02 settembre 11, 14:18 | #3723 (permalink) Top |
User | Visto?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
02 settembre 11, 21:33 | #3724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nine Eagles replacement High-Cap 150mAh 1S LiPo
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
02 settembre 11, 21:42 | #3725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
02 settembre 11, 23:55 | #3726 (permalink) Top |
User |
Ho acquistato anch'io le lipo da 150 mha da hobby King...e aimè è successo un guaio..... Dopo aver tolto la linguetta di plastica e dato un colpetto di carta vetrata finissima ne ho inserito una nel caricabatteria del EC colibrì pro. Dopo neanche un minuto la luce verde della carica si è spenta, ipotizzo un falso contatto e la muovo un pò, subito dopo la luce verde si riaccende. Tolgo lo sguardo per due minuti e nuovamente trovo la luce verde spenta. Ipotizzo....forse era già carica e la controllo col tester e udite udite mi da 4,8 v.... Decido di metterla da parte e riprendere le lipo origginali da 120 mha ma ancor prima di inserirle nel caricatore mi accorgo che e defunto.... Una considerazione che devo fare e che queste batterie confrontate con quelle da 120 mha risultano dalla plastica ai contatti metallici di qualità mediocre...occhio a chi vuole acquistarle.... |
03 settembre 11, 13:57 | #3727 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il diagramma di scarica!!!! Questi volponi di rcgroups ne sanno veramente una più del diavolo. D'accordo che è un forum internazionale, ma cribbio................
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
04 settembre 11, 00:27 | #3728 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: Roma
| Radio solo pro v2 bloccata.
Salve a tutti, sono un principiante alle prime armi, ho un solo pro v2 della nine eagles da una settimana. oggi ho provato a resettare il radio comando ma come risultato, seguendo la procedura indicata, ho ottenuto solo 3 linee al centro del display senza possibilita' di effettuare altre operazioni. Ho trovato una discussione aperta relativa a questo problema ma chi l'ha fatta ha risolto senza descrivere come. Chiedo dunque a voi tutti un aiuto, essendomi appena affacciato a questo stupendo mondo e non volendolo abbandonare precocemente Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano. |
Bookmarks |
| |