10 agosto 11, 22:34 | #3651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Isernia Roma
| Citazione:
Nell'ipotesi che dovessi prendere i ricambi, quale sito mi consgliate? Quelli in Italia hanno prezzi alti ma spedizioni più economiche e veloci, quelli stranieri, il contrario... Poi: qualcuno ha provato l'EPA? Mi confermate il discorso di cui sopra? Grazie Bobby | |
10 agosto 11, 23:53 | #3652 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Qualcuno gentilmente potrebbe postare una immagine della posizione dei servi ad elicottero spento ed una da acceso? Non riesco a capire se i miei servi sono nella giusta posizione. Grazie al/ai volenteroso/i.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
11 agosto 11, 00:21 | #3653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e, Io quando devo prendere i pezzi di ricambio per il pro vado sempre su questi due. Prezzi bassissimi e spese di spedizione accettabili. Unica controindicazione è che la merce ti arriva tra i 20-30 giorni. Purtroppo bisogna armarsi di pazienza
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
11 agosto 11, 13:45 | #3654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...2-cimg2212.jpg
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
11 agosto 11, 13:50 | #3655 (permalink) Top |
User |
Eppoi, dai S.SIM, voli anche con un Align, non avrai mica problemi con questo moscerino? Io ho il problema contrario: un FP lo manovro come voglio, con il simulatore ci vado di bella, ho settato l'Esky da Dio, ma non sono in grado di alzarlo senza far malanni!!!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
11 agosto 11, 18:08 | #3656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Isernia Roma
| Citazione:
| |
11 agosto 11, 19:51 | #3657 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che se spendi 5 da HK ti porti a casa una coda nuova e hai finito di smadonnare. Anche perchè, per quanto poco, stai appesantendo la coda e su un moscerino come il nostro anche un grammo fa la differenza
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
11 agosto 11, 20:47 | #3658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il vero problema è che 20-30 giorni di attesa non te li leva nessuno a meno che tu non preferisca pagare la spedizione 3-4 volte tanto quanto quello che stai ordinando
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
11 agosto 11, 21:47 | #3659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La spedizione espressa comporta l'intervento della dogana (provato sulle mie spalle) e del corriere espresso italiano. Morale della favola: importo di 39 euri pagato anticipatamente a HK ( spedizione compresa) e dichiarato in spedizione, aggiungasi 20% di I.V.A. ( 8 euri, e questo ci può anche stare) ma i 20 euri sborsati alla TNT dello scalo bolognese per avermi prontamente telefonato, spedito il pacco da Bologna a Mestre ( che avevo già pagato con la spedizione da Hong Kong), chiesto il codice fiscale e spedito un plico espresso TNT formato A4 ( che poteva essere benissimo allegato al pacco) con la fattura, mi stanno veramente sugli uniball. Si aggiunga che ho dovuto chiamare la TNT per avere chiarimenti sul pagamento, e come molti sapranno, la TNT risponde solo al numero 199 ecc. ecc. Tipiche cose da italiani!!! Robe da pazzi!! Consiglio: fatevi i vostri conti se alla fine conviene la spedizione espressa, altrimenti un minimo di scorta con spedizione al costo minimo, pochi pezzi alla volta, pochi soldini di spedizione e risparmio assicurato!
Bookmarks |
| |