28 aprile 12, 15:53 | #3951 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2012
| HELP radiocomando
un saluto a tutti i frequentatori del club vi mando un messaggio di aiuto! io sapevo che per bindare bisogna procedere in questo modo: mettere la batteria all'eli accendere il radiocomando premere contemporaneamente gli stick ma devo aver fatto una cavolata infatti il radiocomando ha emesso degli strani bip e poi si è messo a segnalare tre trattini come da foto adesso non risponde più a nessun comando ho anche messo delle pile nuove nella speranza fosse questo ma niente da fare qualcuno mi può aiutare? sono "disperato"! grazie mille anticipate |
28 aprile 12, 20:19 | #3952 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non dovrebbero essserci problemi...prima cosa togli la lipo dall'heli...con la la radio accessa esegui i passaggi che vedi in questo video: Dopo aver sbloccato la radio la spegni...poi rifai il binding in questo modo: se hai la radio in mode 2 devi tenere premuto lo stick sinistro (cioè il gas/accelleratore) premuto e inposizione zero (tutto in basso) e poi accendi la radio..appena senti dei beep di conferma e vedi nuovamente i trattini sul display lasci lo stick del gas e vai sull'heli e collega la lipo...posizionando l'heli subito dopo su una superficie piana (distanza tra heli e radio durante questa operazione di circa 50 centimetri ) la radio dovrebe tornare a mostrare il normale display dopo qualche secondo. Se hai il mode 1 stessa procedura ma lo stick che devi tenere premuto all'accensione della radio e quello destro. Adesso l'heli e pronto al volo, quando devi spegnerlo togli prima la lipo e dopo spegni la radio. Viceversa la procedura di accensione corretta e prima si accende la radio e poi l'heli ...so che sembra banale ma e sempre meglio ricordarlo... Fammi sapere se risolvi ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 28 aprile 12 alle ore 20:28 | |
28 aprile 12, 23:47 | #3953 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRANDIOSO! Risolto al primo colpo! grazie mille! te ne sono davvero riconoscente adesso però voglio sapere chi ha inventato un simile sistema e quali droghe ha usato prima | |
02 maggio 12, 21:50 | #3955 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
|
magari trovo un anima pia che mi risponde................... che differenza cè tra il solo pro 260 e il solo pro 270??? visti su myrcmart. quale dei due è uguale al colibri 4.5???? spero non siano domande troppo difficili grazie |
02 maggio 12, 21:55 | #3956 (permalink) Top | |
| Citazione:
se n'è già parlato qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-270-a.html è in vendita da un mesetto e promette diversi miglioramenti, penso che sia da preferire credo invece che il colibrì sia un rebranding del 260 e non del 270 vedi ad esempio la flybar che nel 270 è sotto le pale mentre nel 260 e nel colibrì evidentemente nel medesimo posto ciao | |
02 maggio 12, 22:02 | #3957 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 maggio 12, 01:28 | #3958 (permalink) Top | |
| Citazione:
se la mia ipotesi è vera ovviamente i ricambi sarebbero quindi gli stessi prego altri frequentatori del gruppo di confermare o meno ma visto che ormai conosci il 270 perchè non ti butti e prendi il nuovo nato in casa NE? potresti esserne uno dei primi felici possessori ad esprimere pareri su questo nuovo oggettino.... | |
04 maggio 12, 01:08 | #3959 (permalink) Top | |
| Citazione:
credo che il prossimo sarà un blade, devo decidere solo quale prendere e non ne ho la più pallida idea | |
Bookmarks |
| |