27 maggio 13, 14:54 | #4151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Ne abbiamo parlato ultimamente proprio in questa discussione....vai a pagina 408, dal post #4072 a seguire ci sono un sacco di suggerimenti interessanti. p.s. hai chiamato poi l'esorcista come ti avevo consigliato ?
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02 giugno 13, 04:20 | #4152 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
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no niente esorcista, il demone che si era impossessato dell'elicottero se n'è andato per quanto riguarda l'accorciamento della flybar ci penso dai; quasi quasi lo lascio così e aspetto di prendere un mcpx o qualcosa di simile |
03 giugno 13, 16:37 | #4153 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
Messaggi: 51
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ok elicottero sistemato, ci prendo la mano. Ci faccio di tutto e di più; 20 lipo al giorno come minimo. Volo all'indietro, 8 e tutto quello che un passo variabile può fare. Sempre più desideroso di far numeri eccetera, oggi ho osato un pò troppo...non sono riuscito a evitare il crash ecco le foto del risultato: giusto ieri stavo guardando i prezzi di un micro a 6 canali hahahahahahahah vediamo se con qualche giro di nastro riesco a sistemarlo |
03 giugno 13, 19:30 | #4154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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| Citazione:
Comunque non penso che riuscirai a sistemarlo con del nastro...la flybar ci vuole nuova (9/10 euro), perché con l'attak non tiene. Mentre per la coda ti conviene prendere il listello rettangolare in carbonio (5 euro x 1 mt) e ci fai passare i fili del motore all'esterno. In teoria il tuo negozio di fiducia dovrebbe avere tutto...
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03 giugno 13, 19:52 | #4155 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Separati alla nascita?
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
03 giugno 13, 20:40 | #4156 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
Messaggi: 51
|
sistemato hahahha (piu o meno) filo elettrico+vecchia flybar (che aveva il foro del pernino allargato e che avevo cambiato): nastro adesivo: l'eli tiene e riesco a gironzolare, dimenticandomi però tutte le manovre che facevo prima quindi solo volato tranquillo, qualche accenno di volo all'indietro ma non troppo, vista la stabilità precaria della flybar. la coda tiene benone, con un po di colla sistemo |
03 giugno 13, 21:15 | #4157 (permalink) Top |
User |
X Sapphire Puoi sostituire il perno della flybar con un chiodino tranciando la punta quando sporge ...oppure come succede con il V911 che è il suo clone con una vite che tra l'altro permette anche di stringere e regolare il gioco della flybar... Ultima modifica di Eagle366 : 03 giugno 13 alle ore 21:20 |
03 giugno 13, 21:25 | #4159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
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| Citazione:
in pratica deve essere liscia e la filettatura solo all'estremita'
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