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Per quanto riguarda la tx, tutte le modifiche e le impostazioni restano dentro a quest'ultima, pertanto se hai smanettato di bella, ti toccherà perdere qualche minuto per ritrovare un buon set. A meno che non esista un reset tx rapido.....
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User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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Il reset della rx potrebbe essere fatto utilizzando il metodo già illustrato in un altro thread (lì però senza esito in quanto la scheda ha un transistor danneggiato): http://www.baronerosso.it/forum/elim...impazzito.html ma sia ben chiaro lo si fa a proprio rischio in quanto non è stato ufficialmente comprovato. | |
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User Data registr.: 04-07-2010
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ormai la frittata e' fatta, il servo, senza batteria, e' libero di scorrere quando giro manualmente la rotellina dell'ingranaggio, anche se lo sposto tutto in alto o al centro, appena metto la batteria e la ricevente riconosce la radio accesa, se ne va tutto in basso. Da qualche parte avevo letto che la TX memorizza separatamente le impostazioni di mode 1 e mode 2. Siccome il mode 1 non e' stato mai utilizzato, ho rovesciato l'antenna per attivare quel sistema di volo, purtoppo con esito negativo perche' appena inserita la lipo con servo spostato manualmente a meta' corsa e fatto il riconoscimento con la radio, il servo si sposta tutto in basso. Che faccio rischio?? prendo un bnf o un kit completo di tx??
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User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
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Ciao ragazzi, ho un problemino. Praticamente il mio solo pro tende a girare su se stesso (in senso antiorario vedendolo dall'alto) nonostante impostato al massimo la correzione col trim. Pensate che il motorino di coda si sia fritto? Considerate che il mio heli è praticamente nuovo, quindi non credo sia un problema di usura. Qualcuno ha qualche suggerimento? ![]() |
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User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
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Ho risolto seguendo questa procedura: RC Groups - View Single Post - Nine Eagles SOLO/FREESPIRIT Credo che potrà far comodo anche ad altri. Saluti ![]() |
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User | Citazione:
Comunque, prova a tenere l'eli in mano e dare gas, poi dare di stick dx e sx, il rotore di coda si sente distintamente quando aumenta e diminuisce di giri; prova anche a farlo ruotare su se stesso tenendolo sempre fermo in mano e dando i colpetti a dx e sx, così da sentire la risposta del gyro. Esperienza personale da caxxoide: una volta pensavo di aver scassato il motore di coda del Kestrel, invece avevo solo rimontato l'elica alla rovescia ......occhio!
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