27 agosto 11, 20:45 | #3684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ho fatto un altra prova con un altro nine eagle proII di un mio amico che però lui ha distrutto la tx facendo delle sue prove e facendo la prova con la mia TX non vanno nemmeno tutti e due servi .....cosa è successo ??? | |
27 agosto 11, 21:05 | #3685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Non funzionano solo i servi o non partono neanche i motori? Io comunque le prove le farei con materiale certamente funzionante altrimenti rischi di andare al manicomio..... | |
28 agosto 11, 17:58 | #3686 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
primi esperimenti... alberino in metallo home made il diametro e' di 3 mm e calza perfettamente su una testa rotore con i piolini danneggiati a cui ho fatto il foro per inserirci un perno di metallo. Il foro e' ancora da rifinire. Se l'albero non vibra con la rotazione prendo la testa in metallo extreme |
28 agosto 11, 19:37 | #3687 (permalink) Top |
User | E su questo non ci piove, quotone galattico.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
28 agosto 11, 19:44 | #3688 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non hai possibilità di verificare una tx sicuramente funzionante ? O un modello sicuramente funzionante? Chessò, un negoziante dal quale provare? Fralaltro, sul forum del Kestrel 500 vendono una tx, compatibile 100%.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
29 agosto 11, 00:13 | #3689 (permalink) Top |
User |
X Aris69 Ciao, oggi ho messo mani, dopo un mese e oltre di pausa feriale, al mio EC colibri pro sostituendo e rimontando i pezzi rotti dopo un crash. Usando come paragone il mio nuovo Bravo sx mi sono accorto che di rotto c'era anche la testa del rotore e come da te proprio i piolini rotti. Esaminando il pezzo si nota una rottura netta dei piolini quasi fossero stati segati. Cmq ti chiedo non appena puoi di postare anche l'immagine del rotore con la riparazione fatta da te. Mi sapresti dire dove hai trovato il perno in metallo ? Ciao.... PS: Il bravo SX non ha ancora ricevuto il battesimo al volo....perchè ? E cosi bello che temo di romperlo.... |
29 agosto 11, 00:43 | #3690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Anche a costo di fare solo hovering, avrei testato il modello per eventuali componenti difettosi (facendo gli scongiuri... ), come ad esempio il motore principale o servi impazziti, in modo da sfruttare subito una possibilità di sostituzione o riparazione non a proprie spese. MA forse sono io troppo puntiglioso, vedrai che il modello andrà benissimo.... e comunque ti capisco, è troppo bello da fare invidia anche a modelli statici fedelmente riprodotti.... e questo vola per davvero!! | |
Bookmarks |
| |