04 ottobre 11, 18:20 | #3763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Volevo dire che visto il costo della sola rx, non farei l'acquisto di un componente "singolo" e complesso che potrebbe non essere testato a dovere, ma optare per un modello intero completamente funzionante (ovviamente si spera che li provino prima di inscatolarli..). Insomma se la nuova rx dovesse presentare qualche problema, è più difficile ottenere la sostituzione, mentre ho esperienza di utenti che hanno avuto la sostituzione del Solo Pro per un singolo servo tremolante (comprato qui RC Helicopters from BuzzFlyer - Remote Control Helicopter UK., ma è solo un esempio) | |
04 ottobre 11, 21:44 | #3765 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: Alessandria
|
Ciao ragazzi anche io ho comprato un piccolo nine eagles solo pro e ho già fatto 5/6 voli in 2 giorni è davvero divertente tranne quando prendo qualche bottarella voi quali batterie usate? Io ho appena comprato due turnigy da 130mah da hobbyking e voglio vedere come vanno.. Qualcuno di voi ha il kit in alluminio? Albero ecc..
|
05 ottobre 11, 07:44 | #3766 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
ho cambiato il motorino....ma ora non si accende piu............ va a capire cosa ho combinato, oggi lo rivedo... Per Saveboom,le batterie, vanno benissimo, io utilizzo quelle nano-tech. Il kit è molto bello, ma io personalmento non l'ho provato....qualcuno dice che si appesantisce um pò, ma aspetta pareri di altre persone. |
05 ottobre 11, 09:05 | #3767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
05 ottobre 11, 09:31 | #3768 (permalink) Top |
|
A me piace molto il kit in alluminio anche se costa un Po troppo.. L'ho visto a 29 $ su miracle mart.. Ho preso anche il caricabatterie perché ho notato che se le ricarico con il trasmettitore le batterie di quest'ultimo vanno giu dopo 5 ricariche circa.. Willy proverò anche io a prendere quelle per msR Ultima modifica di Saveboom : 05 ottobre 11 alle ore 09:35 |
05 ottobre 11, 09:44 | #3769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Batterie Connettori La mia modifica al caricabatterie Il caricabatterie modificato chiuso (ora ho aggiunto il connettore anche all'altro canale). Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
05 ottobre 11, 10:40 | #3770 (permalink) Top |
|
grazie willy=) scusa l'ignoranza ma rischio di rovinare l'ely con valori diversi di C. le batterie originali sono da 10/15C credo mentre quella che mi hai fatto vedere è da 30C e quella che ho acquistato io qualche giorno fa è da 25C. grazie |
Bookmarks |
| |