| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
finalmente l'ho preso!!! ho scaricto due lipo, e solo alla seconda sono riuscito a farlo prtire d terr tranquillamente. comunque ho un quesito: per ridurre la reattività, i link devo attaccarli sugli uniball corti giusto? perche cosi com'è anche col dual non riesco farlo volare nella mi microscopica stanza senza farlo schiantare ![]() e poi per quanto riguard le virate, m i cerchi che fa è normle che siano largi 2/3 metri senza correzioni di alettoni? o è esagerato? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il solo ha un comportamento particolare con la virata di coda, ossia o tende in avanti o all'indietro, a seconda se viri a dx o sx, quindi devi correggere la tendenza con lo stick picchia/cabra. E' ottimo per impratichirsi con la coordinazione dei pollici, dopo due lipine riesci a farlo girare quasi su se stesso come un coassiale. Se puoi, fallo volare all'aperto finchè non avrai preso confidenza, è una scheggia e ti perdona un sacco di errori; i mobili e la flybar ringrazieranno!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
è vero, ma l coda è fragilissima, già ne ho dovuta sostituire un...e quindi vi chiedo: quale negozio on-line in europa è più conveniente sui ricambi della zanzara? P.S.:@lift: non è che qualche negozio europeo ha la testa rotore in alluminio? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Nonostante il tracking me lo indicasse ancora "in transit" ad hong kong, oggi è arrivato il mostriciattolo . Che dire, con 60 euro mi è arrivato a casa RTF in neanche due settimane!! E non ho pagato la dogana! Consiglio a tutti il sito: Miracle-Mart, eccezzionale ;)
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
chi si ricorda la pagina con la procedura di binbing che ho cambiato la ricevente e sono a un punto morto? grazie!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |