09 maggio 13, 19:23 | #4131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Vade retro Satana... Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
09 maggio 13, 19:50 | #4132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
09 maggio 13, 22:29 | #4133 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
|
hahahha i pollici non c'entrano, prima mi toccava mettere lo stick in avanti e a destra del tutto per impedire all'elicotteri di andare indietro e a sinistra secondo me qua c'è qualche fantasmino che si diverte a giocare con gli elicotteri... |
10 maggio 13, 10:50 | #4134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa foto che si riferisce al v911 ma che si differenzia dal tuo solo per la forma dei servi potrà servirti per fare ulteriori settaggi. Le regolazioni da trim utilizale principalmente quando il modello è in volo....una volta settato a dovere e una volta a terra porta i trim della radio al centro ed a hely spento regola meccanicamente la lunghezza delle astine che vanno dai servi al piatto oscillante chimate ball link (o pushrod ). Mi scuso per la grandezza dell'immagine ma non sono ancora pratico del sistema Image shack... | |
10 maggio 13, 11:01 | #4135 (permalink) Top |
User |
Forse già lo sai ma queste regolazioni servono solo per ottenere un buon hovering, questi modelli al decollo di norma dendono a slittare verso sinistra (effetto suolo provocato dall'aria spinta dal rotore principale) ma per questo si compensa alla partenza con il comando stick leva del rollio/alettone verso destra..una volta superata questa fase riportare lo stick al centro... |
10 maggio 13, 15:02 | #4136 (permalink) Top |
|
grazie per l immagine inizialmente bastava qualche colpetto di trim per mantenerlo in hovering stabile. dopo il crash...nemmeno pregando. ho volato un po ieri sera e sembrava funzionare il tutto. provo oggi e...disastro. il modello riprende ad andare per i fatti suoi, lo trimmi all estremo e ancora non va bene, non riesco a capire. a volte sembra stabile e poi si sbilancia e altre volte è proprio instabile del tutto. io ho la vaga sensazione che qui si sia rotto qualcosa di elettronico. anche perchè è inammissibile che debba settare il rotorino di coda tutto e dico TUTTO a destra, e ancora tende a girare. per quanto riguarda il buttarsi di lato o in avanti poi... non so piu che santi chiamare sinceramente |
10 maggio 13, 15:16 | #4137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Lo facesse solo su un asse lo capirei... ma su tutti e 3! Forse è proprio la scheda da cambiare. Bella sfortuna, però! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
10 maggio 13, 15:17 | #4138 (permalink) Top |
|
scusate il doppio post ora la posizione 0 dei servi è variata da sola, si è spostata per entrambi! ma cosa cavolo sta succedendo... EDIT ho notato che muovendo i servi lo 0 varia. esempio. muovo il servo in picchia, lo mollo e si ferma su un punto. lo metto in cabra, lo mollo e si ferma in un altro. ragazzi. devo prenderne direttamente un altro? Ultima modifica di Sapphire : 10 maggio 13 alle ore 15:23 |
10 maggio 13, 15:23 | #4139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
10 maggio 13, 15:39 | #4140 (permalink) Top |
|
forse si, anche se son quasi sicuro che sia un problema del modello. i servi quando tornano al "centro" non sono sotto sforzo ad ogni modo ci sarebbe anche il discorso della coda da contare e in piu dubito che vendano il telecomando separato dal modello, o sbaglio |
Bookmarks |
| |