11 maggio 11, 15:00 | #3451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
11 maggio 11, 15:12 | #3452 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Sì, l'offerta è valida. Io di solito volo a Leinì, che credo sia più comodo ancora da raggiungere da Strambino, 'na mezz'oretta. Di solito sono lì la domenica e un pomeriggio durante la settimana, tipo mercoledì o giovedì. Basta mettersi d'accordo. L'unico problema è che io uso una radio in modo 2, quindi con tutto il ciclico a destra e il gas e il timone a sinistra. E' una Futaba. Quindi, se tu voli in modo 2 con lo zanzarino siamo a cavallo, perchè ho una seconda Futaba da usare col cavo, se invece voli in modo 1, col gas a sinistra e il cabra/picchia a destra, bisogna trovare una futaba in modo 1; molti miei amici ce l'hanno, devo solo sperare di trovarne uno quando ci si vede, sennò se conosci qualcuno che te la possa prestare siamo a posto. Basta una 4 canali con la presa per il cavo del tipo quadrato (la più recente, ce l'hanno tutti gli ultimi modelli di Futaba ormai da anni). Sì, è diverso, soprattutto per il fatto che NON è autostabile, quindi se lasci i comandi, invece di tendere a fermarsi come gli zanzarini inizia ad andare dove vuole lui, che è la cosa principale da imparare passando dagli autostabili agli elicotteri seri. Le differenze rispetto ad un passo fisso non le conosco bene perchè non ho mai portato un passo fisso, diciamo che il passo fisso è molto più soggetto alla velocità del rotore (che è l'unica variabile per cambiare la portanza). Non so se sia molto diverso, ma posso dire che un passo variabile ben settato e con escursioni da principiante resta tutto un'altro pianeta rispetto a uno zanzarino, ma con un po' di pratica si impara a gestirlo. dovrebbe rispondere però qualcuno che li ha provati entrambi. Sicuramente la grossa differenza c'è rispetto agli autostabili, tipo coassiali o monorotori come il Solo Pro.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. |
11 maggio 11, 17:50 | #3453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Quanto scrivi conferma quanto letto su forum di RC groups. Anche li lo sconsigliano e dicono che l'unica parte interessante è il piatto. Io invece volevo cambiare la testa perchè è la seconda volta che rompo i perni che sostengono le pale. Vabbè adrò avanti con quelli in plastica | |
12 maggio 11, 07:53 | #3454 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Rodi garganico
|
Ho visto questa bella batteria, come misura, va quasi bene HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) ma quali adattatori ci vogliono per il solo pro? Oppure voi siete riusciti a mettere una batteria piu prestante? |
12 maggio 11, 09:29 | #3455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Molti di noi (me compreso) usano solo quelle batterie che sono quelle dell'mSR. Non ho trovato gran differenza di prestazioni tra le NANOTECH e le normali. Per poterle usare devi inserire una minuscola spugnetta nella sede della batterie originale nell'eli per tenerla ferma e saldare un connettore. Trovi i dettagli per la modifica del caricabatterie in questo mio post: Caricare le batterie dell'e-Flite mSR col carichino del Nine Eagle Solo PRO Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
12 maggio 11, 09:51 | #3456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
12 maggio 11, 14:13 | #3457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Ti ho mandato una mail in privato.... ma posso mandarla anche qui se non sei contentissimo della spesa e vuoi recuperare un po di soldi io sarei disposto a comprarti la testa in metallo Ciao | |
12 maggio 11, 15:28 | #3458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che non ci rimarrai male ma anche se mi piacerebbe aiutarti purtroppo non sono interessato a vendere quel pezzo perché ormai ce l'ho e di sicuro tra non molto mi servirà, e contando sul fatto che è in metallo spero che duri molto di più.
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
13 maggio 11, 21:19 | #3460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O queste...HobbyKing Online R/C Hobby Store : NE-B918 120mAh 1S 10C (V2) OEM Replacement for: NE4950001 Non devi modificare niente e, le seconde, le ho prese anch'io: dopo 3-5 cicli durano un bel pò!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
Bookmarks |
| |