19 gennaio 10, 01:56 | #331 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
sono a tua completa disposizione,per risolvere comunque il problema.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
19 gennaio 10, 09:23 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Devi Citazione:
A guardarli bene noterai che è più largo di quello esterno. Prima di reinserire umetta la ball di plastica e spingi in direzione frontale non di sbiego. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
19 gennaio 10, 10:19 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ad ogni modo, un paio gi giri di filetto agli uniball ormai li ho fatti e sono soddisfatto del risultato. Come diceva "baracca", gli alloggi degli uniball sono asimmetrici... l'ho notato un po' tardi ma alla fine è andato tutto bene. Cmq vorrei provare anche la procedura sopra descritta. Quello che ho notato è che, pur essendo molto resistente (o molto leggero per farsi male!), le cadute non sono del tutto indolore. Qualche cambiamento nell'assetto c'è stato. Da qui, l'esigenza di intervenire sui leverismi dei servi. | |
19 gennaio 10, 10:31 | #335 (permalink) Top | |
i leveraggi sono standard, il centro servo quello è,quindi io personalmente intervengo direttamente sul menù radio,anche se non lo consiglio ,almeno che chi lo fà sappia dove mettere le mani, non credo che si sappia il fatto che questo modello ha la possibilità di entrare in una sorte di menù,con memorizzazione, ma facendo assistenza io per questi modelli della nine eagles, i maestri d'oltreoceano un pò di training on-line me lo hanno fatto. poi a volte succedono anche cose quasi inspiegabili tipo, quello che è successo ad husqwarna.................
19 gennaio 10, 10:47 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Questo mi fà pensare che potrebbe essere accaduto questo: Nel rimontare l'elettronica hai invertito i braccetti, il gyroscopio non riusciva a trovare l'assetto per colpa delle leve invertite ed ha forzato sul motore di destra bruciandolo. Questa la mia idea.
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. | |
19 gennaio 10, 10:57 | #337 (permalink) Top | |
19 gennaio 10, 13:27 | #339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
19 gennaio 10, 13:38 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. | |
Bookmarks |