23 gennaio 10, 00:17 | #381 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
ma pultroppo sò che non è possibile,a volte non è il problema che si presenta nell'ely ad essere capito,ma è soprattutto da come ti viene presentato o spiegato,io un ely che non vola bene lo capisco già a metà stik che sia amode 1 o che sia amode 2 basta che ho la radio in mano,non me ne volete se non e facile percepire i problemi che magari si presentano sui vostri modelli,ma vi assicuro che chi dà risposte sicure su un problema,forse è perchè già ci è passato ,quindi si tratta solo di esperienza vissuta sui modelli, che sicuramente affiancherà anche voi, come all'inizio ha affiancato mè. che grazie all'aiuto di persone presenti qui sul forum,ma che pultroppo non rispondono più alle richieste di aiuto perchè sono sempre di più messi in discussione,ma che a mè, hanno spianato la strada. personalmente non mi sento a mio agio in un post dove si evidenzia un personaggio o un avatar,vorrei che con l'aiuto di tutti voi creare una squadra dove tutti hanno una voce e dove tutti possono mostrare un'idea che sarà valutata e soprattutto rispettata,senza fare i classici santoni che divagano sul forum ..........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 23 gennaio 10 alle ore 00:26 | |
23 gennaio 10, 00:24 | #382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sei un mitoooo
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
23 gennaio 10, 09:59 | #383 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
se tornate indietro di qualche pagine troverete un mio post dove vi spiego superdettagliatamente come si è creata la penuria di ricambi e come noi "negozianti" possiamo farci poco come dice Apache la situzione si è ora parzialmente sbloccata, ma per avere tutti, ma proprio tutti i ricambi disponibili, dobbiamo aspettare che arrivi il container al distributore "serio" del mio post precedente. l'arrivo è previsto entro fine gennaio quando saranno di nuovo disponibili sia gli elicotteri che tutti i ricambi. Ciao Giuseppe | |
23 gennaio 10, 12:41 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
buongiorno a tutti... aggiornamento danni/riparazioni : questi sono i braccetti di collegamento con la vecchia riparazione ed il nuovo danno. la pallina staccata fissata con un perno a cannocchiale,recuperato da un vecchio orologio. ora si è rotto il braccetto centrale dove si fissa alla pala. e questo è il rotore di coda... ho provato ad alimentarlo "su banco" con un alimentatore da 3,7 volt e 500 milliampere ed emette sempre quel debole "fiiiiiiiiii" che ne rallenta i giri durante il volo,tale da non riuscire ad impedire la rotazione dell'elicottero. per ultima la cappottina : danneggiata anch'essa in un "atterraggio d'emergenza" come potete notare,sono un pilota "spericolato" ma non demordo... quel che posso riparare da solo,tramite i preziosissimi consigli di voi tutti lo riparo,per il resto ci sono i ricambi. saluti da stefano |
23 gennaio 10, 16:18 | #386 (permalink) Top |
Rappresentante | Zio Fico
è bello vedere che la passione è più forte degli ostacoli che si presentano, l'importante è come dice l'amico marrrco:non demordere i pollici,verranno da soli........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
23 gennaio 10, 18:05 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
E se non verranno i pollici, verranno i...medi Chiedo scusa, mi è scappata.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
23 gennaio 10, 21:54 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
|
Oggi è successo anche a me L'ho provato all'esterno. E' stato divertentissimo! Ma una caduta, in velocità, ha provocato il danno. Allego la foto. Penso di aver fatto anch'io fuori i pernetti che si infilano nelle pale. Allego la foto. Che faccio? Foro e inserisco un ago? MaRRRco, non riesci a postare una foto di come hai risolto tu? Ultima modifica di qbert : 23 gennaio 10 alle ore 22:00 |
23 gennaio 10, 22:02 | #389 (permalink) Top |
User |
basta forare con un trapanino l'albero in maniera orizzontale e piazzarci un cilindretto di carbonio 2mm di diametro e 1.2cm di lunghezza diventa più resistente di prima, per lo meno non rompete più, è il punto debole dell'eli così come lo sono i blocca link dal piatto alle pale |
23 gennaio 10, 22:37 | #390 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
Bookmarks |
| |