17 dicembre 11, 01:13 | #3901 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Isernia Roma
| Citazione:
Citazione:
Grazie bobby | ||
17 dicembre 11, 11:56 | #3902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Consigliano comunque prudenzialmente di tenersi sempre 1 mm o 1,5 mm da tale limite per evitare il blocco. Per il tuo problema agirei in modo diverso. Fermo restando il controllo EPA per avere la massima escursione possibile, sposterei il midpoint del servo Aileron fuori centro in modo da garantirti "più corsa" dal lato che ti serve. Ovvio che poi la posizione "decentrata" del servo a stick neutro ti costringerà a rivedere la lunghezza del link per riacquisire le condizioni di hovering tramite regolazione meccanica (svita/avvita). Spero di essere stato chiaro.... | |
18 dicembre 11, 19:12 | #3903 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
18 dicembre 11, 19:34 | #3904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Isernia Roma
| Citazione:
Adesso ho un altro problema con un altro radiocomando: guardate questo video. Quando vado in avanti, l'elicottero fa tipo degli ondeggiamenti e quindi ho cercato di capire perché. Sembra che al massimo dell'estensione il servo non sia stabile, ma "ondeggi"... Voi che ne pensate?? Sopratutto al secondo 10 e al secondo 28. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service | |
19 dicembre 11, 14:39 | #3905 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica sembrava che il cursore sforzasse sul fine corsa meccanico, a volte vibrava, a volte restava incastrato. Prova.....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
06 gennaio 12, 14:19 | #3907 (permalink) Top |
| Ciao, scusa ma vedo che hai postato la stessa domanda anche sul thread del 328. L'offerta Nine Eagles è piuttosto "vasta" quindi dovresti chiarire (chiarirti?) a quale modello ti riferisci.... |
06 gennaio 12, 16:08 | #3909 (permalink) Top |
| Eh, eh ,eh, non avevo dubbi. Sai l'ho chiesto perché sono due modelli diversi tra loro, prima di tutto come dimensioni, il 328 non credo sia adatto per il volo in casa (a meno di non vederlo sacrificato) e per l'esterno essendo di impostazione non molto "aggressivo" nella corsa dei servi, va usato solo in assenza di vento. Comunque, essendo ambedue abbastanza popolari sui siti online ti conviene verificare l'offerta valutando anche le spese di spedizione. Tieni conto che le TX in dotazione ai due non sono intercambiabili, quindi devi acquistare per entrambi il kit RTF. Nine Eagles : MyRcMart.COM Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production HeliPal.com - Nine Eagles Helicopter - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories. sort_2a | currency_USD | RC711.com: Nine Ealges Helicopters qui fanno spedizione gratuita sopra 90 euri e di sicuro non paghi dogana: Modellbau Lindinger Onlineshop |
11 gennaio 12, 16:17 | #3910 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010
|
Ciao forum, avrei un'altra domanda circa il Nostro: come lipo io uso sia quelle nuovo tipo (NE4950001) con un solo "zoccoletto" nella parte inferiore, che di tipo vecchio, riadattate limando un po la plastica. Tutte e 2 garantiscono 4/5 minuti di volo come previsto: ne esistono di altre (compatibili) che durino qualche cosa in piu'? Su winning-models ho trovato queste Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Solo Pro / Colibri - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC che, a parte la forma, hanno un maggior amperaggio, che tra l'altro non so neanche se sia indice di maggior durata. Qualcuno mi puo' illuminare? |
Bookmarks |
| |