03 giugno 13, 22:34 | #4161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Steccatura. Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
06 giugno 13, 13:53 | #4162 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
Messaggi: 51
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penso di acquistare una flybar e di sistemare la coda con qualche rinforzo e morta la sto pensando di prendere un nano cpx per svolazzare senza problemi il colibri lo sistemo e lo uso per il volo tranquillo Ultima modifica di Sapphire : 06 giugno 13 alle ore 14:01 |
06 giugno 13, 14:50 | #4163 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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| Ottimo pensiero...in casa il Nano CPX è meglio del simulatore.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
01 ottobre 13, 11:41 | #4165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai il NE solo pro immagino V1 o V2 (cambia solo il colore) puoi comprare del V911..la canopy (più resistente ma di poco più pesante)...l'albero del rotore principale che è in metallo e che reputo più resistente di quello in carbonio (trascurabile la differenza di peso), la gear e poi se vuoi prendere i motori devi staccare i connettori dei vecchi dal solo pro e montarli/saldarli sui cavi dei motori del v911 che sono venduti senza perchè vanno saldati direttamente sulla centralina. Le pale e il Rotor Hub sembrano identici ma hanno un perno interno che entra dentro la pala più grosso e resitente di quello del solo pro....io ti consiglio... se ti capita di comprarli... tutto il gruppo rotore come una specie di upgrade....i bal link sono identici. Il trave di coda del V911 e più spesso del solo pro...chissà modificando(allargando) il main frame... gli potresti mettere quello del V911-1 (green) che è più lungo e fa durare di più i motori perchè li fà sforzare di meno (effetto leva ). Mi sembra sia tutto...ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
01 ottobre 13, 11:45 | #4166 (permalink) Top | |
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01 ottobre 13, 11:56 | #4167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo non lo sò perche io ho il Colibri della RCsystem che è il clone del NE solo pro 1 che è la versione un pò più vecchiotta del solo pro V1 e quindi dato che per quest'ultima versione hanno cambiato anche il main frame...non ho certezze...poi considera che il pattino del v911 da una parte ha un piolino per l'inserimento nel main frame e dall'altra una vite che si avvita (nel V911 new version )...per questa ultima parte aspetta altri consigli...magari c'è chi li ha tutti e due...o ha letto qualcosa in proposito...adesso vado ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
22 febbraio 14, 12:32 | #4168 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 29
| Consiglio
Ho acquistato da poco l'eli Nine Eagle solo V2, è veramente un bell'eli. Molto stabile anche mollando tutti i comandi rimane in hovering da solo. L'unico neo che ho trovato è che nonostante metta la leva tutta in avanti l'eli è lento ad avanzare (anche al chiuso). Non penso sia la distribuzione errata dei pesi in quanto rimane fermo in hovering senza correzioni. Penso che dipenda dalla poca inclinazione delle pale da parte del servo. Qualcuno può darmi qualche dritta per risolvere? Grazie
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22 febbraio 14, 16:39 | #4169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei già passato in modalità advanced mode (esperto ) ? Te ne accorgi sul display c'è un cerchietto tra la scritta mode 1 o 2 e gli zeri se è tutto nero va bene, se invece vedi una mezza luna nera sei ancora in primary mode (principiante). Per passare da una all'altra modalità devi premere lo stick DX (destro) se hai la radio in mode 2 (gas a SX sinistra ), invece devi premere lo stick SX (sinistro ) se hai la radio in mode 1 (gas a DX ). Tutto ciò in gergo e chiamato DR (dual rate ) la posizione principiante permette una minima escursione dei servi e perciò anche la velocità di traslazione in avanti. Se hai un buon hovering e anche con il DR attivato lo trovi poco reattivo si deve intervenire in altro modo che ti spiegherò in appresso...fammi sapere se risolvi cosi per adesso ...ciao
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 22 febbraio 14 alle ore 16:44 | |
24 febbraio 14, 17:16 | #4170 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 29
| consigli
Grazie per la tua risposta, so come funziona l'advance mode e al momento l'ho provato solo all'aperto in quanto usandolo nel garage è un po' difficile controllarlo ed infatti è molto più reattivo e quando l'ho provato c'era un leggero filo di vento che rendeva il volo diffice controvento. Quello che mi sembra strano è che in modo primario per far avanzare l'eli devo dare gas al massimo ma nel contempo mi si alza troppo in verticale rischiando di sbattere contro il soffitto. |
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