26 marzo 13, 18:34 | #4071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Aumentare il peso o allungare la flybar ha come conseguenza l'aumento della stabilità ma di contro sarà più "mollacchione" e meno reattivo ai comandi. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
26 marzo 13, 18:43 | #4072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
In questo video credo che troverai tutti gli spunti oppure potresti mettere la flybar con i padle del Benma Helios 100...dicono che fa miracoli.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
26 marzo 13, 19:17 | #4073 (permalink) Top | |
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
26 marzo 13, 19:37 | #4075 (permalink) Top |
|
Anche se...secondo me la migliore è questa in fibra di carbonio ...il problema è che costa circa un terzo del eli...7,20 $
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
26 marzo 13, 19:38 | #4076 (permalink) Top |
| Mi tenti... ora la cerco dal mio spacciatore di ricambi! Grazie, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
26 marzo 13, 21:31 | #4077 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Ancona
|
Perdonate la mia assoluta inesperienza sull'argomento, le modifiche che mi avete prorposto funzionano sicuramente bene, ma all'istante non mi sono disponibili e quindi per far volare la mia farfalla devo rimontare quello che ho al momento sotto mano e poi attendere il ricambio che meglio mi consiglierete tra quelli che avete esposto. Ritornando alla mia domanda se aumento la grammatura non ho gravi controindicazioni eccetto per un eventuale urto indesiderato con il trave o canopy. Quale fly bar è la soluzione più opportuna per me??? e le controindicazioni??? grazie per l'aiuto. radry |
26 marzo 13, 21:50 | #4078 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre appesantendo troppo la flybar potrebbe aumentare le vibrazioni sulla trave di coda. p.s. mi sembra chiaro che se decidi di riparare la flybar, la dovrai ribilanciare...il che significa che dovrai pareggiare il peso anche sulla parte sana.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
26 marzo 13, 22:27 | #4079 (permalink) Top |
|
oppure...un'altra idea da "uovo di Colombo", potresti tagliare da ambo le parti e sostituire i pesetti originali con i morsetti in ottone dei terminali elettrici da 2 mm. Garantito...funzionano alla grande e pesano quasi uguale a quelli originali.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
Bookmarks |
| |