08 maggio 13, 14:50 | #4102 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
|
allego due foto, a me sembra tutto in regola provato ora per vedere vibrazioni ecc...ora si è messo a girare in tondo da fermo gli ho dato piu gas e si è messo a girare dall altra parte lho alzato ma è instabile, tende ad andare dove vuole. Lo tengo fermo per un po ma dopo scivola via...con i trimmaggi non riesco a sistemarlo |
08 maggio 13, 14:54 | #4103 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Qualcosa di simile in questo video...anche se per cause diverse.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
08 maggio 13, 15:06 | #4104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Prova a tenerlo in mano e dare poco gas. Poi fallo ruotare rapidamente (con la mano) lungo l'asse del rotore da una parte e dall'altra. Dovresti udire il rotore di coda che varia i giri per tentare di compensare le oscillazioni che imponi tu con la mano. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
08 maggio 13, 15:12 | #4105 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quella procedura l'ho fatta 1 sola volta e mi è bastata come lezione...perchè poi ho dovuto acquistare una scheda 3 in 1 nuova. Se provi a resettare la TX con il tastino posteriore, i servi si posizionano piu o meno al centro della corsa ? Perchè se non si posizionano al centro è probabile che è successo quello che ho appena scritto.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
08 maggio 13, 15:33 | #4106 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
|
il rotore di coda sembra funzionare correttamente ad una piu attenta analisi ho notato che quando faccio avviare i motori, l'ingranaggio principale sembra imbarcato, infatti mentre gira per effetto ottico sembra andare su e giu in piu ho notato che in generale il modello vibra in modo innaturale, non so se lo faceva anche prima...sembra saltellare quasi, invece che vibrare, con la coda che ondeggia su e giu. |
08 maggio 13, 15:38 | #4107 (permalink) Top | |
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
08 maggio 13, 15:48 | #4109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Willy.
08 maggio 13, 15:56 | #4110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però ti faccio un'altra domanda...quando hai fatto il crash, si è per caso staccato il connettore del motore di coda ? Te lo chiedo, perchè non vorrei che questo avvitarsi su se stesso del giocattolo, dipendesse da una banale rotazione contraria del motore di coda.....causata dall'errata polarità del connettore.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
Bookmarks |
| |