05 maggio 11, 15:37 | #3411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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| Citazione:
Secondo me ti conviene cominciare a prendere il Solo Pro e poi più in là compri il Bravo SX in versione BnF (per ora un po' caro ma penso i prezzi scenderanno come tutte le cose). Dovrai solo aggiungere le LiPo adatte ed è fatta | |
05 maggio 11, 19:06 | #3412 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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ragazzi una domanda, è possibile trasformare il SOLO PRO' v2 in BRAVO SX? Lo chiedo perchè a me piace molto esteticamente il BRAVO SX. Il negoziante di zona ha disponibile il SOLO PRO V2 e me lo vende a 90 con valigetta, mentre il BRAVO non lo ha disponibile e ci vuole un pò di tempo per averlo. Oltre all'estetica cambia qualcosa tra il SOLO e il BRAVO? Grazie Cambia e parecchio... lo chassie è diverso, i pattini di atterraggio pure, da quanto mi dicono i motori sono più potenti, l'alloggiamento della batteria e la batteria anch'esse sono diverse.... Inoltre il Bravo è più stabile (poichè più pesante nel volato) Come hanno già scritto o ti compri il V2 completo e poi quando vuoi un Bravo sx senza radio.... o con meno di 100 euro ti fai spedire dagli Usa la valigetta completa con il Bravo Sx IO propenderei per la seconda ma sono di parte.... molto di parte |
05 maggio 11, 23:09 | #3414 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
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RAGAZZIIIIIIIII EUREKAAAAAAA Non so se darmi del cogli....e o essere felice... come in effetti sono Prologo.... dato che il Bravo è bello robusto nei crash ed io ho già in casa una canopy nuova che mi piace molto più dell'attuale...... dato che il motore di coda sta esalando gli ultimi.... dato che ieri sera ho ordinato anche una coda nuova completa di motore e le pale principali extra in dotazione nella valigetta sono ancora intonse... Mi sono detto... "forziamo un po la mano e vediamo di cosa sono capace"..... Non mi sono mai divertito tanto.... arrivo a 10 cm dal muro a tutta manetta mollo lo stick e grazie alla fly bar ed ad un attento uso del gas cabro e zompo indietro.... Poi incomincio a girare piano piano usando tutto il perimetro della stanza.... via via do sempre più "avanti" e cerco di girare usando la coda a quando sono proprio vicino al muro.... finchè faccio una piroetta torno in centro stanza e faccio un po di avvitamenti.... l'eli si alza.... chiudo tutto... precipita e do 100% gas... tocca appena coi pattini e risale tra il rumore della flybar che sbatte Non credevo di riuscire un poco più di due mesi a far tanto..... Ma volete sapere la cosa più bella di tutte..... ad un certo punto per sfiorare il muro e girare all'ultimo mi impiglio nella tenda e mi si rompe definitivamente l'alettone incima alla coda. Insomma invece di una T da dietro adesso ho una coda a I.... Riparto e subito mi pare che la coda sia ancora più veloce nel cambiare direzione... ma soprattutto le oscillazioni sono sparite ed il forte rumore del motore di coda anche..... Vi ricordate che ieri sera sostenevo che il motore di coda mi si sfilava dalla sede!?! Non era vero.... ero io che lo spingevo troppo dentro alla sua sede quasi a schiacciare i cavi..... sfilato il giusto eccolo li il mio piccolo volare libero e bello senza problemi Che bello adesso vado a dormire contento proprio come un bimbo a cui hanno riparato il giocattolo preferito |
06 maggio 11, 00:38 | #3415 (permalink) Top |
User | Ricaricare le lipo con la tx è un suicidio, non conviene assolutamente.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
07 maggio 11, 15:01 | #3416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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Grazie
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
07 maggio 11, 16:29 | #3417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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| Citazione:
NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. ma ricorda di aggiungere l'adattatore "EU converter plug" gratis (sono 30 grammi in più) | |
07 maggio 11, 17:07 | #3418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 329
| Citazione:
Ma possibile che Halipal ha questi prezzi così assurdi...lo stesso buzzer per la lipo qui lo vendono a 7$ mentre su Helipal quasi a 20!!!!!!! E la stessa cosa per tante altre cose. Sarà pure un buon negozio Helipal ma ha dei prezzi fuori dal mondo...
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07 maggio 11, 17:41 | #3420 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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| Beh una cosa è sicura: Helipal mi vedrà molto poco
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