05 settembre 11, 19:59 | #3732 (permalink) Top |
User | Occhio al vento....!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
08 settembre 11, 11:52 | #3733 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 20
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Salve a tutti, ma secondo voi è normale che le 2 batterie originali del mio Revell Hot Shot (che poi non è altro che un Solo Pro V2 brandizzato) siano da buttare dopo neanche 5 cicli di carica? Adesso mi ritrovo con l'eli parcheggiato in hangar senza la possibilità di svolazzare... Ho preso 6 lipo da HobbyKing ma chissà quanto tempo mi tocca aspettare. Mi sa tanto che per non andare in astinenza mi toccherà prendere un altro di elicottero, che senza proprio non ci so stare. |
08 settembre 11, 21:06 | #3734 (permalink) Top |
User | Che strano.....
Un difettino che bene o male mi son sempre portato dietro ma che adesso mi ha proprio rotto: anche il vostro Solo capita che, a volte dopo un buon affondo in avanti di diverse decine di metri e rilasciando lo stick, cominci ad andare indietro di parecchio in modo quasi incontrollabile, per stabilizzarsi dopo qualche secondo? A volte perde anche quota in modo particolarmente antipatico, ed è così che ho fatto i pochissimi malanni, appunto finendo in terra. Ripeto, solamente dopo manovre in avanti molto audaci. E non c'è verso di recuperarlo. Fortuna che mi tengo a debita distanza da alberi e affini. Pensavo ad un malfunzionamento saltuario della flybar, ma è strano..........che rabbia!
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08 settembre 11, 21:08 | #3735 (permalink) Top |
User | NO !
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08 settembre 11, 23:09 | #3736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
E' un effetto pendolo conosciuto. Sembra che ne siano affetti tutti (anche il mio) Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
10 settembre 11, 17:16 | #3737 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
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Per chi fosse interessato, posto il link ad una guida (in inglese ma con foto esplicative) per la costruzione del Solo Pro "da zero", utilizzando tutte le parti che lo compongono acquistate singolarmente. NINE EAGLES Solo Pro - RCHelicopters |
11 settembre 11, 13:13 | #3738 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
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e' morto il solopro!!! Dopo un anno esatto ha smesso di funzionare il servo di sinistra, visto dalla coda. Un crash, nemmeno tanto violento, ed il servo e' andato a fine corsa, tutto in basso. Ho provato a rianimarlo con la modalita' EPA ma il servo non sale. Siccome ho smanettato un bel po sull'EPA, se prendo un nuovo solopro bnf e lo bindo con la radio in mio possesso, i servi perderanno le impostazioni di fabbrica del nuovo elicotterino?? Mi consigliate di prendere la versione rtf?? |
12 settembre 11, 10:55 | #3739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
| Citazione:
Io proverei anche a rimuovere le batterie dalla tx per disalimentare completamente i circuiti, casomai anche a radio spenta i settaggi restassero memorizzati... | |
12 settembre 11, 14:08 | #3740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
| Citazione:
Che tu sappia, quando si va ad agire in modalita' epa, le impostazioni rimangono memorizzate sulla trasmittente o vengono salvate nella ricevente?? La mia preoccupazione e' che prendendo un nuovo bnf e facendo il binding con la radio in mio possesso, gia smanettata sia in epa che con controllo sensibilita' giro e centraggio servi, possa "trasmettere" in fase di binding delle informazioni sballate al nuovo elicottero. | |
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