25 gennaio 12, 22:15 | #3931 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
purtroppo il traduttore non da una grossa mano,interesserebbe anche a ma cistiche lo xieda lo ho e sto' valutando l'acquisto di un eagle o forse un blade...forse se più docili sarebbero indicati gli eagle ma vedremo sull altro post ;)
|
26 gennaio 12, 20:01 | #3932 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
oggi dopo circa 45 giorni mi è arrivato il kit cnc alluminium per il solo pro v2 che dire uno spettacolo !!!! Solo che la modifica porta un aumento di circa 3,5 grammi E adesso è diventato pappamolla |
26 gennaio 12, 23:23 | #3933 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi chiarire il concetto " pappamolla " ? Che lipo usi ? Ciao... | |
27 gennaio 12, 00:17 | #3935 (permalink) Top |
User |
Io all'inizio l'avevo messo nel carrello di myrcmart questo kit poi l'ho tolto perchè il totale era diventato troppo alto... Può essere che mettendo batterie lipo da 160 mah o superiore e modificando i collegamenti tra piatto e pale e inserendoli negli uniball più corti possa cambiare qualcosa ? Idee se ne sono sentite "in giro" su come ovviare/affievolire questo "difetto " ? ... |
27 gennaio 12, 01:53 | #3936 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
Beh penso che il problema si possa risolvere solo utilizzando un motore più potente Perché col kit ho la sensazione che l'ely non ce l'ha fa.... Che dire avete presente il juichon ecco diciamo che diventa una sola . Io l'ho appena rimosso magari il kit tornerebbe utile per una bella mod brushess |
27 gennaio 12, 11:42 | #3937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio !...Qualora riuscissi a trovare il modo di effettuare la mod a brushless postalo... Io ho visto su internet brushless piccoli come una moneta da 2 cent ma credo siano ancora troppo grossi per questi micro heli...anche se ho visto in un forum una foto di un heli che aveva il motorino brushless montato di lato anzichè centrale...ma non ho capito poi come facesse a equilibrare il peso...forse mettendo la lipo dall'altra parte... Insomma un pò troppo macchinoso per i miei gusti. Io spero di trovare in rete un motore brushless a forma cilindrica che vada + o - posizionato nello stesso punto di quello attuale. Ormai si miniaturizza di tutto....è solo questione di aspettare...ciao... | |
27 gennaio 12, 15:05 | #3939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
27 gennaio 12, 16:59 | #3940 (permalink) Top |
User |
Qui c'è il kit mod brushless per l'mpcx.... mCPX Complete Brushless Upgrade Kit - NOT ASSEMBLED Se si riesce a montare questo su un Solo pro per giunta già zavorrato dal kit alluminio neanche si alza da terra... |
Bookmarks |
| |