14 giugno 11, 21:55 | #3562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se posso permettermi : ma per rompere il palo di coda cosa è successo? Porca paletta, ragazzi, che razza di legnata...
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
15 giugno 11, 00:15 | #3564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho notato che nell'esatto punto in cui si è spezzata la coda se inclino la flybar tocca proprio li...magari a forza di prendere botte in quel preciso punto sfruttando l'eli al massimo, che si sa la flybar tocca la canopy e anche dietro credo, e voilà il danno è fatto
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
16 giugno 11, 22:07 | #3565 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
Allora...i pezzi di ricambio sono arrivati, ho subito sostituito il motore di coda... risultato: L'ely va in hovering con fatica.... Quando vado dietro ruota vertiginosamente verso destra.... e ora che faccio? Lo spinotto l'ho messo con il rosso verso l'alto, l'elica mi sebra che è indifferente...... boooooo...help me |
16 giugno 11, 22:16 | #3566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sborsare un centone per un moscerino come il msr mi pare tanto, ma questo è un giudizio personale, chiariamoci! Meccanicamente non ho visto differenze abissali; l'elettronica, ok, il solo è un pochino primitivo e purtroppo NON binda con niente in commercio che non sia Nine eagle/RC System, ma...... De gustibus, s'iintende: ognuno ragiona con la propria materia grigia ed il proprio portafoglio. Non esprimo giudizi nè tantomeno sentenze, solo pensieri....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
16 giugno 11, 22:59 | #3567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
17 giugno 11, 01:10 | #3568 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Io sono talmente soddisfatto del solo pro che il mio prossimo heli sicuro sarà della nine eagles, devo solo capire quale (tra quelli appena usciti) Il walkera mi da solo problemi...poi vi racconterò che mi è successo e cosa mi sono "inventato" io per farlo volare di nuovo Ora vado a nanna, domani sveglia alle 6:30
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
17 giugno 11, 22:26 | #3570 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
ho visto il blade dal vivo e devo dire che per precisione, scatto e velocità di punta è davvero impressionante.. il solo l'ho visto in video e quindi mi è difficile confrontare i due oggetti..certo che di sicuro i prodotti NE sono ottimi.. peccato per il prezzo del blade che mi pare un tantino elevato..con un 30% in meno sul prezzo di listino sono sicuro avrebbe uno stuolo infinito di ammiratori..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
Bookmarks |
| |