![]() | #3553 (permalink) Top |
User | A questo punto compra il bravo sx bnf e utilizza i pezzi del solo come ricambi, tanto sono compatibili al 70%, se non ho capito male.
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #3554 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti! Ho fatto altri danni col solo pro, questa volta più seri. I perni dell'albero che tengono ferme le pale si sono spezzati. Troppe botte ha preso il piccolino ![]() Ora come ora sia il walkera che questo stanno in riparazione. Quasi quasi questa settimana mi ordino un terzo eli da alternare a questi due ![]() ![]() qui si "vedono" i perni rotti ![]() Qui la coda che avevo sistemato con lo scotch ma che ora non regge più. Credo che basterà metterci un bastoncino e legarlo con lo scotch per mantenerla ben dritta... ![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3555 (permalink) Top |
User |
X Rottweiler.ve: Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono.... ![]() X Fly it: Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao... ![]() PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo ! ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 12 giugno 11 alle ore 18:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #3556 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #3557 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3559 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
| Le avevo incollate, ma è durato pochissimo....mentre con la punta, va che na meraviglia.L'unico difetto che ora sono a rischio le pale....ci vorrebbe uno spinotto di plastica, piu debole cosi da sacrificare lui al posto delle pale, ma non so cosa mettere.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #3560 (permalink) Top |
|
Finalmente dopo PIU' di un mese (dal 11/5) da quando mi sono state spedite oggi mi arrivano le 4 batterie + la flybar che avevo ordinato da hobby king...Dio mio quanto sono lenti ![]() Ah per non parlare che l'ordinazione e i SOLDI sono partiti molto prima ![]() Devo trovare il modo di bucare da parte a parte l'elicottero in modo da infilarci un pezzetto di stuzzicadenti così da tenere ferme le due pale quando le andrò a chiudere. Vediamo se ho le punte da 2mm nel trapano... Cmq che rosicata, di solito si ha la macchina ma si è senza benzina...io invece ho la benzina ma sto senza macchina ![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |