12 giugno 11, 14:56 | #3553 (permalink) Top |
User | A questo punto compra il bravo sx bnf e utilizza i pezzi del solo come ricambi, tanto sono compatibili al 70%, se non ho capito male.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
12 giugno 11, 17:06 | #3554 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti! Ho fatto altri danni col solo pro, questa volta più seri. I perni dell'albero che tengono ferme le pale si sono spezzati. Troppe botte ha preso il piccolino Ora come ora sia il walkera che questo stanno in riparazione. Quasi quasi questa settimana mi ordino un terzo eli da alternare a questi due qui si "vedono" i perni rotti Qui la coda che avevo sistemato con lo scotch ma che ora non regge più. Credo che basterà metterci un bastoncino e legarlo con lo scotch per mantenerla ben dritta...
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
12 giugno 11, 18:27 | #3555 (permalink) Top |
User |
X Rottweiler.ve: Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono.... X Fly it: Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao... PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo ! Ultima modifica di Eagle366 : 12 giugno 11 alle ore 18:32 |
12 giugno 11, 20:44 | #3556 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....
|
12 giugno 11, 23:18 | #3557 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io penso che incollerò i pezzi di plastica che si sono staccati visto che non li ho persi
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
13 giugno 11, 07:26 | #3559 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
| Le avevo incollate, ma è durato pochissimo....mentre con la punta, va che na meraviglia.L'unico difetto che ora sono a rischio le pale....ci vorrebbe uno spinotto di plastica, piu debole cosi da sacrificare lui al posto delle pale, ma non so cosa mettere.....
|
13 giugno 11, 23:59 | #3560 (permalink) Top |
|
Finalmente dopo PIU' di un mese (dal 11/5) da quando mi sono state spedite oggi mi arrivano le 4 batterie + la flybar che avevo ordinato da hobby king...Dio mio quanto sono lenti Ah per non parlare che l'ordinazione e i SOLDI sono partiti molto prima Devo trovare il modo di bucare da parte a parte l'elicottero in modo da infilarci un pezzetto di stuzzicadenti così da tenere ferme le due pale quando le andrò a chiudere. Vediamo se ho le punte da 2mm nel trapano... Cmq che rosicata, di solito si ha la macchina ma si è senza benzina...io invece ho la benzina ma sto senza macchina
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
Bookmarks |
| |