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Vecchio 02 gennaio 13, 16:48   #4001 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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ho deciso di prendere sempre un coax ma complessivamente migliore.Quindi ho aquistato il Nine Eagle Pro V1 Rtf

Se dici cosi sembra che hai un coassiale...se invece volevi dire che hai un NE Solo pro V1 e vola come un coassiale...forse perchè è settato in modalita principiante...aspetto tue notizie ciao...
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Vecchio 02 gennaio 13, 17:36   #4002 (permalink)  Top
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L'avatar di caronte145
 
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No non hai capito male..Ho detto una cavolata il mio modello è Solo V1,questo: -NE RC 210A-helicopter-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
Quindi ops scusate
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Vecchio 02 gennaio 13, 19:02   #4003 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Ragazzi avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ma la nostra radio di serie , non puo' essere bindata con qualche altro modello nine aegle con passo variabile pero', invece di acquistarne un altro con un altra radio.
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
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Vecchio 02 gennaio 13, 19:09   #4004 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ma la nostra radio di serie , non puo' essere bindata con qualche altro modello nine aegle con passo variabile pero', invece di acquistarne un altro con un altra radio.
La radio è questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcmart.hk/images/upload/NE30226024009-NE-RC-260A-SOAR-Nine-Eagles-Solo-Pro-V2-Yellow-Mico-Mini-Indoor-Helicopter-07.jpg
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Vecchio 02 gennaio 13, 20:30   #4005 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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Originalmente inviato da caronte145 Visualizza messaggio
No non hai capito male..Ho detto una cavolata il mio modello è Solo V1,questo: -NE RC 210A-helicopter-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
Quindi ops scusate
Ciao Caronte. Benvenuto e Buon Anno!

MANUALE
IN QUESTA PAGINA c'è il manuale in inglese: già meglio del tedesco!

BATTERIA
IN QUEST'ALTA PAGINA c'è l'elenco degli accessori. Si vede chiaramente che la batteria è simile a quella del SOLO PRO (oggetto di questo thread).
La puoi acquistare da QUI. Non sono sicurissimo che sia quella. Potrebbe anche essere QUESTA ma la differenza è solo un piccolo binario di plastica facilmente asportabile con un taglierino.
Se hai dimestichezza col saldatore puoi fare la modifica per usare le batterie dell' MSR. Molti di noi l'hanno fatto perché queste ultime sono più economiche e di facile reperibilità. Se ti servono info ti cerco i miei post dove descrivo cosa acquistare e come fare.

UTILIZZO DELLA BATTERIA
Caricala solo prima di usarla e riponila dopo l'utilizzo SENZA RICARICARLA!

CARICABATTERIE
Se non ce l'hai, ACQUISTA il caricabatterie da 220V, altrimenti ti secchi le batterie della TX in un istante!

Se hai altre domande... avanti!

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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Vecchio 02 gennaio 13, 20:32   #4006 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ma la nostra radio di serie , non puo' essere bindata con qualche altro modello nine aegle con passo variabile pero', invece di acquistarne un altro con un altra radio.
Se nessuno ti ha risposto... ho paura che nessuno lo sappia!

So che si può fare il binding con il modello col flybar sotto alle pale (non ricordo il nome) ma non so di più.

Willy.
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Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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Vecchio 02 gennaio 13, 23:46   #4007 (permalink)  Top
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L'avatar di caronte145
 
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Ciao Caronte. Benvenuto e Buon Anno!

MANUALE
IN QUESTA PAGINA c'è il manuale in inglese: già meglio del tedesco!

BATTERIA
IN QUEST'ALTA PAGINA c'è l'elenco degli accessori. Si vede chiaramente che la batteria è simile a quella del SOLO PRO (oggetto di questo thread).
La puoi acquistare da QUI. Non sono sicurissimo che sia quella. Potrebbe anche essere QUESTA ma la differenza è solo un piccolo binario di plastica facilmente asportabile con un taglierino.
Se hai dimestichezza col saldatore puoi fare la modifica per usare le batterie dell' MSR. Molti di noi l'hanno fatto perché queste ultime sono più economiche e di facile reperibilità. Se ti servono info ti cerco i miei post dove descrivo cosa acquistare e come fare.

UTILIZZO DELLA BATTERIA
Caricala solo prima di usarla e riponila dopo l'utilizzo SENZA RICARICARLA!

CARICABATTERIE
Se non ce l'hai, ACQUISTA il caricabatterie da 220V, altrimenti ti secchi le batterie della TX in un istante!

Se hai altre domande... avanti!

Willy.
Ciao Willy buon anno anche a te e a tutti Voi.Grazie per la risposta.Avevo notatto anche io le istru in inglese ma ho pensato che a volte sono meglio 4 righe scritte da chi lo possiede che 10 pagine tradotte..Comunque si la batteria è la stessa,ma quanto dura in più una 160 rispetto alla 110?E visto che sei stato gentile ti chiedo anche quale sia la procedura migliore per effettuare il trim dei servi.Io uso la TX im MODE 2 ("gas" e rotazione assiale sulla manetta di sx, a dx ho beccheggio e imbardata dx sx).Per il carica hai link?
Grazie
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Vecchio 03 gennaio 13, 00:18   #4008 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Ciao, la radio della nine eagle e una semplice radio 4 ch invece per pilotare un heli a passo variabile ci vogliono da un minimo di 5 ch (con Flybar ) fino a 6 ch per il flybarless....non solo ma tempo fà c'è stato un utente che voleva fare al contrario cioè usare la radio 6 ch di un modello flybarless per pilotare uno dei NE a 4 ch (Solo pro v1, bravo sx, bravoIII ect ) e in quell'occasione gli fu detto che il protocollo di trasmissione delle radio a 6 ch differisce da quello delle radio a 4 ch, è una politica commerciale che contraddistingue la NE da altre aziende produttrici....secondo me....avrebbe guadagnato di più se avesse favorito le richieste dei modellisti...

Ultima modifica di Eagle366 : 03 gennaio 13 alle ore 00:24
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Vecchio 03 gennaio 13, 11:44   #4009 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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Ciao Willy buon anno anche a te e a tutti Voi.Grazie per la risposta.Avevo notatto anche io le istru in inglese ma ho pensato che a volte sono meglio 4 righe scritte da chi lo possiede che 10 pagine tradotte..Comunque si la batteria è la stessa,ma quanto dura in più una 160 rispetto alla 110?E visto che sei stato gentile ti chiedo anche quale sia la procedura migliore per effettuare il trim dei servi.Io uso la TX im MODE 2 ("gas" e rotazione assiale sulla manetta di sx, a dx ho beccheggio e imbardata dx sx).Per il carica hai link?
Grazie
Ciao Caronte.

TRIM
Decolli in uno spazio MOOOLTO ampio e poi vai di trim finché non se ne sta fermo in hovering senza toccare i comandi. NON farlo se c'è anche un minimo di vento.

CARICABATTERIE
QUI il caricabatterie ma fuori stock. Prova a cercare da qualcun altro che ha i ricambi dei Nine Eagles.

BATTERIE
La 160 pesa di più della 110 e alla fine non ci guadagni molto in termini di autonomia.
Meglio averne qualcuna in più e il caricabatterie da 220V così mentre voli ne hai sempre due in carica e riesci quasi a volare di continuo senza interruzioni.

Willy.
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Vecchio 03 gennaio 13, 14:03   #4010 (permalink)  Top
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L'avatar di caronte145
 
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Ciao.Dunque vediamo se ho capito bene.Decollo e lo porto ad altezza stabile,lascio i manettini,se rimane fermo sul punto e non ruota sul suo asse è ok,altrimenti con il trim di sx modifico il rollio assiale e con il trim dx modifico l'imbardata laterale.Giusto?
In tal caso le modifiche effettuate rimangono in memoria sulla TX?altra domanda,che utilià potrei trovare con il trim del "gas"?Grazie per la pazienza.
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