08 maggio 13, 19:39 | #4121 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
|
le lipo no, ne ho altre 2 (marchiate scorpio) e siam sempre li cacchio, l'ho schiantato al secondo volo...ma quanto sono bravo discorso è...nuovo costa 65. ora se devo cambiare albero e motori...quanto arriverei a spendere? vale la pena? |
08 maggio 13, 20:13 | #4122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Se il modello ti soddisfa, poi potrebbe essere piu conveniente prenderne uno bnf direttamente in cina. tipo qui: NE-SOLO-PRO-BNF-Y : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Yellow / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-Y] Review - USD28.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is th oppure rtf completo di radio NE-SOLO-PRO-Y : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Yellow / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-Y] Review - USD31.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change bet p.s. l'unico inconveniente è quello di dover attendere quasi 30 giorni.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL Ultima modifica di greywall : 08 maggio 13 alle ore 20:16 | |
08 maggio 13, 20:30 | #4123 (permalink) Top |
|
per il poco che ho potuto godermelo, il modello mi soddisfa. aspettare 30giorni sarebbe decisamente troppo però...dai proviamo a cambiare sto motore di coda e vediamo...anche se continuo a essere scettico, non so perchè
|
08 maggio 13, 20:51 | #4124 (permalink) Top |
|
Dai...dai....che sono curioso. e come diceva un famoso comico savonese...sono tutti gay col culo degli altri. a presto, ciao.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
09 maggio 13, 11:54 | #4127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è quello che avviene generalmente un po con tutti i modelli: 1- accendi la radio 2- metti la batteria e il led della 3 in 1 dell'elicottero comincia a lampeggiare per qualche secondo 3- appena l'eli e la radio bindano (comunicano), il led diventa fisso e i servi si posizionano nella posizione neutra. ...dopo di che, se i servi si muovono sarà solo per effetto del movimento da parte nostra sullo stick del piatto oscillante. Se dai solo gas...i servi restano fermi o al massimo subiscono un leggero movimento per effetto della rotazione sul piatto che nel frattempo si livella. Se poi ho capito aglio per cipolla...spiegati meglio.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
09 maggio 13, 12:14 | #4128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Serve a compensare la traslazione che si avrebbe in decollo. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
09 maggio 13, 18:17 | #4130 (permalink) Top |
|
sono stato dal negoziante e gli ho spiegato tutto. lui ha preso il modello e lha esaminato "mi sembra tutto a posto"... lo da al figlio e gli fa "provalo"... il figlio prende, lo fa volare e lo trimma...sembrava nuovo. ci sono rimasto di cacca. ha pure trimmato il modello come lo avevo trimmato io! E non ha ne girato su se stesso, ne è slittato. io ora non ci capisco più niente. Se lo schianto era ai limiti del paranormale, anche in questo caso siam li. Beh, contento son contento, me la son cavata portando a spasso la macchina e basta però la cosa un pò mi inquieta |
Bookmarks |
| |