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Vecchio 18 luglio 14, 18:54   #4181 (permalink)  Top
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Salute a tutti!
Riesumo questo vecchio post perché un utente è riuscito ad alzare una videocamera 808 col nostro amato moscerino.
Inoltre ha scritto di aver bilanciato pale e flybar e mi piacerebbe sapere come ha fatto.
Di seguito i suoi post.
Willy.
Ciao Willy. Ok.

Io però quasi quasi rimanderei a questo topic che avevo già iniziato, che a questo punto integrerei con tutto il resto che ne è derivato.

http://www.baronerosso.it/forum/batt...u-wl-v911.html

Uhm, solo che è nella sezione "Batterie e Caricabatterie".. Meriterebbe uno spazio suo forse in questa sezione "Elimodellismo Micromodelli", perché apre a molte possibilità, e poi diventa più fruibile. Che ne dite? Magari lo creo stasera (anzi domani, non ce la faccio, serve anche un video), perché ora vado a fare altri test, così ho un bel po' di info in più. Così rompiamo qualche limite dei nostri modelli, che a me mi stanno stretti. Anche perché vale pure per il V911, e probabilmente anche per altri eli, almeno per quanto riguarda le lipo e la flybar.
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v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 18 luglio 14 alle ore 18:59
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Vecchio 21 luglio 14, 19:34   #4182 (permalink)  Top
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Ciao Willy. Ok.

Io però quasi quasi rimanderei a questo topic che avevo già iniziato, che a questo punto integrerei con tutto il resto che ne è derivato.

http://www.baronerosso.it/forum/batt...u-wl-v911.html

Uhm, solo che è nella sezione "Batterie e Caricabatterie".. Meriterebbe uno spazio suo forse in questa sezione "Elimodellismo Micromodelli", perché apre a molte possibilità, e poi diventa più fruibile. Che ne dite? Magari lo creo stasera (anzi domani, non ce la faccio, serve anche un video), perché ora vado a fare altri test, così ho un bel po' di info in più. Così rompiamo qualche limite dei nostri modelli, che a me mi stanno stretti. Anche perché vale pure per il V911, e probabilmente anche per altri eli, almeno per quanto riguarda le lipo e la flybar.

Ciao Tiashi.
Come hai bilanciato pale e fly-bar?
Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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Vecchio 22 luglio 14, 23:32   #4183 (permalink)  Top
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Sono un po' in ritardo, scusate. Ho girato qualche video e devo montarli assieme.
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Vecchio 16 agosto 14, 22:26   #4184 (permalink)  Top
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Ciao Tiashi.
Come hai bilanciato pale e fly-bar?
Willy.
Ciao Willy, ecco il post, col video! (lipo 240/380mah, cam 808, bilanciamento flybar, modifica carrello)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...po-380mah.html
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Vecchio 27 agosto 14, 12:27   #4185 (permalink)  Top
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Ciao Willy, ecco il post, col video! (lipo 240/380mah, cam 808, bilanciamento flybar, modifica carrello)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...po-380mah.html
Porca paletta sono al lavoro ed ho YT bloccato!!!!! Dovrò aspettare di arrivare a casa per vederlo.

Comunque bravissimo per inventiva e creatività!

Willy.
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Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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Vecchio 28 agosto 14, 15:51   #4186 (permalink)  Top
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Porca paletta sono al lavoro ed ho YT bloccato!!!!! Dovrò aspettare di arrivare a casa per vederlo.

Comunque bravissimo per inventiva e creatività!

Willy.
Ciao. Ma sei riuscito a vederlo?
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Vecchio 28 agosto 14, 17:40   #4187 (permalink)  Top
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Ciao. Ma sei riuscito a vederlo?
Fantastico. Ho finito di vederlo ora.
Semplice il bilanciamento della flybar (in effetti potevo arrivarci da solo).
Come hai fatto però a sapere su quale pala aggiungere il nastro?
Separi il motore principale e vedi quale pala si abbassa con l'eli orizzontale?

Incredibile il sollevamento della 808. Mi sembra comunque che avessi il gas al 100% per tutto il tempo

Ciao,
Willy.
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Vecchio 28 agosto 14, 20:41   #4188 (permalink)  Top
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Fantastico. Ho finito di vederlo ora.
Semplice il bilanciamento della flybar (in effetti potevo arrivarci da solo).
Come hai fatto però a sapere su quale pala aggiungere il nastro?
Separi il motore principale e vedi quale pala si abbassa con l'eli orizzontale?

Incredibile il sollevamento della 808. Mi sembra comunque che avessi il gas al 100% per tutto il tempo

Ciao,
Willy.
Ciao Willy. Guarda, quelle lipo sono davvero alla fine ormai, la quarta, quella che andava meglio, l'avevo al 75% circa. Con una nuova è sicuramente tutta un'altra cosa. Anche con una nuova 808!

Per il bilanciamento della flybar, sì, se pende da un lato metti un pezzettino di nastro (all'estremità) dall'altro. Quando non cade da nessun lato e sta orizzontale, è bilanciata. Consiglio davvero di farlo, comunque di testarla sul proprio eli, tanto è questione davvero semplice e di pochi minuti. La smonti, reinfili la vite che la fissava all'albero e con due dita tieni la vite alle estremità, vedi subito.
Controllerei anche le pale, son quasi perfette ma, se lo sono del tutto è tutto di guadagnato.

Ciao!
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