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Vecchio 12 agosto 11, 00:56   #3661 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Come ho già avuto modo di scrivere, con il modello spento/acceso /in hovering i servi devono essere il + possibile a centro corsa: quel che conta è la posizione del piatto, che dovrebbe essere + o meno questa.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...2-cimg2212.jpg
Ma il piatto è inclinato tutto a destra? In quella posizione tu hai i servi al centro? Hai agito sulla lunghezza dei link quindi?


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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Eppoi, dai S.SIM, voli anche con un Align, non avrai mica problemi con questo moscerino?
Io ho il problema contrario: un FP lo manovro come voglio, con il simulatore ci vado di bella, ho settato l'Esky da Dio, ma non sono in grado di alzarlo senza far malanni!!!
Sembra strano ma per certi versi un T-rex è più semplice. Anche perchè c'è una marea di informazioni reperibili sull'argomento. Qui anche solo i settaggi della radio sembrano tabù per la nine eagles. A me gli Esky hanno sempre un po' deluso infatti investendo qualche soldo in più sono passato direttamente a modelli più tosti ma la soddisfazione è stata più grande. In ogni caso non mollare e continua a provare al simulatore. Ciao
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Vecchio 12 agosto 11, 02:46   #3662 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
si, ma le spese di spedizione arrivano a quasi 30€!!!
Mi correggo... Arrivo a poco più di 5 dollari. Faccio un altro paio di tentativi e appena ritorna disponibile anche la flybar faccio un ordine unico, così sfrutto tutti i 100 grammi a disposizione per la posta internazionale.

Grazie per la dritta!!
BobbyKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 08:21   #3663 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da S.SIM Visualizza messaggio
Ma il piatto è inclinato tutto a destra? In quella posizione tu hai i servi al centro? Hai agito sulla lunghezza dei link quindi?
Esattamente, come sui modelli più blasonati devi avere il servo a centrocorsa per garantirti una buona escursione in entrambi i sensi, e lavorare di link.
Comunque lo swash è inclinato sx del modello, non a dx .
E non cadere nell'errore di volere lo swash perpendicolare in hovering: nei modelli fp non funziona, ci sono già cascato.......... e ho passato pomeriggi di eresie da competizione!
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Vecchio 12 agosto 11, 22:33   #3664 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Esattamente, come sui modelli più blasonati devi avere il servo a centrocorsa per garantirti una buona escursione in entrambi i sensi, e lavorare di link.
Comunque lo swash è inclinato sx del modello, non a dx .
E non cadere nell'errore di volere lo swash perpendicolare in hovering: nei modelli fp non funziona, ci sono già cascato.......... e ho passato pomeriggi di eresie da competizione!
Ok grazie per i consigli. Ciao
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Vecchio 19 agosto 11, 01:06   #3665 (permalink)  Top
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L'avatar di MiKite
 
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ho un nine eagle pro II .......mi stavo divertendo seduto in salotto quando ....patratak ..... il servo del cabra picchia rimane tutto picchiato ho controllato se c' erano rotture , non mi sembra ....tutto ok .....secondo voi è partito il servo ????
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Vecchio 19 agosto 11, 02:49   #3666 (permalink)  Top
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problema hovering scorpio 1&10

ciao a tutti! sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo e avrei bisogno di qualche dritta. Nell'esercitarmi in casa era inevitabile che sarei andato a stamparmi da qualche parte ma questa volta non riesco a capire come risolvere il problema. In pratica quando decollo il mio elicottero comincia a girare su se stesso e anche regolando tutto il trim sulla trasmittente non è sufficente. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie in anticipoproblema hovering scorpio 1&10
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Vecchio 19 agosto 11, 09:10   #3667 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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Originalmente inviato da MiKite Visualizza messaggio
ho un nine eagle pro II .......mi stavo divertendo seduto in salotto quando ....patratak ..... il servo del cabra picchia rimane tutto picchiato ho controllato se c' erano rotture , non mi sembra ....tutto ok .....secondo voi è partito il servo ????
Probabilmente ti si è bloccato a fondo corsa. Prova a verificare che il pernino solidale alla chiocciola non sia uscito dalla forcella del potenziometro.

Willy.
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Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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Vecchio 19 agosto 11, 09:11   #3668 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sonoilpedro Visualizza messaggio
ciao a tutti! sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo e avrei bisogno di qualche dritta. Nell'esercitarmi in casa era inevitabile che sarei andato a stamparmi da qualche parte ma questa volta non riesco a capire come risolvere il problema. In pratica quando decollo il mio elicottero comincia a girare su se stesso e anche regolando tutto il trim sulla trasmittente non è sufficente. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie in anticipoproblema hovering scorpio 1&10
Il rotore di coda gira?
Probabilmente ti si è spezzato un filo che va al motore del rotore di coda. Lo puoi verificare con un multimetro. sfilando il connettore dalla scheda. Occhio poi a rimetterlo nel verso giusto.

Willy.
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Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 13:19   #3669 (permalink)  Top
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ciao willy!si si il rotore gira..ma può essere che se si è rotto un filo giri piu lento? o non dovrebbe andare proprio?
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Vecchio 19 agosto 11, 13:32   #3670 (permalink)  Top
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ciao willy!si si il rotore gira..ma può essere che se si è rotto un filo giri piu lento? o non dovrebbe andare proprio?
Sì, potrebbe essersi danneggiato il motore del rotore di coda. L'unica è cambiarlo.
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Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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