![]() | #3482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Bisogna fare attenzione perché non tutti i caricatori USB in dotazione ai coassiali sono protetti dal sovraccarico come il caricabatterie della Nine Eagles. Penso che visto il costo esiguo conviene seguire il suggerimento che ti hanno già dato, io almeno farei così. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. Buoni voli!
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3486 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3487 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
|
Scusate la domanda, ma voi come li vedete gli upgrade in alluminio prodotto dalla Xtreme o dalla Airy per il Solo Pro? Intendo questi: 1) Xtreme Production Official Web Site - NineEagles 2) Airy High Percision Metal Kit for Solo Pro [ Airy-Acc-LP-0046 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LP-0046 Airy High Percision Metal Kit for Solo Pro, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walk A parte l'aspetto estetico (che sicuramente ne guadagna), forniscono qualche beneficio? Oppure peggiorano le performance a causa del (presumo) peso maggiore? |
![]() | ![]() |
![]() | #3488 (permalink) Top |
User | Non convengono: io volo da Novembre scorso con 4 alkaline e tutt'oggi sono a metà carica.
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #3489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2582648 pare che i benefici siano perlopiù estetici.
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #3490 (permalink) Top |
|
Ragazzi ma è il mio eli o è normale che quando vado parecchio veloce e faccio manovre un po azzardate la flybar tocchi l'eli e mo la faccia precipitare? La maggior parte delle volte sento solo le steccate contro la canopy credo, però ci sono delle volte che precipita e non riesco a riprenderlo ![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |