 luglio 14, 19:34 | #4182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
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Ciao Tiashi. Come hai bilanciato pale e fly-bar? Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
22 luglio 14, 23:32 | #4183 (permalink) Top |
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Sono un po' in ritardo, scusate. Ho girato qualche video e devo montarli assieme.
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16 agosto 14, 22:26 | #4184 (permalink) Top | |
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http://www.baronerosso.it/forum/elim...po-380mah.html
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27 agosto 14, 12:27 | #4185 (permalink) Top | |
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Comunque bravissimo per inventiva e creatività! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
28 agosto 14, 15:51 | #4186 (permalink) Top |
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| Ciao. Ma sei riuscito a vederlo?
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28 agosto 14, 17:40 | #4187 (permalink) Top |
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| Fantastico. Ho finito di vederlo ora. Semplice il bilanciamento della flybar (in effetti potevo arrivarci da solo). Come hai fatto però a sapere su quale pala aggiungere il nastro? Separi il motore principale e vedi quale pala si abbassa con l'eli orizzontale? Incredibile il sollevamento della 808. Mi sembra comunque che avessi il gas al 100% per tutto il tempo Ciao, Willy.
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28 agosto 14, 20:41 | #4188 (permalink) Top | |
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Per il bilanciamento della flybar, sì, se pende da un lato metti un pezzettino di nastro (all'estremità) dall'altro. Quando non cade da nessun lato e sta orizzontale, è bilanciata. Consiglio davvero di farlo, comunque di testarla sul proprio eli, tanto è questione davvero semplice e di pochi minuti. La smonti, reinfili la vite che la fissava all'albero e con due dita tieni la vite alle estremità, vedi subito. Controllerei anche le pale, son quasi perfette ma, se lo sono del tutto è tutto di guadagnato. Ciao!
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