12 luglio 11, 20:53 | #3611 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Ciao quanto ti dura il volo con il bravo sx? Io non riesco a risolvere un problema piuttosto strano. Con il Bravo sx le batterie mi durano massimo 3 minuti di volo mentre con il solo pro anche 6-7 minuti. Va bene che il pro è più leggero ed ha un motore meno potente però anche ad altri capita la stessa cosa?
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
13 luglio 11, 02:06 | #3612 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
14 luglio 11, 23:58 | #3613 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Finalmente mi sono arrivati i pezzi di ricambio del pro. Questo fine settimana si vola Calcolate che saranno almeno 20 giorni che non ci volo da quando mi si è rotto. Sembra passata un'eternità
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
15 luglio 11, 09:48 | #3614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
18 luglio 11, 19:33 | #3616 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già provato a regolare i braccini dei servi...mi sembra di aver addirittura rotto quello di destra, guardandolo da dietro nel senso che adesso li dove c'è il collegamento all'ingranaggio posso piegare il pezzetto di plastica di lato mentre prima rimaneva fisso centrale. Credo, però, che non sia quello il problema ma questi fantomatici braccini. Ti faccio un esempio: prima con venticello abbastanza sostenuto riuscivo a contrastarlo dando potenza in picchiata e anche ad avanzare....ora con vento leggero si inchioda fisso, anzi se lo alzo troppo va dove lo porta il vento. Mettendo le batterie potenziate migliora ma non è un missile come prima quindi escludo anche il fattore potenza. Mi faresti questa enorme gentilezza di postare qualche foto dettagliata di come hai fatto...un'ultima cosa i pezzetti di plastica che vanno attaccati alle pale alla swashplate vanno ai bastoncini più lunghi o più corti? GRAZIEEEEE
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
19 luglio 11, 07:46 | #3617 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
allora, fai così..... i pezzetti di plastica sono attacati ai spinotti piu lunghi della swashplate poi sa hai regolato manualmente i servi, rimettili come prima, endra in modalità EPA, è regola i servi.....fai qualche prova di volo all'interno, se c'è da modificare manualmente ancora i servi lo fai, cercando di trovare lo zero..... io ho fatto così, però aspetta anche il parere di qualcuno piu esperto di me! |
19 luglio 11, 11:46 | #3618 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera riprovo vediamo un po che esce fuori. Non vorrei dire una fesseria ma sia collegando i pezzetti di plastica ai spinotti più lunghi e sia a quelli più corti non noto nessuna differenza cmq come dice te li lascerò su quelli più lunghi
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
19 luglio 11, 12:36 | #3619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2648886-post3581.html Raccomando la massima attenzione nella regolazione EPA riguardo ai pulsanti da premere, perché la cosa non è intuitiva. Attenersi allo schema riportato nelle istruzioni. | |
19 luglio 11, 12:44 | #3620 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |