10 maggio 13, 15:40 | #4141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
Il problema è che quando va al negozio, i problemi magicamente scompaiono. Torniamo a parlare di oscure presenze...
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
10 maggio 13, 15:52 | #4143 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Non ti preoccupare...ci siamo passati tutti per queste cose, solo che siamo in pochi ad ammetterlo.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
10 maggio 13, 16:08 | #4144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
C'è la procedura di "binding" per associare la ricevente (quindi il modello) alla Tx. Q 2: How do I bind the heli to the transmitter? My manual is in Chinese... A: In this case the manual of the Proto Max offers support. This is the correct procedure: Turn on the transmitter. Lower the throttle control stick all the way down. Adjust the throttle trim tab until the throttle trim indicator is centered and the throttle position indicator reads 000. Turn off the transmitter. Connect the LiPo battery to the helicopter. Turn on the transmitter while pressing inward on the throttle control stick until the blinking blue light in the helicopter remains steady, indicating that the receiver is reading signals from the transmitterthis should happen within a few seconds. If it doesnt work the first time, disconnect the LiPo battery from the helicopter and turn off the transmitter. Repeat the binding procedure again by reconnecting the LiPo battery and turning on the transmitter with the throttle stick depressed. The receiver is now bound to the transmitter and the helicopter is ready to fly. (fonte: RcGroups) Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
21 maggio 13, 14:33 | #4146 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
Messaggi: 51
|
rieccomi qua abbiamo trovato il problema il motore slittava verso l'esterno, e il supporto che tiene il motore era allentato. un po di colla ed è tornato a posto, ora basta fargli qualche regolazione fine e ci siamo ^^ |
21 maggio 13, 14:48 | #4147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
p.s. alla fine il motore di coda in qualche modo c'entrava...
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27 maggio 13, 12:55 | #4150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E una cosa normale ...io ho il Colibri 4.5 (clone del tuo ) in certe manovre si sentiva sbattere la Flybar... Soluzioni se non ricordo male non ce ne sono...cmq aspetta altri consigli ciao... | |
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