Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 02:44   #361 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da husqwarna Visualizza messaggio
Molto probabile che sia cosi?....ora devo attendere tempi migliori visto il costo del ricambio
prova da goldrake,ne ha una,così inizi a volare di nuovo,
altrimenti i pollici si raffreddano...................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 11:08   #362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
buongiorno al 3D

sono a casa influenzato,ed ho modo di fare prove e modifiche a volontà...

i pernetti reincollati all'albero si sono ristaccati,ed ho definitivamente risolto infilando anche io un pernetto d'acciaio, 2,5 X 13 mm (grazie marconos per le misure di lunghezza),ora può solo spezzarsi l'albero.

sarebbe stato meglio in carbonio ? dove potrei procurarmi delle barrette ?

la pallina del braccetto l'ho eliminata,ho fatto un foro da 1 mm con un ago rovente e ho "cucito" assieme i due braccetti con 4 passate di filo di cotone.

la stabilità è andata a quel paese,ma perlomeno si vola,o per meglio dire svolazza

vorrei anche provare ad appesantire l'estremità della flybar : secondo quanto letto fin'ora,dovrei aumentare la stabilità... fintanto che ho due braccetti cuciti assieme.

vorrei acquistare i ricambi e gli accessori (lipo e caricabatt da rete) con un solo ordine,per risparmiare sulle spese di spedizione ed avere gli oggetti tutti assieme,ma ancora non ci sono negozi online che hanno tutto quel che serve...

torno agli elismanetti... ciauz
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:19   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
:(

Ragazzi nessuno sa dove reperire sti ricambi?io avrei bisogno per il momento dell'albero principale c'è qualche buona anima che potrebbe spedirmelo?naturalmente pagando il tutto!!!!ci mancherebbe!!!!!qualcuno che è fortunato e riesce a reperire i pezzi nel negozio vicino a casa?????vi prego aiutatemi ormai è un mese che sono fermo se qualcuno può farlo mi contatti pure in Pm....grazie in anticipo
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:26   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Qui Ricambi - Indoor - Elicotteri dovrebbero averli tutti.
Se sono fortunato tra oggi e domani me li spediscono.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:28   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Dimenticavo, ma voi quanto tempo riuscite a volare con la batteria in dotazione ?
Io 5 min moooolto scarsi.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:36   #366 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
buongiorno al 3D

sono a casa influenzato,ed ho modo di fare prove e modifiche a volontà...

i pernetti reincollati all'albero si sono ristaccati,ed ho definitivamente risolto infilando anche io un pernetto d'acciaio, 2,5 X 13 mm (grazie marconos per le misure di lunghezza),ora può solo spezzarsi l'albero.

sarebbe stato meglio in carbonio ? dove potrei procurarmi delle barrette ?

la pallina del braccetto l'ho eliminata,ho fatto un foro da 1 mm con un ago rovente e ho "cucito" assieme i due braccetti con 4 passate di filo di cotone.

la stabilità è andata a quel paese,ma perlomeno si vola,o per meglio dire svolazza

vorrei anche provare ad appesantire l'estremità della flybar : secondo quanto letto fin'ora,dovrei aumentare la stabilità... fintanto che ho due braccetti cuciti assieme.

vorrei acquistare i ricambi e gli accessori (lipo e caricabatt da rete) con un solo ordine,per risparmiare sulle spese di spedizione ed avere gli oggetti tutti assieme,ma ancora non ci sono negozi online che hanno tutto quel che serve...

torno agli elismanetti... ciauz
visto che sei bravo a cucire e ad usare l'ago,fai una cosa nel frattempo arrivano ricambi,la pallina del piatto la puoi forare con l'ago rovente,e la fissi al piatto con una vite piccola...............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 15:26   #367 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight
 
L'avatar di Modelhobby-flight
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 352
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
controllate qui sono per i proii e disponibili

RICAMBI NINE EAGLES
__________________
www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 16:29   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
visto che sei bravo a cucire e ad usare l'ago,fai una cosa nel frattempo arrivano ricambi,la pallina del piatto la puoi forare con l'ago rovente,e la fissi al piatto con una vite piccola...............
ti ringrazio per l'ottimo suggerimento,anche se non si tratta di una pallina del piatto ciclico,ma di uno dei braccetti che lo collega alla flybar.
devo solo recuperare da qualche parte una vite di meno di un mm di diametro ed un paio di lunghezza
l'accoppiamento che ho realizzato legandoli fra loro rende troppo stabile l'eli.

per i ricambi e gli accessori,ho guardato nei siti indicati ed in molti altri,ma anche se gli oggetti sono a catalogo,al momento di fare l'ordine ti accorgi che sono "out of stock".

per ora l'unico ben fornito e con prezzi abbordabili sulle spedizioni è il cinese hobbywing di ebay,mi trattiene solo la consapevolezza di almeno 20 gg di attesa.

winning models (dove ho preso l'eli) mi ha informato di arrivi di materiale per la prossima settimana,attenderò per prendere quel che mi serve a livello di ricambi ed accessori.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 16:44   #369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
instabile... volevo dire instabile,ma dopo 10 min non si possono editare i propri messaggi
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 22:50   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
?????

Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Qui Ricambi - Indoor - Elicotteri dovrebbero averli tutti.
Se sono fortunato tra oggi e domani me li spediscono.
Come è possibile????se io sono un mese che li aspetto e ancora non ho avuto notizie????!!!!!

io Cmq li ho acquistati dove ha indicato gcioffi (grazie per l'indicazione)....certo,sono più cari....però non posso stare ad aspettare ancora...

speriamo che siano seri e veloci nelle spedizioni......
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002