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Vecchio 02 maggio 11, 23:16   #3371 (permalink)  Top
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ho scritto qualche post indietro

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Italia
grazie. Ti volevo chiedere: nel primo sito che mi hai segnalato sai quanto fanno pagare le spese di spedizione? Anche simulando l'ordine non riesco a quantificare l'importo.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao.
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
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Vecchio 02 maggio 11, 23:21   #3372 (permalink)  Top
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grazie. Ti volevo chiedere: nel primo sito che mi hai segnalato sai quanto fanno pagare le spese di spedizione? Anche simulando l'ordine non riesco a quantificare l'importo.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao.


ecco cosa ho ordinato e quanto ho speso

Codice:
Phoenix RC Simulator - Phoenix RC Simulator
PRC
Choose adapter:: Hitec/Futaba (round din) 	£81.95 	1 	£81.95
Honey Bee CPX Fuselage Orange 002824 - HBCPX Fuselage Orange
002824 	£12.95 	1 	£12.95
Bravo SX Ball Linkage Set - Bravo Ball Linkage Set
NE402320008A 	£2.45 	1 	£2.45
Carbon Flybar Set - Bravo SX XNE006 - X-Carbon Flybar
XNE006 	£8.95 	1 	£8.95
Total Order Value = £106.30
Shipping = £7.95
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Vecchio 02 maggio 11, 23:23   #3373 (permalink)  Top
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ecco cosa ho ordinato e quanto ho speso

Codice:
Phoenix RC Simulator - Phoenix RC Simulator
PRC
Choose adapter:: Hitec/Futaba (round din) 	£81.95 	1 	£81.95
Honey Bee CPX Fuselage Orange 002824 - HBCPX Fuselage Orange
002824 	£12.95 	1 	£12.95
Bravo SX Ball Linkage Set - Bravo Ball Linkage Set
NE402320008A 	£2.45 	1 	£2.45
Carbon Flybar Set - Bravo SX XNE006 - X-Carbon Flybar
XNE006 	£8.95 	1 	£8.95
Total Order Value = £106.30
Shipping = £7.95

Caspita solo 7 sterline?. Conveniente assai...
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GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
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Vecchio 03 maggio 11, 00:06   #3374 (permalink)  Top
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cambiare flybar

Salve a tutti.

Ho da poco un solo pro v2 e già la prima flybar è andata

stavo cercando il modo di cambiarla ma non sono riuscito a capire come togliere quella specie di micro perno che tiene ferma la flybar.

Qualcuno sa darmi delle istruzioni?

Grazie a tutti
riccio99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 01:09   #3375 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da riccio99 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Ho da poco un solo pro v2 e già la prima flybar è andata

stavo cercando il modo di cambiarla ma non sono riuscito a capire come togliere quella specie di micro perno che tiene ferma la flybar.

Qualcuno sa darmi delle istruzioni?

Grazie a tutti
con uno spillo oppure una spilla da balia (più o meno il diametro è quello)
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 10:47   #3376 (permalink)  Top
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Eh eh, e prendere una certa quota, dopo di chè dare tutto picchia e contemporaneamente gas a manetta e lasciare solo quando manca mezzo metro al suolo non è un brivido?
Farà i 50 km/h !!
BRRRR..... Vederlo inclinato in avanti a 45 gradi è da brivido!
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 11:05   #3377 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da riccio99 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Ho da poco un solo pro v2 e già la prima flybar è andata

stavo cercando il modo di cambiarla ma non sono riuscito a capire come togliere quella specie di micro perno che tiene ferma la flybar.

Qualcuno sa darmi delle istruzioni?

Grazie a tutti
L'ideale è l'attrezzo che usano gli orologiai per regolare i cinturini in metallo

cerca su ebay "watch strap link pin"
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-140.jpg  
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 11:48   #3378 (permalink)  Top
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[QUOTE=Rottweiler.Ve;2566488]OT OT OT
Io volo con il Solo e con il Kestrel e vi posso dire che ......: dopo aver volato con il Solo prendo in mano il Kestrel ed è come smontare da un F104 e salire su di un C130, il kestrel una volta ben trimmato si alza e sta su come un coassiale, per crasharlo ci è voluto un imbranato come me senza un briciolo di esperienza. E' sincero e gnoccolone,


Buono stai buono se no qui finisce che me lo compro...
E' da quando sono rimasto fermo 4 settimane aspettando i pezzi per il Bravo sx che penso di farmi un secondo eli
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 12:06   #3379 (permalink)  Top
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BRRRR..... Vederlo inclinato in avanti a 45 gradi è da brivido!
Ma come fate ??
Ovvero io mi sono arrischiato solo una volta a far volare fuori il Bravo sx e subito mi è finito nel giardino dei vicini con conseguente perdita di quel piccolo anellino di plastica che nel Bravo simula l'uscita di scarico del motore.

Avrei voglia di riprovare di nuovo magari in un campo molto grande ma non so valutare bene il vento... cioè a me, spesso, sembra che non ce ne sia ed invece poi, basta un'improvviso minimo refolo e... ciao
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 12:11   #3380 (permalink)  Top
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[QUOTE=riccio99;2568765]Salve a tutti.

Ho da poco un solo pro v2 e già la prima flybar è andata




Mi spiegate cosa intendete per andata???
La mia non è più (ovviamente) perfettamente dritta i due estremi guardano un po in giù.... però l'eli vola ancora bene (qualche volta ha qualche leggero ondeggiamento in hovering ma poi si arresta subito)
Per spezzarla credo ci voglia una bella botta.... ma a quel punto è più facile che partano i link o la testa (come è successo a me)
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
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