27 marzo 13, 01:34 | #4091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Nel frattempo vai di morsetti di ottone da 2 mm. p.s. in effetti ho sbagliato io a scrivere euro, ma mi riferivo ai dollari.
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27 marzo 13, 01:40 | #4092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Ancona
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radry | |
27 marzo 13, 02:07 | #4093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Prima salvaguardare la sicurezza e l'incolumità...poi tutto il resto. Tieni conto che se durante il volo si dovesse staccare uno di quei pesetti...a quella velocità di rotazione diventerebbe un proiettile, quindi occhio.
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27 marzo 13, 02:12 | #4094 (permalink) Top | |
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radry | |
27 marzo 13, 02:19 | #4095 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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ottima l'idea...magari a lavoro finito ci posti anche la foto. Io ora vado a nanna, ci sentiamo presto. Notte.
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08 maggio 13, 12:47 | #4097 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
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ciao a tutti, ho da poco acquistato il colibri pro 4.5 e ne son stato piacevolmente soddisfatto ^^ Fino a qualche giorno fa... L'altro giorno gironzolando in casa mi son distratto (la dinamica della distrazione e dell'incidente rasenta il paranormale quindi ve la risparmio) e lho fatto schiantare contro il muro. Non saliva più e continuava a girare in tondo. Cambiate pale di coda (si era allargato il foro); l' elicottero sale e si fa controllare ma continua a andare un po per i fatti suoi (precisamente indietro e laterale sinistra) e a descrivere dei cerchi a volte (ma non ne sono sicuro, magari si sbilancia a causa di qualche fattore e slittando via descrive dei larghi semicerchi...) ho provato a tarare i servi seguendo la procedura linkata molti post fa (questa RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro Single Rotor submicro heli ) ma...non ho risolto molto soluzioni? cosa posso controllare? non sono molto esperto in materia vi ringrazio |
08 maggio 13, 13:00 | #4098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
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A suon di trim non riesci a stabilizzarlo? Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
08 maggio 13, 13:18 | #4099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
08 maggio 13, 13:34 | #4100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Ad esempio, controlla che la corona del main gear abbia ancora tutti i denti e che combaci perfettamente al pignone. Poi guarda attentamente che non si sia spaccato niente sul gruppo rotore (controlla dove sono inserite le viti). Poi controlla che il piatto sia integro (a volte si spacca) e che il pin posteriore sia ancora nella guida (a volte con gli urti esce fuori). Infine, ma non ultimo...a regime di rotazione tale da farlo stare fermo a terra, controlla che non ci siano vibrazioni perché in quel caso potrebbe essersi lesionato l'albero (main shaft).
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