Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 10, 23:17   #381 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
ciao...

la baia sarebbe ebay,ed ho trovato pure una superofferta,il solo coassiale completo di radiocomando a 56,41 spedito.non resisto,lo so,lo prendo.
non so se posso linkare direttamente,ma se cerchi nine eagles,dopo le offerte nazionali ci son quelle di tutto il mondo,la cina la fa da padrone.

@marconos : ho controllato dove dici,ho anche sfilato e reinfilato l'elichetta di coda,stando attento che anche accostrando l'asse contro il motore,essa non vada a strisciarvi contro.
putroppo il difetto continua,il motore di coda sembra come "grippato",gira piano e fischia debolmente.
provo subito a staccare e riattaccare i contatti,ma devo lasciare inserita la batteria ? credo di no e faccio un primo tentativo senza alimentazione inserita,poi mi dirai.
approfitto per ringraziarti a nome di tutti i possessori di solo pro,sei una fonte di consigli e risposte.

a dopo
certamente sarei più soddisfatto dare delle sentenze, dopo aver visionato modelli da vicino,
ma pultroppo sò che non è possibile,a volte non è il problema che si presenta nell'ely ad essere capito,ma è soprattutto da come ti viene presentato o spiegato,io un ely che non vola bene lo capisco già a metà stik
che sia amode 1 o che sia amode 2 basta che ho la radio in mano,non me ne volete se non e facile percepire i problemi che magari si presentano sui vostri modelli,ma vi assicuro che chi dà risposte sicure su un problema,forse è perchè già ci è passato ,quindi si tratta solo di esperienza vissuta sui modelli,
che sicuramente affiancherà anche voi, come all'inizio ha affiancato mè.
che grazie all'aiuto di persone presenti qui sul forum,ma che pultroppo non rispondono più alle richieste di aiuto perchè sono sempre di più messi in discussione,ma che a mè, hanno spianato la strada.
personalmente non mi sento a mio agio in un post dove si evidenzia un personaggio o un avatar,vorrei che con l'aiuto di tutti voi creare una squadra dove tutti hanno una voce e dove tutti possono mostrare un'idea che sarà valutata e soprattutto rispettata,senza fare i classici santoni che divagano sul forum ..........................

Ultima modifica di marconos : 22 gennaio 10 alle ore 23:26
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 23:24   #382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di husqwarna
 
Data registr.: 05-12-2009
Messaggi: 228
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
certamente sarei più soddisfatto dare delle sentenze, dopo aver visionato modelli da vicino,
ma pultroppo sò che non è possibile,a volte non è il problema che si presenta nell'ely ad essere capito,ma è soprattutto da come ti viene presentato o spiegato,io un ely che non vola bene lo capisco già a metà stik
che sia amode 1 o che sia amode 2 basta che ho la radio in mano,non me ne volete se non e facile percepire i problemi che magari si presentano sui vostri modelli,ma vi assicuro che chi dà risposte sicure su un problema,forse è perchè già ci è passato ,quindi si tratta solo di esperienza vissuta sui modelli,
che sicuramente affiancherà anche voi, come all'inizio ha affiancato mè.
che grazie all'aiuto di persone presenti qui sul forum,ma che pultroppo non rispondono più alle richieste di aiuto perchè sono sempre di più messi in discussione,ma che mi anno spianato la strada,
personalmente non mi sento a mio agio in un post dove si evidenzia un personaggio o un avatar,vorrei che con l'aiuto di tutti creare una squadra dove tutti hanno una voce e dove tutti possono mostrare un'idea che sarà valutata e soprattutto rispettata,senza fare i classici santoni che divagano sul forum ..........................


ma sei un mitoooo
__________________
E' la mente che comanda il corpo
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 08:59   #383 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Oggi ho fatto il pagamento con ppal, aspetto il codice di spedizione con SDA.
Ora sembra li abbiano quasi tutti disponibili, tranne le batterie quelle sono difficili da trovare e non capisco perchè.
Ciao ClaDj, ciao Apache

se tornate indietro di qualche pagine troverete un mio post dove vi
spiego superdettagliatamente come si è creata la penuria di ricambi e
come noi "negozianti" possiamo farci poco

come dice Apache la situzione si è ora parzialmente sbloccata, ma per
avere tutti, ma proprio tutti i ricambi disponibili, dobbiamo aspettare che
arrivi il container al distributore "serio" del mio post precedente.

l'arrivo è previsto entro fine gennaio quando saranno di nuovo disponibili
sia gli elicotteri che tutti i ricambi.

Ciao Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 11:41   #384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
buongiorno a tutti... aggiornamento danni/riparazioni :







questi sono i braccetti di collegamento con la vecchia riparazione ed il nuovo danno.
la pallina staccata fissata con un perno a cannocchiale,recuperato da un vecchio orologio.
ora si è rotto il braccetto centrale dove si fissa alla pala.




e questo è il rotore di coda... ho provato ad alimentarlo "su banco" con un alimentatore da 3,7 volt e 500 milliampere ed emette sempre quel debole "fiiiiiiiiii" che ne rallenta i giri durante il volo,tale da non riuscire ad impedire la rotazione dell'elicottero.






per ultima la cappottina : danneggiata anch'essa in un "atterraggio d'emergenza"

come potete notare,sono un pilota "spericolato"
ma non demordo... quel che posso riparare da solo,tramite i preziosissimi consigli di voi tutti lo riparo,per il resto ci sono i ricambi.

saluti da stefano
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 12:57   #385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
purtroppo è il prezzo che si paga per non iniziare con un coassiale, ma se non demordi è un bene
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 15:18   #386 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Zio Fico

è bello vedere che la passione è più forte degli ostacoli che si presentano,
l'importante è come dice l'amico marrrco:non demordere
i pollici,verranno da soli........................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 17:05   #387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
è bello vedere che la passione è più forte degli ostacoli che si presentano,
l'importante è come dice l'amico marrrco:non demordere
i pollici,verranno da soli........................
Permettimi una battutaccia....
E se non verranno i pollici, verranno i...medi

Chiedo scusa, mi è scappata.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:54   #388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Oggi è successo anche a me

L'ho provato all'esterno. E' stato divertentissimo! Ma una caduta, in velocità, ha provocato il danno. Allego la foto. Penso di aver fatto anch'io fuori i pernetti che si infilano nelle pale. Allego la foto.

Che faccio? Foro e inserisco un ago? MaRRRco, non riesci a postare una foto di come hai risolto tu?
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-dsc_0014.jpg  

Ultima modifica di qbert : 23 gennaio 10 alle ore 21:00
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 21:02   #389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
basta forare con un trapanino l'albero in maniera orizzontale e piazzarci un cilindretto di carbonio 2mm di diametro e 1.2cm di lunghezza
diventa più resistente di prima, per lo meno non rompete più, è il punto debole dell'eli così come lo sono i blocca link dal piatto alle pale
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 21:37   #390 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
basta forare con un trapanino l'albero in maniera orizzontale e piazzarci un cilindretto di carbonio 2mm di diametro e 1.2cm di lunghezza
diventa più resistente di prima, per lo meno non rompete più, è il punto debole dell'eli così come lo sono i blocca link dal piatto alle pale
perchè 1,2cm non avevamo detto1,3cm?
marconos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002