Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 11, 10:56   #3761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat

Ehm....ma se cambia la ricevente e il problema persiste che cosa deve pensare ? Quale altro componente può dare quel disturbo...cioè essere la causa ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 14:25   #3762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
questo è gia il secondo..............al primo si è rotto il motorino per il volo traslato....a questo.....non so cosa..... che sfortuna!
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 17:20   #3763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Helicat

Ehm....ma se cambia la ricevente e il problema persiste che cosa deve pensare ? Quale altro componente può dare quel disturbo...cioè essere la causa ?
Hai ragione, nella fretta mi sono espresso male e non ho il tempo per approfondire.

Volevo dire che visto il costo della sola rx, non farei l'acquisto di un componente "singolo" e complesso che potrebbe non essere testato a dovere, ma optare per un modello intero completamente funzionante (ovviamente si spera che li provino prima di inscatolarli..).
Insomma se la nuova rx dovesse presentare qualche problema, è più difficile ottenere la sostituzione, mentre ho esperienza di utenti che hanno avuto la sostituzione del Solo Pro per un singolo servo tremolante (comprato qui RC Helicopters from BuzzFlyer - Remote Control Helicopter UK., ma è solo un esempio)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 17:20   #3764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Rubber80 Visualizza messaggio
questo è gia il secondo..............al primo si è rotto il motorino per il volo traslato....a questo.....non so cosa..... che sfortuna!
Scusa ma solo il motorino l'hai potuto cambiare? Non credo rappresenti un grosso problema.....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 20:44   #3765 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: Alessandria
Messaggi: 11
Smile

Ciao ragazzi anche io ho comprato un piccolo nine eagles solo pro e ho già fatto 5/6 voli in 2 giorni è davvero divertente tranne quando prendo qualche bottarella voi quali batterie usate? Io ho appena comprato due turnigy da 130mah da hobbyking e voglio vedere come vanno.. Qualcuno di voi ha il kit in alluminio? Albero ecc..
Saveboom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 06:44   #3766 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
ho cambiato il motorino....ma ora non si accende piu............ va a capire cosa ho combinato, oggi lo rivedo...
Per Saveboom,le batterie, vanno benissimo, io utilizzo quelle nano-tech. Il kit è molto bello, ma io personalmento non l'ho provato....qualcuno dice che si appesantisce um pò, ma aspetta pareri di altre persone.
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 08:05   #3767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Citazione:
Originalmente inviato da Saveboom Visualizza messaggio
Ciao ragazzi anche io ho comprato un piccolo nine eagles solo pro e ho già fatto 5/6 voli in 2 giorni è davvero divertente tranne quando prendo qualche bottarella voi quali batterie usate? Io ho appena comprato due turnigy da 130mah da hobbyking e voglio vedere come vanno.. Qualcuno di voi ha il kit in alluminio? Albero ecc..
Io uso le batterie per l'mSR: più economiche e più facili da reperire.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 08:31   #3768 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: Alessandria
Messaggi: 11
A me piace molto il kit in alluminio anche se costa un Po troppo.. L'ho visto a 29 $ su miracle mart..
Ho preso anche il caricabatterie perché ho notato che se le ricarico con il trasmettitore le batterie di quest'ultimo vanno giu dopo 5 ricariche circa..
Willy proverò anche io a prendere quelle per msR

Ultima modifica di Saveboom : 05 ottobre 11 alle ore 08:35
Saveboom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 08:44   #3769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Citazione:
Originalmente inviato da Saveboom Visualizza messaggio
A me piace molto il kit in alluminio anche se costa un Po troppo.. L'ho visto a 29 $ su miracle mart..
Ho preso anche il caricabatterie perché ho notato che se le ricarico con il trasmettitore le batterie di quest'ultimo vanno giu dopo 5 ricariche circa..
Willy proverò anche io a prendere quelle per msR
Occhio che devi modificare hely e caricabatterie:
Batterie
Connettori
La mia modifica al caricabatterie
Il caricabatterie modificato chiuso (ora ho aggiunto il connettore anche all'altro canale).

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 09:40   #3770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: Alessandria
Messaggi: 11
grazie willy=)
scusa l'ignoranza ma rischio di rovinare l'ely con valori diversi di C.
le batterie originali sono da 10/15C credo mentre quella che mi hai fatto vedere è da 30C e quella che ho acquistato io qualche giorno fa è da 25C.
grazie
Saveboom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002