17 maggio 11, 19:35 | #3461 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
finalmente mi è arrivato....finalmente faccio parte anch'io del gruppo..... L'ho fatto volare è uno spasso...... Ora mi sorge un problema, quando l'ely è in hovering tende ad andare a destra, come posso correggere? Tutti questi trimmer a cosa servono? (Purtroppo il manuale è in inglese )
|
17 maggio 11, 20:38 | #3462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
L'importante è che quando è a quota stabile e dopo averlo trimato tu riesca a mantenerlo quasi fermo, del tipo dovresti lasciare il telecommando per 20-30 secondi senza che l'eli ti scappi o si vada a schiantare
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
17 maggio 11, 22:02 | #3463 (permalink) Top |
User | Er telecommando!! Manco de Roma sei, 'cci tua!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
17 maggio 11, 23:13 | #3464 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| il radiocomando, pardon Però a pensarci bene er telecomando suona meglio
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
18 maggio 11, 22:20 | #3466 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa? Scusa? ..zzo dici? Di che trimmer stai parlando? Quindi quello di sinistra......cosa? Aho! 'Mo che te sei fumato? Nun c'ho capito 'na mazza!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
19 maggio 11, 07:18 | #3467 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
sto ely mi sta facendo fumare un bel pò..... allora, l'ho messo in mode 2... ho regolato il trimmer di destra...ora va meglio.... soltando che ho fatto i primi danni : Landing Skids e canopy.... un pò di attak e via che rivola.... Parlo di questi trimmer.... vedi allegato Ultima modifica di Rubber80 : 19 maggio 11 alle ore 07:23 |
19 maggio 11, 10:51 | #3468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stick di sinistra - trim orizzontale: regola lo spostamento della coda a dx o a sx quando sei in hovering, come credo tu abbia già capito. - trim verticale: regola i giri del rotore, ma è abbastanza inutile visto che l'acceleratore lo muovi tu. Stick di destra - trim orizzontale: aggiusta lo spostamento a destra o a sinistra dell'eli quando sei in hovering - trim verticale: regola lo spostamento avanti o indietro quando sei in hovering Ho ripetuto "quando sei in hovering" perché generalmente queste sono regolazioni che si fanno in quella posizione, poi c'è+ anche chi lo fa volare ed atterra per regolarlo ma secondo me è meno preciso anche se più facile. ciao
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
19 maggio 11, 11:50 | #3469 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, sono un neofita dell'elimodellismo che da qualche tempo si diverte con un V-MAX 3 canali. Ora però vorrei progredire un pochino, e informandomi un pò mi hanno detto che il Solo Pro V2 è proprio quello che fa per me, ovvero uno step intermedio per consolidare in qualche modo questa mia nuova passione. Vi vorrei chiedere se gentilmente potete indicarmi uno o più siti affidabili dove poterlo acquistare ad un prezzo accettabile, oppure un negozio fisico (vivo a Roma). Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. |
19 maggio 11, 11:56 | #3470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
- trim verticale: regola lo "zero" dello stick ovvero di quanto devi spostare la leva verso l'alto (partendo dal basso) per iniziare a dare corrente al motore principale. | |
Bookmarks |
| |